CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho un capo sempre in ufficio e che mi vuole sempre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:27:37
[:)][:)]camperista da tanti anni, mi è cambiato il capo[:(][:(]...e lui è sempre in ufficio[:(][:(], mattina[:(][:(], pomeriggio 17/20[:(] anche sabato e domenica mattina.[:(][:(][:(] mi vuole talmente bene[;)][;)] che mi vuole accanto a lui, sempre....[}:)][}:)][}:)] avete consigli?[:D][:D][:D][:D][:D]anche ora... ore 17.25 di sabato è qui......[:D][:D][:D][:D][:D]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:36:50
Trovagli un AMANTE. Ah ah ah [:D][:D][:D]id="size3">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:44:50
il problema non e' lui,essendo il capo ci sta' anche che stia in ufficio a tutte la ore di qualsiasi giorno,il problema sei tu che stai ancora li' a quest'ora!!!!! ora i casi sono 2: o ti paga gran bene e allora non gli si puo' dire di no,oppure,se un masochista[:D]. se non esiste uno di questi due motivi,alza il culo dalla scrivania,ti rivolgi al tuo capo con gentilezza e gli dici che al di fuori delle 40 ore settimanali hai una vita da gustarti in santa pace con la tua famiglia.[;)][8D] se mi dai retta ti auguro che capisca e ti lasci andare a casa, altrimenti mi sa' che sara' lui a lasciarti........ a casa[:D][}:)] ciao e buon lavoro[8D]

Modificato da luigi1963 il 12/04/2008 alle 17:46:07
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:51:28
avete il tavolo ovale per caso????????? [:D][:D][:D][:D]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:54:12
dai..su...non sono mica nato ieri....è che sono sotto promozione... e quindi o lo mando a fanxxxlo e mi gioco tutto ..o mi adeguo per un anno.... ma un anno è lungo.... e allora ho già parlato con chi dovevo e lo mollo(spero) e me ne vado da un'altra parte,....dove il capo lo faccio io.....e sab e domenica a meno di terremoti, invasioni di extraterrestri e simili...in ufficio non si va.....certo che è assurdo come certi soggetti decidano di NON vivere e di rinchiudersi in un mondo ristretto,salvo uscirne solo quando vanno in pensione.....mah
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:15:41
quote:Originally posted by fafuecos
...certo che è assurdo come certi soggetti decidano di NON vivere e di rinchiudersi in un mondo ristretto,salvo uscirne solo quando vanno in pensione.....mah>
>Ho un'esperienza di più di trant'anni nell'amministrazione e gestione del personale: questi tipi qua, una volta andati in pensione, se non trovano immediatamente altre persone a cui rompere le scatole, vanno dritti dritti al cimitero. Ne ho visti parecchi finire così malamente. Diglielo! Elio
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:22:14
Io l'ho fatto per qualche tempo, ero in Ditta 16 ore al giorno, sabato tutto il giorno e domenica mattina qualche volta, tanto per non perdere il vizio, un centinaio di persone da gestire e un titolare ******* a cui rendere conto......la palanca dovevo guadagnarmela, ci ho rimesso in salute[xx(], i capelli[:(] e per poco mia moglie non mi mette a dormire con il cane...... Ho preso una decisione, cambio ditta, torno a fare l'operaiaccio e vivo[:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 12/04/2008 alle: 19:04:42
ahhhhh il potere come logora.............. chi non ce l'ha
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 12/04/2008 alle: 19:50:36
SPERO CHE IL TUO CAMPO NON SIA CAMPERISTA SU CAMPERONLINE [:D]id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:30:11
Scusami ma non stai lavorando[?] 6 in ufficio.Pensa a chi sta' fuori col sedere incollato su una...AUTO e...basta cosi, forse mi hai capito, senza rancore.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:55:33
Mandami in privato nome cognome e qualifica che ci penso io[;)]
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:15:15
dai..su...non sono mica nato ieri....è che sono sotto promozione... e quindi o lo mando a fanxxxlo e mi gioco tutto ..>
> Ammesso che il tuo posto di lavoro non sia a rischio dipende esclusivamente se tieni di più alla promozione o al tuo tempo libero...io non avrei dubbi!id="Comic Sans MS">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:52:43
Il potere logora e basta, io preferisco lavorare per vivere piuttosto che vivere per lavorare, fortunatamente non tutti la pensano come me, altrimenti ci sarebbe più gente in giro quando mi muovo invece è meglio che ci sia chi rimane a lavorare e mandi avanti l'economia[:D][:D][:D] Lavorate, lavorare, io intanto mi logoro......[:D][:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 13/04/2008 alle: 01:00:34
