CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ho scelto: Tandy 640!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 60
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/06/2007 alle: 10:59:10
settimana prossima dovrei perfezionare l'acquisto del mio prossimo camper, che salvo imprevisti dovrebbe essere un McLouis Tandy 640 su Ducato 130 CV: c'è qualcuno qui sul forum che ha questo mezzo? E' possibile ricevere qualche consiglio o informazione supplementare? Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:44:25
Ma come ???? con tutto quello che dicono del McLouis????? [;)][;)] Quindi presto ti rivedremo on the road?? Ciao Danieleid="blue">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:50:30
se riesco a montare 4 seggiolini in dinette... ciao Mastroli'... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:16:40
Ciao ho visto il mezzo sul sito, davvero bello. Unica cosa che mi viene in mente ora, verifica il peso in ordine di marcia, alcuni Tandy (versione ducato precedente) avevano problemi di peso. ..........davverio bello
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:26:35
Ciao, noi abbiamo ritirato il 640 nuovo ad aprile e ci troviamo molto molto bene[:)] A parte un problema elettrico al Ducato risolto dal concessionario nel giro di due giorni, la meccanica è veramente OK, impianti idem (almeno per ora!), letti a castello molto spaziosi (i bambini ci possono tranquillamente dormire in due per letto). Qualche accorgimento in più i progettisti potevano averlo, ad esempio la cucina ha un bel desin, ma non ci sono due centimetri di spazio dove appoggiare una tazzina [xx(] e il tavolo della dinette non si sposta avanti/dietro per incastrare meglio i seggiolini. La doccia separata è comoda, ma l'armadio ne risente un pò ... Per alcune cose preferivo il mio vecchio Tandi 610, ma era diventato piccolo per noi. Sarebbe poi stato bellissimo se avessero reso agibili per il viaggio i sedili della dinette piccola dotandoli di schienali alti e cinture di sicurezza ... Ma non ho visto nessun modello con otto posti a sedere per il viaggio. In un post avevo chiesto consigli su come utilizzare al meglio gli spazi, ma non ho ricevuto molte risposte [:I](neanche una!). Forse è un modello troppo nuovo. Anche noi siamo ancora alle prese con lo studio di pensili interni, mensole e cestelli, nonché sulla collocazione del seggiolino per il piccolo (c'è una recente discussione su comportamenti, se vuoi) Per i consigli, io trovo utile la piastra girevole sotto il sedile del passeggero, che diventa una comoda poltrona per allattare. Se altri amici hanno ulteriori pareri, ben vengano[:)][:)][:)] Con l'occasione ... auguri!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:42:21
portalo prima in pesa Mario . ciao Roberto
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:26:07
lo sa era provacazione, x un personaggio molto conosciuto..contro il tendy x i problemi e il peso.
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 13/06/2007 alle: 18:27:19
quote:Originally posted by vertigo
se riesco a montare 4 seggiolini in dinette... ciao Mastroli'... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ciao se vuoi 1 seggiolino te lo posso dare io. ciao a tutti marco
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 13/06/2007 alle: 20:57:32
ciao a tutti...scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire far controllare il peso...a che serve?? perche io ho da una settimana un mclouis tandy 670 ma di peso non me ne hanno mai parlato....
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:46:06
devi stare dentro i 35q in ordine di marcia... passeggeri compresi...
