CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ho scelto: Tandy 640!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 15/10/2007 alle: 20:50:17
quote:Originally posted by Bick
Ciao a tutti. Oggi sono entrata nel formu con l'intenzione di chiedervi cosa ne pensate del McLOUIS TANDY 640 essendo seriamente intenzionati a perfezionare il contratto di acquisto e mi trovo un'intera discussione sui McLouis... che mi intristisce un pochino perchè eravamo molto convinti del McLouis... Ma cosa si dice di questo mezzo?? Io non ho letto nulla di negativo, mi sembra un buon mezzo, finito bene, trovo non abbia nulla di meno di un Granduca GT (eravamo incerti tra i due). Altre marche non sono omologate per 5 (vedi Laika, Arca, Mobilvetta) a noi interessa poterci viaggiare in più di 5 persone..Perchè dite che c'è chi è pro e chi contro il McLuìouis mentre circa altre marche non si discute? Qualcuno mi risponde per favore? Grazie! >
> Cara Bick, Confermiamo quanto abbiamo scritto sul nostro mezzo: non c' è nulla di negativo.E , lo ribadiamo all'ennesima potenza,che se un domani dovessimo cambiare mezzo acquisteremmo un altro MC Louis tranquillamente. Certo, il mc louis non ha la piscina ..come forse altre marche!! [:D][:D] Ma fa nulla.[;)][:)] Un salutone Tiziana & Enricoid="maroon">
matteo620
matteo620
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 22:28:04
quote:Originally posted by casalecchio
A mio avviso le lamentele si riferiscono a veicoli ormai fuori produzione . Da quell'epoca è cambiata la proprietà del gruppo e da quello che posso vedere negli interventi di proprietari di mezzi di nuova produzione i problemi mi sembrano superati , forse i nuovi titolari sanno fare molto meglio il loro lavoro . ciao luigi >
> finalmente una risposta intelligente!!!!!!!!! Bravo Luigi!!!! Concordo pienamente!
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 23:50:21
quote:Originally posted by matteo620
A mio avviso le lamentele si riferiscono a veicoli ormai fuori produzione . Da quell'epoca è cambiata la proprietà del gruppo e da quello che posso vedere negli interventi di proprietari di mezzi di nuova produzione i problemi mi sembrano superati , forse i nuovi titolari sanno fare molto meglio il loro lavoro . ciao luigi >
> finalmente una risposta intelligente!!!!!!!!! Bravo Luigi!!!! Concordo pienamente!
>
> si bella risposta dopo il bidone che ci hanno dato la mclouis adesso a sistemato tutto dopo la cappella che hanno fatto.....nel di dietro lo abbiamo preso noi.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:23:47
> finalmente una risposta intelligenteid="red">!!!!!!!!! Bravo Luigi!!!! Concordo pienamente! [maroon]Scusa, ma per quanto ci riguarda non penso che nè noi , nè' gli altri abbiano dato risposte "dementi": penso che ognuno abbia risposto a secondo dell'esperienza, largamente positiva con tale marca: al contrario, saremmo imbecilli se dovessimo asserire il contrario delle ottime prestazioni che la MC louis offre con i mezzi acquistati. id="maroon"> Buona giornata. >
>[/maroon]id="size2">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Bick
Bick
09/08/2007 35
Inserito il 16/10/2007 alle: 10:26:21
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
> si bella risposta dopo il bidone che ci hanno dato la mclouis adesso a sistemato tutto dopo la cappella che hanno fatto.....nel di dietro lo abbiamo preso noi.
>
> ..Avevi o hai un Mc Louis?
