quote:Originally posted by fafuecos>Ho un'esperienza di più di trant'anni nell'amministrazione e gestione del personale: questi tipi qua, una volta andati in pensione, se non trovano immediatamente altre persone a cui rompere le scatole, vanno dritti dritti al cimitero. Ne ho visti parecchi finire così malamente. Diglielo! Elio
...certo che è assurdo come certi soggetti decidano di NON vivere e di rinchiudersi in un mondo ristretto,salvo uscirne solo quando vanno in pensione.....mah>
quote:Originally posted by fafuecos> Ammesso che il tuo posto di lavoro non sia a rischio dipende esclusivamente se tieni di più alla promozione o al tuo tempo libero...io non avrei dubbi!id="Comic Sans MS">
dai..su...non sono mica nato ieri....è che sono sotto promozione... e quindi o lo mando a fanxxxlo e mi gioco tutto ..>
quote:Originally posted by cielele> stradaccordissimo[;)]
Il potere logora e basta, io preferisco lavorare per vivere piuttosto che vivere per lavorare, fortunatamente non tutti la pensano come me, altrimenti ci sarebbe più gente in giro quando mi muovo invece è meglio che ci sia chi rimane a lavorare e mandi avanti l'economia[:D][:D][:D] Lavorate, lavorare, io intanto mi logoro......[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fafuecos> La vita è fatta di scelte. Io ho rifiutato le promozioni e ho chiesto il part - time, e ne sono felicissima. Ognuno ha il diritto di scegliere a cosa e a chi dare priorità,per me non ci sono stati dubbi. Nessuno è "obbligato" a fare delle cose..... Pensaci bene, perché magari una volta ottenuta la promozione sarà difficile tornare ad avere orari "normali".... Soddisfatto della promozione magari, ma tutto il resto dove lo metti ??? E fra 20 anni quali ricordi ti resteranno ? il tempo trascorre veloce, pensaci. Comunque in bocca a lupo! batju
dai..su...non sono mica nato ieri....è che sono sotto promozione... e quindi o lo mando a fanxxxlo e mi gioco tutto ..o mi adeguo per un anno.... ma un anno è lungo.... e allora ho già parlato con chi dovevo e lo mollo(spero) e me ne vado da un'altra parte,....dove il capo lo faccio io.....e sab e domenica a meno di terremoti, invasioni di extraterrestri e simili...in ufficio non si va.....certo che è assurdo come certi soggetti decidano di NON vivere e di rinchiudersi in un mondo ristretto,salvo uscirne solo quando vanno in pensione.....mah >