albertoleo
albertoleo
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:20:44
Ciao a tutti sono un nuovo utente mclouis,[:)] ho chiuso il contratto d'acquisto per il tendy 640, me lo consegneranno il 18/10, mi sapete dire se le sospensioni sono sufficenti o se sara' necessario montare delle sospensioni ad aria??? io non l'ho provato su strada, il venditore mi ha assicurato che non servono[:D] Grazie ciao a tutti
idefix73
idefix73
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:37:05
CIAO, ANCHE NOI ABBIAMO SCELTO TANDY 640 2.3, IN CONSEGNA A DICEMBRE, PENSIAMO DI IMMATRICOLARLO A GENNAIO ANCHE SE IL CONCESSIONARIO DICE CHE NON SERVE A NIENTE, PERO'SE ACQUISTI UN CAMPER USATO L'ANNO CONTA ECCOME. AVENDO OSSERVATO BENE IL MEZZO IMPERFEZIONI DI FINITURE CE NE SONO A DOZZINE, MA CREDO CHE NON SIANO FONDAMENTALI PER VIVERE FELICEMENTE. SIAMO IN 5 A BORDO + CANE (3 SEGGIOLINI), ARRIVIAMO DA ADRIATIK 670 MA ANCHE LI' LE IMPERFEZIONI SONO DOZZINE. NON ABBIAMO PROVATO IL MEZZO IN MARCIA MA SOLO GUARDATO INTERNI. BUONI KM[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:31:45
quote:Originally posted by idefix73
CIAO, ANCHE NOI ABBIAMO SCELTO TANDY 640 2.3, IN CONSEGNA A DICEMBRE, PENSIAMO DI IMMATRICOLARLO A GENNAIO ANCHE SE IL CONCESSIONARIO DICE CHE NON SERVE A NIENTE, PERO'SE ACQUISTI UN CAMPER USATO L'ANNO CONTA ECCOME. AVENDO OSSERVATO BENE IL MEZZO IMPERFEZIONI DI FINITURE CE NE SONO A DOZZINE, MA CREDO CHE NON SIANO FONDAMENTALI PER VIVERE FELICEMENTE. SIAMO IN 5 A BORDO + CANE (3 SEGGIOLINI), ARRIVIAMO DA ADRIATIK 670 MA ANCHE LI' LE IMPERFEZIONI SONO DOZZINE. NON ABBIAMO PROVATO IL MEZZO IN MARCIA MA SOLO GUARDATO INTERNI. BUONI KM[:D][:D][:D] >
> pesalo...
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 09/10/2007 alle: 00:15:34
Se mi dai il numero della targa ti dico di quanti quintali sei in fuori peso , poi le carte che ti invio spediscile al gruppo Sea e chiedi che con dei documenti ti dimostrino che quello che scriverò è falso . Nel caso in cui non riescano a fornirti documenti che mi smentiscano non dovranno fare altro che darti il doppio dei soldi che hai speso . ciao luigi
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:43:29
buongiorno a tutti, si continua a parlare di fuoripeso per i mc louis......ma volete dirmi che le altre marche anche più blasonate, con le stesse caratteristiche invece rientrano nei 35 q.li[?] Purtroppo il problema, come tutti sanno, è legato a tutti i nuovi mezzi (soprattutto quelli sui 7 metri), è un problema grave, è vero, ma non è solo un problema legato ai mc louis....E' anche vero che il mio potrebbe essere visto da qualcuno come un intervento di parte (ho un mc louis 425 con garage del 2007), ma a parte il fatto che sono contentissimo del mio mezzo, sono altrettanto stufo di vedere critiche su questa marca (magari da parte di chi un mc louis non l'ha mai avuto) e non mi sembra giusto creare inutili ansie e preoccupazione a chi sta aspettando la consegna!!!!Provate a chiedere quanto pesa un Arca (magari gemellato)....io l'ho chiesto a diverse persone e tutte mi hanno risposto che in assetto da vacanza superavano i 40 q.li!! E allora??? Come mai quando qualcuno scrive ho ordinato un Arca non vedo mai interventi come questo???? Scusate lo sfogo ma l'accanimento verso i mc louis su questo forum mi sembra veramente esagerato! Saluti a tutti e buoni km con o senza mc louis! Ps. mc louis é stato scritto volontariamente minuscolo, al contrario di Arca, per sottolineare la netta differenza ed importanza dei mezzi!!![}:)]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:54:57
Ciao , il problema a mio avviso è che chi possiede un Laika , arca , rimor , kentuky , ecc. non si occupa di questa problematica o non se ne accorge . Condivido con te che il problema non è assolutamente solo del gruppo SEA , ma purtroppo i possessori di altre marche non rispondono mai ai gridi di allerta che vengono scritti in questo forum . Comunque ripeto basta il numero della targa per poter controllare se il veicolo acquistato è in regola o meno . ciao luigi
matteo620
matteo620
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:08:36
mezzo e pianta riuscitissima!!! insieme al 620 è un top!! e poi il tandy di quest'anno è molto + bello dell'anno scorso!! e la gamma tandy a quello che ho sentito quando sosno stato in fiera è andata a ruba!!!! [:D][:D][:D]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 09/10/2007 alle: 20:25:37
Salve, per matteo620: "e la gamma tandy a quello che ho sentito quando sono stato in fiera è andata a ruba!!!! " [;)][;)][;)] Ma parliamo di cose frivole.. L'hai cambiato? Quanto ancora devo rimanere nel dubbio? Salutissimi, Massimo.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:05:15
scusa che dubbio?non capisco!! domanda diretta... il mio lo sto vendendo poi deciderò, al momento non ho molto tempo da dedicare alle uscite in camper..
