quote:Originally posted by minimarty> ...BRAVA...!!!!id="size3">[;)][:D][8D] ciao, Sal
Ecco la @ che ho inviato:......... ..........Che dite? >
quote:Originally posted by franchiMa penso proprio che il costo sia proporzionato alla domanda. Siena è una cittadina molto frequentata e molto piccola. Per di più non ha un campeggio vicino e questo spiega il costo così alto. Ciao a tutti Lory>>Lory non so qual'è il tuo metro di giudizio ma 10 Km sono tanti?
quote:Originally posted by minimarty> [^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao, Ivano. PS: mi sono “permesso” di inserire un link a questo 3D nel sito/forum del Movimento Camperistiid="blue">
Che dite?>
quote:Originally posted by minimarty> [V][V] caro comune di Siena.... mi dispiace, ma non contare su di me[8D]
Ebbene stamani ho ricvuto la risposta dell'Assessore che pubblico qui di seguito: id="Arial"> id="size3"> Cara Martina, ho letto anch'io gli stessi commenti e ne sono dispiaciuta quanto Lei. Purtroppo il lavoro di adeguamento del campeggio sono stati più grossi e lunghi del previsto e quindi la struttura verrà aperta solo parzialmente nel 2008. I miei colleghi stanno facendo il possibile per offrire servizi e contemporaneamente far quadrare i bilanci del Comune ma,mi creda,non è facile. Aumentare il costo delle soste turistiche è uno dei pochi modi per ridurre le aliquote ai residenti.id="size5"> Spero che ci capirà e ci verrà a trovare. Un saluto cordiale, Donatella Cinelli Colombini Assessore Turismo Comune di Siena Io abito vicino al campeggio e posso dirvi che sarà difficile che possa essere funzionante (anche solo parzialmente) già quest'anno date le condizioni in cui si trova!!!! Comunque per lo meno mi ha risposto e speriamo che al più presto facciano qualche cosa! Buoni km e soprattid="Arial">id="size3">utto buone soste!!! Martinaid="size3">id="Arial"> >
quote:Originally posted by minimarty> Grazie per l’aggiornamento [:)] Una “cosetta” che bisognerebbe “ricordare” al comune di Siena e’ che l’attuale normativa prevede che debbano esistere OBBLIGATORIAMENTE anche parcheggi GRATUITI (ovviamente anche per camper) nelle imminenti prossimita’ di quelli a pagamento (escluse ben particolari zone) , si veda ricorso vinto contro il comune di Quartu S. Elena (argomento gia' discusso in passato questo forum). Ciao, Ivano.id="blue">
Ebbene stamani ho ricvuto la risposta dell'Assessore che pubblico qui di seguito: id="Arial"> id="size3"> >
quote:Originally posted by minimarty> sai che gli frega, tanto di turisti ne hanno in abbondanza da metterne anche in solaio, quindi anche se li spremono un pò di più fanno bella figura con i loro elettori e tutti gli altri si arrangino...ma il giochino potrebbe rompersi un giorno o l'altro..... ciao Valerioid="size2">
Ebbene stamani ho ricvuto la risposta dell'Assessore che pubblico qui di seguito: id="Arial"> id="size3"> Cara Martina, ho letto anch'io gli stessi commenti e ne sono dispiaciuta quanto Lei. Purtroppo il lavoro di adeguamento del campeggio sono stati più grossi e lunghi del previsto e quindi la struttura verrà aperta solo parzialmente nel 2008. I miei colleghi stanno facendo il possibile per offrire servizi e contemporaneamente far quadrare i bilanci del Comune ma,mi creda,non è facile. Aumentare il costo delle soste turistiche è uno dei pochi modi per ridurre le aliquote ai residenti. Spero che ci capirà e ci verrà a trovare. Un saluto cordiale, Donatella Cinelli Colombini Assessore Turismo Comune di Siena Io abito vicino al campeggio e posso dirvi che sarà difficile che possa essere funzionante (anche solo parzialmente) già quest'anno date le condizioni in cui si trova!!!! Comunque per lo meno mi ha risposto e speriamo che al più presto facciano qualche cosa! Buoni km e soprattid="Arial">id="size3">utto buone soste!!! Martinaid="size3">id="Arial"> >
quote:Originally posted by minimarty> Ciao, fai presente al "Tuo" assessore che questa politica che perseguono non porterà alrto che ad un aumento dell'aliquote dei residenti, perche i "polli", pardon i turisti così facendo scappano, e invece di portare soldini, se li tengono ben stretti in tasca!!! Maurizio
Ebbene stamani ho ricvuto la risposta dell'Assessore che pubblico qui di seguito: id="Arial"> id="size3"> Cara Martina, ho letto anch'io gli stessi commenti e ne sono dispiaciuta quanto Lei. Purtroppo il lavoro di adeguamento del campeggio sono stati più grossi e lunghi del previsto e quindi la struttura verrà aperta solo parzialmente nel 2008. I miei colleghi stanno facendo il possibile per offrire servizi e contemporaneamente far quadrare i bilanci del Comune ma,mi creda,non è facile. Aumentare il costo delle soste turistiche è uno dei pochi modi per ridurre le aliquote ai residenti.id="red">Spero che ci capirà e ci verrà a trovare. Un saluto cordiale, Donatella Cinelli Colombini Assessore Turismo Comune di Siena Io abito vicino al campeggio e posso dirvi che sarà difficile che possa essere funzionante (anche solo parzialmente) già quest'anno date le condizioni in cui si trova!!!! Comunque per lo meno mi ha risposto e speriamo che al più presto facciano qualche cosa! Buoni km e soprattid="Arial">id="size3">utto buone soste!!! Martinaid="size3">id="Arial"> >
quote:Originally posted by vapoluz [size=2]sai che gli frega, tanto di turisti ne hanno in abbondanza da metterne anche in solaio, quindi anche se li spremono un pò di più fanno bella figura con i loro elettori e tutti gli altri si arrangino...>> Bhe, gliene puo' anche fregare nulla ma la legge la devono rispettare anche loro e a tal riguardo ribadisco che l’attuale normativa prevede che debbano esistere OBBLIGATORIAMENTE anche parcheggi GRATUITI (ovviamente anche per camper) nelle imminenti prossimita’ di quelli a pagamento (escluse solo ben particolari zone) Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by minimarty> Se ho ben capito , non e' che mancano ma bensi' sono TUTTI a pagamento [:(!] E a tal riguardo (chiedo scusa se mi ripeto) la legge e' uguale per tutti (o almeno cosi' dovrebbe essere...) e quindi DEVONO esistere OBBLIGATORIAMENTE anche parcheggi gratuiti... e se cosi' non e' , chi vuole puo' ricorrere contro il comune [;)] E per concludere, cosi' come ci sono parcheggi per auto (sia a pagamento che gratuiti) ve ne devono essere anche per camper (vedasi quanto chieramente indicato nella circ. Min Interni nr 277 del 15/01/2008 discussa in questo forum in
Per IvanoP: purtroppo mancano anche i semplici parcheggi per le auto...quelli a pagamento costano 1,50 euro all'ora!!!é una vergogna!![V][V][V]>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) Ciao, Ivano.id="blue">