quote:Originally posted by mandibobo>Davvero? Non lo sapevo, non si finisce mai d'imparare. Credevo che il digitale terrestre fosse limitato solo ai programmi nazionali. Buono a sapersi. Elio
... metti il digitale e risolvi il tuo problema il costo non è poi cosi alto e si vede anche all'estero...>
quote:Originally posted by mandibobo> Scusa ma sei sicuro che con il digitale terrestre si vede all'estero??? Ciao Gia -da
diciamo onestamente che con l'analogico è un problema vero e proprio metti il digitale e risolvi il tuo problema il costo non è poi cosi alto e si vede anche all'estero ciao e datti da fare ti capisco io desidero moltissimo un po di tv >
quote:Originally posted by maci1> nn sei il solo...abbiamo deciso di ricambiare per l'ennesiam vcolta l'antenna ma questa volta metteremo il satellitare speriamo in bene
[:o)]salve, ho un problema con l'antenna della tv.Ogni qualvolta ci spostiamo dobbiamo memorizzare le frequenze della tv, ...ma comunque non vediamo in maniera chiara.Mi chiedevo se è un problema di antenna o di televisore. Qualcuno può aiutarmi? id="blue"> >