quote:Originally posted by ivan750> ciao Ivan....oppalà già fanno questi incontri segreti senza dirlo alla mamma !!! Karen abita a Massa Lombarda in prov. di Ravenna, e voi ? A nord o sud di Stoccolma ? Ciao, Sergio.
Ciao Sergio, scusa, ma non è che tua figlia per caso era in camera con mio figlio? sai, vedo il camper, il tappeto, tutto uguale!!! Che precoci questi bimbi!!! Ma dimmi, tu di dove sei? tanto per sapere dove si...."accasa"!!!! Lui ha fatto un pò il furbetto quando gli ho chiesto spiegazioni. Ciao. Ivan[:o)].id="size3">id="Trebuchet MS"> >
quote:Originally posted by mauring> Ehm, scusa Sergio74,[:)] non vorrei......ehm......[:D] non sò come dire......ehm.....[:)][:D] vabbhè...te la butto li così.....[;)] .....ehm....ma....oltre che a casa mia,[}:)] .....anche a casa di Mauring?[:(!] Galeotto fu il tappeto, eeehhh!!![B)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Potevamo fare un gruppo d'acquisto !!!!! [:0][:D]>
quote:Originally posted by enzo> enzo spiegami un pò cosa ci possono fare con queste foto... forse io sono ingenuo e non riesco a pensare in maniera "criminale" , se mi spieghi meglio forse ti potrò dar ragione. ciao, Sergio.
scusate se cambio "radicalmente" argomento. TOGLIETE le foto dei minori da internet ! Peraltro dopo aver dichiarato anche la residenza ... non sono un allarmista ma ci lavoro e se ne vedono ........ grazie e scusate l'intromissione. >
quote:Originally posted by mauring> Bella domanda interessa anche a me!!!!!!!!!!id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
In effetti anche a me sfugge come potrebbero essere utilizzate per nuocere... E quando camminano per la strada ? Qualcuno con uno zoom potrebbe far loro 5000 foto. >
quote:Originally posted by Oetzi> ciao, mein il dizionario me lo traduce in "il mio" ed abbiamo pensato che sarà il nome del nuovo camper...
Excuse me Sergio, what's "Mein"? Massimiliano >
ciao, sergio. quote:Originally posted by sergio74> perlomeno hai speso ..poco per il camper...goditelo!!!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D]
beh adesso piano piano lo personalizzerò a dovere...dovrà sopportare anche lui il freddo di Napapiiri il prossimo Natale. Ciao, Sergio e Karen. >
quote:Originally posted by Oetzi> mi hai beccato...
...ma allora stanotte hai dormito a Naatamo...? Massimiliano >
sono in perlustrazione per il nostro viaggio del prossimo Natale !!!!
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by sergio74> "direttamente" nulla ovviamente, ma girano dei fotomontaggi più realistici della realtà. Sono d'accordo con Mauring sulle fote x strada, sempre possibili, ma perchè dare un'occasione in più? Comunque non è mia intenzione polemizzare con nessuno, ho solo espresso una mia opinione. ciao.
quote:Originally posted by enzo> enzo spiegami un pò cosa ci possono fare con queste foto... forse io sono ingenuo e non riesco a pensare in maniera "criminale" , se mi spieghi meglio forse ti potrò dar ragione. ciao, Sergio.
scusate se cambio "radicalmente" argomento. TOGLIETE le foto dei minori da internet ! Peraltro dopo aver dichiarato anche la residenza ... non sono un allarmista ma ci lavoro e se ne vedono ........ grazie e scusate l'intromissione. >
>
quote:Originally posted by sergio74>
dato che l'Hobby nuovo del babbo tarda ad arrivare oggi ho comprato come regalo di compleanno per Karen questo Hymer (il suo compleanno è martedì).![]()
appena lo abbiamo visto al toys ce ne siamo innamorati sia io che lei. Mi sembra che qualche settimana fa qualcuno avesse postato proprio la foto di questo modellino in vendita su ebay. Come si vede è completo di tutto : veranda, bauliera, tavolo e sedie che si allogiano nel garage, portamoto con moto e portabici con due bici....che spettacolo!!!! Ciao, Sergio. >