Facevo pure io fino ad un paio di settimane questa vita, pure peggio (1 o 2 volte AL MESE mi capitava di uscire pure all'una di notte!!, come REGOLA le 20). Poi mia Figlia (3 anni) non mi cercava + per giocare con il Camper delle Barbie: lì ho capito che dovevo cambiare lavoro. Nel giro di 5 giorni sono in un nuovo ufficio, esco alle 17 e tutte le sere il "Ken" non me lo leva nessuno!! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/04/2008 alle: 09:31:27
quote:Originally posted by cielele
Il potere logora e basta, io preferisco lavorare per vivere piuttosto che vivere per lavorare, fortunatamente non tutti la pensano come me, altrimenti ci sarebbe più gente in giro quando mi muovo invece è meglio che ci sia chi rimane a lavorare e mandi avanti l'economia[:D][:D][:D] Lavorate, lavorare, io intanto mi logoro......[:D][:D][:D] >
> stradaccordissimo[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:43:03
Fai fare un giro in camper al tuo capo, cosi diventa camperista e capisce che è meglio andarsene in giro in camper che stare in ufficio![:)] Non dirgli però dove vai tu quando esci in camper, altrimenti si aggrega...e ti fa lavorare pure in camper[:D][:D][:D]id="blue">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/04/2008 alle: 08:58:23
dai..su...non sono mica nato ieri....è che sono sotto promozione... e quindi o lo mando a fanxxxlo e mi gioco tutto ..o mi adeguo per un anno.... ma un anno è lungo.... e allora ho già parlato con chi dovevo e lo mollo(spero) e me ne vado da un'altra parte,....dove il capo lo faccio io.....e sab e domenica a meno di terremoti, invasioni di extraterrestri e simili...in ufficio non si va.....certo che è assurdo come certi soggetti decidano di NON vivere e di rinchiudersi in un mondo ristretto,salvo uscirne solo quando vanno in pensione.....mah >
> La vita è fatta di scelte. Io ho rifiutato le promozioni e ho chiesto il part - time, e ne sono felicissima. Ognuno ha il diritto di scegliere a cosa e a chi dare priorità,per me non ci sono stati dubbi. Nessuno è "obbligato" a fare delle cose..... Pensaci bene, perché magari una volta ottenuta la promozione sarà difficile tornare ad avere orari "normali".... Soddisfatto della promozione magari, ma tutto il resto dove lo metti ??? E fra 20 anni quali ricordi ti resteranno ? il tempo trascorre veloce, pensaci. Comunque in bocca a lupo! batju
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:39:19
grazie a tutti....queste scelte sono meno facili di quanto si pensi...(x ummagamma...grazie...)....[;)][;)][;)]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:57:47
Se adesso sei messo così figuriamoci dopo la promozione!! Venderai il camper. Scherzi a parte ti capisco perchè sono +0- nella stessa situazione, e soprattutto , almeno per me, non è tutto così semplice : o dentro o fuori! ci sono mille sfumature da valutare ecc ecc poi sul cambiare lavoro in un batter d'occhio complimenti a chi ci riesce in due giorni soprattutto se ha certezze e garanzie per il futuro. Hai la mia solidarietà, non è semplice . io cerco di sopperire alla quantità di uscite e presenze in famiglia con la qualità ma è dura. Ciao Valerio
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:58:13
Non è il caso di sacrificare tutto alla carriera come fa qualcuno, ma il voler fare la carriera che le proprie capacità e i propri meriti consentono, in modo corretto, senza sotterfugi o compromessi e senza sacrificare eccessivamente la famiglia è una cosa assolutamente giusta. Ovviamente ogni scelta è soggettiva, ma va cercata la propria giusta via di mezzo, accettando i consigli ma senza farsi eccessivamente condizionare. Ciao e auguri, Aldo
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:29:02
id="purple">ciao a tutti e capisco che sta passando fafuecos, anche se io lo subisco in modo un pò diverso, perchè il mio vecchio mi ha lasciato in eredità parte di un'attività da dividere con sorella e madre!!!!vi dico che è meglio a volte lavorare sotto qualcuno che non conosci almeno lo puoi mandare a cagare, quando dopo 10 ore di lavoro che ti stresano a chiamarti e a farti girare come una trottola e loro sedute a giocare a tetris,non potrammo mica smontare autovetture ti dicono,ma a fine mese vedi come corrono per gli €€€€€€€€€.la loro fortuna è che ho due pargoletti e un bel mutuo se no sai che corse
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link