18
Cada
Cada
09/10/2007 1
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:23:19
TENDY 640 IMMATRICOLATO GIUGNO 2007 OTTOMO MEZZO,DI FASCIA MEDIO ALTA , GRANDI SPAZI E VIVIBILITA', BUONE LE FINITURE E I MATERIALI , SUFFICIENTI I MONTAGGI (PICCOLI DIFETTI RIMEDIABILISSIMI),OTTIMA LA DOTAZIONE DI SERVIZIO (CASSETTI RIPIANI ECC) IMPIANTISTICA NELLA NORMA , GRANDI LETTI IN CODA E IN MANSARDA UNICO NEO MANCA UN PIANO DI APPOGGIO PER LA CUCINA E NON MOLTO PRATICA LA TRASFORMAZIONE DELLA DINET IN LETTO . PESO IN ORDINE DI MARCIA SENZA PASSEGGERI E AUTISTA 3100Kg. LA MECCANICA DUCATO 130 E' STATA UNA PIACEVOLE SORPRESA : GRANDE MANEGGEVOLEZZA E STABILITA'. BUON VIAGGIO
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 10/10/2007 alle: 17:41:45
quote:Originally posted by Anto2074
buongiorno a tutti, si continua a parlare di fuoripeso per i mc louis......ma volete dirmi che le altre marche anche più blasonate, con le stesse caratteristiche invece rientrano nei 35 q.li[?] Purtroppo il problema, come tutti sanno, è legato a tutti i nuovi mezzi (soprattutto quelli sui 7 metri), è un problema grave, è vero, ma non è solo un problema legato ai mc louis....E' anche vero che il mio potrebbe essere visto da qualcuno come un intervento di parte (ho un mc louis 425 con garage del 2007), ma a parte il fatto che sono contentissimo del mio mezzo, sono altrettanto stufo di vedere critiche su questa marca (magari da parte di chi un mc louis non l'ha mai avuto) e non mi sembra giusto creare inutili ansie e preoccupazione a chi sta aspettando la consegna!!!!Provate a chiedere quanto pesa un Arca (magari gemellato)....io l'ho chiesto a diverse persone e tutte mi hanno risposto che in assetto da vacanza superavano i 40 q.li!! E allora??? Come mai quando qualcuno scrive ho ordinato un Arca non vedo mai interventi come questo???? Scusate lo sfogo ma l'accanimento verso i mc louis su questo forum mi sembra veramente esagerato! Saluti a tutti e buoni km con o senza mc louis! Ps. mc louis é stato scritto volontariamente minuscolo, al contrario di Arca, per sottolineare la netta differenza ed importanza dei mezzi!!![}:)] >
> Ciao caro Anto, non so se hai letto il nostro 3D di qualche mese fa, dedicato ai "Mecluisiani".Ciò non per "lasciar fuori " chi non ha questo mezzo ,ma semplicemente , per il fatto che noi (come tanti altri che sono proprietari di tale marca) siamo soddisfatti: non è poco, anzi. Può dar fastidio leggere commenti contrari a questa marca, ma la cosa fondamentale e importante , per noi è di aver un mezzo ed in qauesto caso il nostro, che va benone! Quindi... Buoni chilometri a te ed a tutti ,mecluisiani (e non).id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> Ciaooooooooooooo!id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link