A due simpaticissimi camperisti di Torino con 3 bimbi [:)]
Buoni Km di tutto cuore.
Ma guarda che combinazione [:)][:)][:)]
Ne vendevano uno simile anche in Russia
http://www.autowp.ru/picture/481041
Molto simile al mio, anche lo sfondo è uguale, stessi alberi, stesso panorama dei Roccastrada (Grosseto) [}:)][}:)][}:)][:D]
MArco.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2011 19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho la voglia di furgonato ma una ESIGENZA di letto basso di facile accesso. Purtroppo è una storia lunga e poco allegra ma il basculante o mansarda, castello ecc... non mi vanno più bene. Quindi per forza letti di facile accesso e neanche uno solo ma entrambi. Effettivamente il mezzo che ho venduto è fantastico. x dafi Hanno voglia di girare agili dove gli pare, di brontosauri non ne vogliono sentir parlare e inoltre con 5 posti letto in cellula il garage (fisso, non a volume variabile) è immenso. Ora, se il garage non lo chiami garage ma lo chiami ripostiglio la risposta c'è. Per il resto il mezzo è omologato 5 in viaggio e 6 letti. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/09/2011 19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente il mezzo che ho venduto è fantastico. Concordo..e' stato l'unico camper che ho comprato nuovo.. nel 2006 uno splendido Oasi 500 su ducato 2300... ci sono andato a nordkapp l'ho tenuto un anno ma poi sono tornato sul laika perche' non mi ero abituato agli spazi ridotti.. la persona a cui l'ho venduto ancora mi chiama ogni tanto ..e si dichiara soddisfattissimo se un giorno cadrete per terra alzatevi al piu' presto!..non dimostrerete particolari doti di carattere o di forza..ma almeno eviterete di essere calpestati..!!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/09/2011 12:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Paolo, grazie per il conforto. Effettivamente quando gli spiegavo com'era fatto e dove/come era stato migliorato ero assalito da dubbi. Meno male che ho già dato l'anticipo per quello nuovo altrimenti ci ripensavo... Quello nuovo comunque procede bene... MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2011 12:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello nuovo comunque procede bene... Tieni presente che dovrai farmelo vedere[;)] Buona domenica Paolo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/09/2011 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poveri acquirenti forse non hanno compreso che andranno a vivere in una centrale elettrica da 1000000000MW, cIAO E AUGURI cARLO
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/09/2011 20:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella fiat 500 ci stavano 4 elefanti [:D]
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 24/09/2011 19:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho girato tutta l'Europa negli anni 80 con la mia famiglia, ed eravamo in 5 in un camper di 5,40m, e non ci è mai mancato nulla! Perchè mai non dovrebbero starci in questo, che è decisamente più grande? Ormai sembra che la gente non si accontenti di nulla meno di 7 metri... Boh!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/09/2011 21:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi i tempi sono cambiati e la gente vuole il garage [:D][:0]. Li dentro ci caricano di tutto ,moto bici, cassette di frutta e verdura confezioni di acqua minerale, svariati attrezzi da officina appesi alle pareti. Il garage è L'ombelico del camper[:D].Quando si va in giro bisogna portarsi dietro tutta la casa[:0] Poi magari sono costretti a mangiare in cabina di guida rivoltando i sedili. Però tutto questo è di moda[:D][:p][xx(]Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/09/2011 22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno hai dimenticato tavolinettini rotondi, puf, pensilini per francobolli, luci led da discoteca... E parlano di plein air... mich
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/09/2011 22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò nostalgico, ma rimpiango e ricerco ancora un po' quei tempi andati. Come dicevo in un'altro post sono andato in fiera convinto di vedere il motorhome dei miei sogni ed invece mi sono innamorato di un furgone. Non metto in dubbio che ci siano stati molti passi in avanti dagli anni '80 e che facciano comodo pure a me, ma non voglio preoccuparmi del peso di un 7 metri e rotti, della riserva energetica perchè ho mille cose elettriche, delle riserve idriche perchè ho il bagno "wellness", e di parcheggiare con lo sbalzo che sporge sul marciapiede. Ma da quello che ho visto in fiera, sono un pesce fuor d'acqua...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/09/2011 19:03:08: Ne vendevano uno simile anche in Russia> ...e scommetto che con 2-3000 euro lo si porta a casa. [;)] Curioso però che in Russia ci siano gli stessi panorami di Roccastrada. [:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011http://www.autowp.ru/picture/48...
Molto simile al mio, anche lo sfondo è uguale, stessi alberi, stesso panorama dei Roccastrada (Grosseto)>