appena lo abbiamo visto al toys ce ne siamo innamorati sia io che lei. Mi sembra che qualche settimana fa qualcuno avesse postato proprio la foto di questo modellino in vendita su ebay.
Come si vede è completo di tutto : veranda, bauliera, tavolo e sedie che si allogiano nel garage, portamoto con moto e portabici con due bici....che spettacolo!!!!
Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> Complimenti, e' un buon inizio per una futura camperista[;)] [:)]id="size2">id="black">
dato che l'Hobby nuovo del babbo tarda ad arrivare oggi ho comprato come regalo di compleanno per Karen questo Hymer (il suo compleanno è martedì). che spettacolo!!!! Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by sergio74> adesso ti cerco i cartelli di divieti e ordinanze del sindaco in miniature,cosi potrà cominciare a giocare.
dato che l'Hobby nuovo del babbo tarda ad arrivare oggi ho comprato come regalo di compleanno per Karen questo Hymer (il suo compleanno è martedì).![]()
appena lo abbiamo visto al toys ce ne siamo innamorati sia io che lei. Mi sembra che qualche settimana fa qualcuno avesse postato proprio la foto di questo modellino in vendita su ebay. Come si vede è completo di tutto : veranda, bauliera, tavolo e sedie che si allogiano nel garage, portamoto con moto e portabici con due bici....che spettacolo!!!! Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao, mi dispiace è già promessa in sposa ad un vichingo scandinavo.......così io avrò la scusa per convincere mia moglie e trasferirci lassù !!!! A parte le battute quando sarà grande farà lei ... Karen vi ringrazia tutti degli auguri. Ciao Sergio e Karen.
Auguroni a Karen!!! e complimenti ai genitori.id="size4">id="red"> E' così carina che quasi quasi tra qualche anno la consiglio a mio figlio Marco che ha fatto ieri 12 anni. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by sergio74> Guarda che mio figlio Marco è un maschietto niente male, un poco lavativo ma inteliggentissimo e, se riesco a prendere la casa che ho in mente di prendere, avrà pure la possibilità di parcheggiare il camper in giardino. Poi moretto e coi capelli mossi pure lui sai che bella coppia! Ovviamente si scherza, quando sarà ora i nostri figli decideranno da soli e noi saremo gli ultimi a saperlo! Ciao, Aldo P.S.: alcuni amici, conoscenti, professori e compagni di scuola dicono che a loro parere Marco farà presto coppia con una ragazzina sua compagna di scuola, figlia di amici, con cui, attualmente, c'è una dichiarata antipatia reciproca, ma che, al momento molto più spigliata e sicura di lui, ha un caratteraccio proprio identico al suo.
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao, mi dispiace è già promessa in sposa ad un vichingo scandinavo.......così io avrò la scusa per convincere mia moglie e trasferirci lassù !!!! A parte le battute quando sarà grande farà lei ... Karen vi ringrazia tutti degli auguri. Ciao Sergio e Karen.
Auguroni a Karen!!! e complimenti ai genitori.id="size4">id="red"> E' così carina che quasi quasi tra qualche anno la consiglio a mio figlio Marco che ha fatto ieri 12 anni. Ciao, Aldo >
>
-------------------------------------------------------------------
Ciao Sergio, scusa, ma non è che tua figlia per caso era in camera con mio figlio?
sai, vedo il camper, il tappeto, tutto uguale!!!
Che precoci questi bimbi!!!
Ma dimmi, tu di dove sei?
tanto per sapere dove si...."accasa"!!!!
Lui ha fatto un pò il furbetto quando gli ho chiesto spiegazioni.
Ciao.
Ivan[:o)].id="size3">id="Trebuchet MS">