quote:Originally posted by francomar> eh si, io si sono ragioniere, ma tu li freghi tutti, eh[:D] riesci a tenere un conteggio così preciso?!?!?! Ho troppa voglia di vacanza, ancora, e riesco a malapena ad appuntare i posti che ho visitato! Oltretutto me li ricordo bene, e quello credo sia il risultato migiore, no[?] [:)] Ciao Elio
Per caso sei ragioniere? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao continua così che arrivi unoid="size4">. Franco. [:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Leggi bene,ci sono due date nel 2006....beato lui[:)] Ciao, Rolando
io i numeri li leggo invece perchè da sempre i numeri mi "parlano". Considero delle ottime medie quelle sopra i 60 pernotti perchè tolte le ferie dove uno sta fuori 15 o 20 notti, gli altri sono ponti o week end. triste invece quel 16 nel 2006 (problemi???? non arrivava il veicolo ordinato???) ottimo invece quest'anno che ti vedrà battere tutti i record....... auguri Lexion >
quote:Originally posted by Roger1965> Bè.... io ti frego, i giorni non li conto ma ad occhio e croce sto al triplo di te.....id="navy">[:D][:D][:D]
Only for joking... Ho aggiornato il mio "libro di bordo" con i 23 pernotti della vacanza estiva 2008 ed ho contato i pernotti fatti dal dicembre 2003 con i due camper sino ad ora posseduti: e siamo arrivati a 347! 4 nel 2003 71 nel 2004 69 nel 2005 49 nel 2006 16 nel 2006 (con il nuovo camper) 70 nel 2007 68 nel 2008 ad Agosto Negli ultimi 5 anni (dal dicembre 2003 al dicembre 2008), ho passato circa il 20% del mio tempo libero in giro con famiglia e camper. Sul totale della viata (42 anni), il 2,3% della mia vita Come direbbe qualcuno: Ho contento! >
quote:Originally posted by Baimar> beati voi...buoni km allora! Ciao Elio
Io e mia moglie dal 2000 dormiamo in camper in media 210 notti all'anno, nel 2003 siamo partiti a novembre siamo rimasti in Marocco sino ad Aprile 2004,poi Spagna e Portogallo sino a Giugno sempre 2004 Luglio in francia, 20 Agosto finalmente a casa, 10 mesi fantastici. Marcoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ElioundLolla> Non e' questione di essere un ragioniere, abbiamo cominciato con il primo camper alla prima uscita a fare una sorta di "libro di bordo" e ci e' poi risultato facile e divertente continuare ad aggiornarlo. L'averlo poi trasferito su foglio elettronico, ci ha facilitato nell'arricchirlo con tutta una serie di altre informazioni e di mantenerlo con semplicità. Tutto qui....
quote:Originally posted by francomar> eh si, io si sono ragioniere, ma tu li freghi tutti, eh[:D] riesci a tenere un conteggio così preciso?!?!?! Ho troppa voglia di vacanza, ancora, e riesco a malapena ad appuntare i posti che ho visitato! Oltretutto me li ricordo bene, e quello credo sia il risultato migiore, no[?] [:)] Ciao Elio
Per caso sei ragioniere? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao continua così che arrivi unoid="size4">. Franco. [:)]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Baimar> Questa ce la potevi risparmiare! [xx(] pilao
Io e mia moglie dal 2000 dormiamo in camper in media 210 notti all'anno, nel 2003 siamo partiti a novembre siamo rimasti in Marocco sino ad Aprile 2004,poi Spagna e Portogallo sino a Giugno sempre 2004 Luglio in francia, 20 Agosto finalmente a casa, 10 mesi fantastici. Marcoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by pilao> Pilao noi siamo in pensione, perciò auguro a te e a tutti i camperisti che andranno in pensione di poter fare altrettanto. [:)][:)] Ciao Marcoid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by Baimar> Lo sospettavo, Marco. Accetta la mia battuta invidiosa per quella chè: una battuta. Invidiosa.[:D] Quando rientri cioè quelle poche volte che sei in Italia) racontaci le tue avvenutre. Saluti. pilao[:)]
quote:Originally posted by pilao> Pilao noi siamo in pensione, perciò auguro a te e a tutti i camperisti che andranno in pensione di poter fare altrettanto. [:)][:)] Ciao Marcoid="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by Baimar> Io sono convinto che preferivate lavorare e andare meno in camper![:D] Scherzo! Complimenti! quella si che è vita!!
>
>
quote:Originally posted by Roger1965> Sarebbe interessante sapere anche quanto ti è venuto a costare a notte/persona, mettendoci dentro il costo d'acquisto del camper e le riparazioni (direi la benzina no, perchè dopo tutto avresti usato l'automobile per gli stessi spostamenti). Ci sai dire, anche a spanne? [8D]
Only for joking... Ho aggiornato il mio "libro di bordo" con i 23 pernotti della vacanza estiva 2008 ed ho contato i pernotti fatti dal dicembre 2003 con i due camper sino ad ora posseduti: e siamo arrivati a 347! ... >
quote:Originally posted by oliver> Con il primo Camper acquistato nuovo nel Dicembre 2003 e dato in permuta nel Settembre del 2006, contando tutte le spese vive di gestione, manutenzione ed utilizzo del mezzo, e spalmando sul periodo il solo delta fra acquisto e permuta, ogni pernotto (furono 197) è costato €114,07. Per membro dell'equipaggio: €28,52. Il gasolio è ovviamente compreso nel conteggio in quanto, oltre ad essere parte integrante delle spese variabili dell'utilizzo del mezzo, nel nostro caso, avendo auto aziendale con utilizzo coperto da carta carburate anche nel tempo libero, se avessimo fatto le stesse uscite in auto (impossibile...) non avremmo avuto in carico il costo del gasolio. Fuori ogni altra spesa per pranzi/cene/divertimenti/spese alimentari, ecc. che non sono strettamente connesse all'utilizzo del camper, nel senso che la spesa l'avremmo fatta comunque così come l'abitudine a qualche cenetta.
quote:Originally posted by Roger1965> Sarebbe interessante sapere anche quanto ti è venuto a costare a notte/persona, mettendoci dentro il costo d'acquisto del camper e le riparazioni (direi la benzina no, perchè dopo tutto avresti usato l'automobile per gli stessi spostamenti). Ci sai dire, anche a spanne? [8D]
Only for joking... Ho aggiornato il mio "libro di bordo" con i 23 pernotti della vacanza estiva 2008 ed ho contato i pernotti fatti dal dicembre 2003 con i due camper sino ad ora posseduti: e siamo arrivati a 347! ... >
>