quote:Originally posted by Bick> Cara Bick, Confermiamo quanto abbiamo scritto sul nostro mezzo: non c' è nulla di negativo.E , lo ribadiamo all'ennesima potenza,che se un domani dovessimo cambiare mezzo acquisteremmo un altro MC Louis tranquillamente. Certo, il mc louis non ha la piscina ..come forse altre marche!! [:D][:D] Ma fa nulla.[;)][:)] Un salutone Tiziana & Enricoid="maroon">
Ciao a tutti. Oggi sono entrata nel formu con l'intenzione di chiedervi cosa ne pensate del McLOUIS TANDY 640 essendo seriamente intenzionati a perfezionare il contratto di acquisto e mi trovo un'intera discussione sui McLouis... che mi intristisce un pochino perchè eravamo molto convinti del McLouis... Ma cosa si dice di questo mezzo?? Io non ho letto nulla di negativo, mi sembra un buon mezzo, finito bene, trovo non abbia nulla di meno di un Granduca GT (eravamo incerti tra i due). Altre marche non sono omologate per 5 (vedi Laika, Arca, Mobilvetta) a noi interessa poterci viaggiare in più di 5 persone..Perchè dite che c'è chi è pro e chi contro il McLuìouis mentre circa altre marche non si discute? Qualcuno mi risponde per favore? Grazie! >
quote:Originally posted by casalecchio> finalmente una risposta intelligente!!!!!!!!! Bravo Luigi!!!! Concordo pienamente!
A mio avviso le lamentele si riferiscono a veicoli ormai fuori produzione . Da quell'epoca è cambiata la proprietà del gruppo e da quello che posso vedere negli interventi di proprietari di mezzi di nuova produzione i problemi mi sembrano superati , forse i nuovi titolari sanno fare molto meglio il loro lavoro . ciao luigi >
quote:Originally posted by matteo620> si bella risposta dopo il bidone che ci hanno dato la mclouis adesso a sistemato tutto dopo la cappella che hanno fatto.....nel di dietro lo abbiamo preso noi.
quote:Originally posted by casalecchio> finalmente una risposta intelligente!!!!!!!!! Bravo Luigi!!!! Concordo pienamente!
A mio avviso le lamentele si riferiscono a veicoli ormai fuori produzione . Da quell'epoca è cambiata la proprietà del gruppo e da quello che posso vedere negli interventi di proprietari di mezzi di nuova produzione i problemi mi sembrano superati , forse i nuovi titolari sanno fare molto meglio il loro lavoro . ciao luigi >
>
quote:Originally posted by matteo620>[/maroon]id="size2">
quote:Originally posted by casalecchio> finalmente una risposta intelligenteid="red">!!!!!!!!! Bravo Luigi!!!! Concordo pienamente! [maroon]Scusa, ma per quanto ci riguarda non penso che nè noi , nè' gli altri abbiano dato risposte "dementi": penso che ognuno abbia risposto a secondo dell'esperienza, largamente positiva con tale marca: al contrario, saremmo imbecilli se dovessimo asserire il contrario delle ottime prestazioni che la MC louis offre con i mezzi acquistati. id="maroon"> Buona giornata. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ..Avevi o hai un Mc Louis?
quote:Originally posted by matteo620> si bella risposta dopo il bidone che ci hanno dato la mclouis adesso a sistemato tutto dopo la cappella che hanno fatto.....nel di dietro lo abbiamo preso noi.
>
>
quote:Originally posted by vertigo>Tutto quello che scriverà il tuo AMICOid="red">id="size3">sarà preso di mira,senza stare a guardare in faccia a nessuno...
sembra che il tuo amico sia stato bannato, non tanto per quel che scrive sulla Mc Louis quanto per gli insulti in un 3D dove si parlava di solidarietà e di disegni di bambini, UN FIGURONE!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo>Tu sono anni che ci sfracelli le [8][8]con sto continuo corregere,e il tuo scritto blu.Ciao mario.Pasquale
non ne ho dubbio, sono anni che fai solo questo... ciao Mario, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo>Non sapevo che eri amante di cappelle[:D]vabbè cose tue.A me cmq mi piacciono le donne[:D][:D]
ciao anche a te Pasqua', è che sono poco pratico di cappelle, non ne distinguo una da un'altra, a Storia dell'Arte prendevo sempre 4... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Bick>E questo e ancora niente[:D]
Questa discussione sta prendendo una piega vergognosa.. Non pensavo ci fossero camperisti così maleducati e cafoni.. >
quote:Originally posted by TommyDellaTerra> VERRA' ANCORA IL BELLO.
quote:Originally posted by Bick>E questo e ancora niente[:D]
Questa discussione sta prendendo una piega vergognosa.. Non pensavo ci fossero camperisti così maleducati e cafoni.. >
>
quote:Originally posted by Bick> Cara Bick, Cogli quello che per te è più positivo: nel forum ci sono persone rispettose ed educate : non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità. Io ti dò il benvenuto ,scusandomi se non l'ho fatto prima. Un salutone[:)][:)] Tiziana P&B.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">