Er Sola
Er Sola
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 10:57:45
Chissa xche cavallo pazzo quando risponde un 3 d lo bannano sempre come al solito sono stato bannato TORNERà PRESTO. Ps o ancora mclouis non voglio dare piu i miei soldini a questi 4 concessionari senza assistenza....finito questo ritorno in tendaa alla faccia loro.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/10/2007 alle: 11:08:44
sembra che il tuo amico sia stato bannato, non tanto per quel che scrive sulla Mc Louis quanto per gli insulti in un 3D dove si parlava di solidarietà e di disegni di bambini, UN FIGURONE!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 16/10/2007 alle 11:09:52
TommyDellaTerra
TommyDellaTerra
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:38:14
quote:Originally posted by vertigo
sembra che il tuo amico sia stato bannato, non tanto per quel che scrive sulla Mc Louis quanto per gli insulti in un 3D dove si parlava di solidarietà e di disegni di bambini, UN FIGURONE!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>Tutto quello che scriverà il tuo AMICOid="red">id="size3">sarà preso di mira,senza stare a guardare in faccia a nessuno...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:01:38
non ne ho dubbio, sono anni che fai solo questo... ciao Mario, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Er Sola
Er Sola
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:31:17
a bello ti stai confondendo nick. ......SVEGLIATE
TommyDellaTerra
TommyDellaTerra
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:36:11
non ne ho dubbio, sono anni che fai solo questo... ciao Mario, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>Tu sono anni che ci sfracelli le [8][8]con sto continuo corregere,e il tuo scritto blu.Ciao mario.Pasquale
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:49:58
ciao anche a te Pasqua', è che sono poco pratico di cappelle, non ne distinguo una da un'altra, a Storia dell'Arte prendevo sempre 4... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
TommyDellaTerra
TommyDellaTerra
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:03:17
ciao anche a te Pasqua', è che sono poco pratico di cappelle, non ne distinguo una da un'altra, a Storia dell'Arte prendevo sempre 4... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>Non sapevo che eri amante di cappelle[:D]vabbè cose tue.A me cmq mi piacciono le donne[:D][:D]
Er Sola
Er Sola
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:12:09
Originally posted by vertigo
ciao anche a te Pasqua', è che sono poco pratico di cappelle, non ne distinguo una da un'altra, a Storia dell'Arte prendevo sempre 4... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote] LE CAPPELLE BASTA SCAPPELLARLE E IL GIOCO E FATTO

Modificato da Er Sola il 16/10/2007 alle 14:14:38
18
Bick
Bick
09/08/2007 35
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:45:09
Questa discussione sta prendendo una piega vergognosa.. Non pensavo ci fossero camperisti così maleducati e cafoni..
TommyDellaTerra
TommyDellaTerra
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:04:32
Questa discussione sta prendendo una piega vergognosa.. Non pensavo ci fossero camperisti così maleducati e cafoni.. >
>E questo e ancora niente[:D]
Er Sola
Er Sola
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:51:34
quote:Originally posted by TommyDellaTerra
Questa discussione sta prendendo una piega vergognosa.. Non pensavo ci fossero camperisti così maleducati e cafoni.. >
>E questo e ancora niente[:D]
>
> VERRA' ANCORA IL BELLO.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:46:29
> Cara Bick, Cogli quello che per te è più positivo: nel forum ci sono persone rispettose ed educate : non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità. Io ti dò il benvenuto ,scusandomi se non l'ho fatto prima. Un salutone[:)][:)] Tiziana P&B.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:53:30
Anche io ho comprato controcorrente un MC Louis l'anno scorso, modello 2006 ex noleggio tra l'altro, e non ne sono pentito affatto! Poi l'assistenza la fa il concessionario non la casa IMHO. L'unica cosa che noto come "difetto", dipende dall'uso del mezzo per ritenerlo tale, e non è cambiata mi pare neanche nel 2008, è l'assenza di riscaldamento/coimbentazione del serbatoio delle grigie, cosa che invece è comparsa su alcuni mezzi, anche di fascia bassa, di altre marche (se non erro la Elnagh lo offre già dai Baron e CI/RT dai medi in su come optional). Un'altra cosa, che si può sistemare senza grossi problemi, è il riscaldamento dietro, sul lettone sul garage (in mansarda c'è?), ma manca anche ad esempio su mezzi ben più cari del mio come Rimor Sailer 645TC, Mobilvetta Top Driver P81 e non ricordo quale altro ho visto. Una bella soluzione in merito l'ho vista solo su un Adria fascia bassa con riscaldamento perimetrale+sotto le doghe già di serie (però senza paretine, che gli altri hanno), per contro altri aspetti erano un po' sottotono. Ognuno ha i suoi pro e contro, bisogna vedere esigenze, budget e peso che si dà alle dotazioni/accessori in base all'uso del mezzo. Per il resto...alcuni mezzi 2008 serie Tandy sono niente male![:D]

Modificato da Albertoy il 17/10/2007 alle 12:54:42
18
Bick
Bick
09/08/2007 35
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:29:21
Grazie a tutti per le risposte! Cercherò di accertarmi sul riscaldamento del ML. Grazie ancora.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link