quote:Originally posted by stefanopoldo>Non era un sogno o almeno non credo, ma se lo era era fatto bene. Paolo
Ma che era.... un sogno??? >
quote:Originally posted by pan65> Sei stato ad un raduno dei Fuori di Bussola?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sono appena tornato da un viaggio fatto in un luogo fuori dal tempo, non so se tutto quello che ho visto era reale o solo frutto della mia fantasia. Ho visto tanti camper con 4 ruote. Ho visto gente che salutava con la manina. Ho visto gente mai vista prima che sapeva il mio nome. Ho mangiato allo stesso tavolo insieme a queste persone. Ho visto un cane con il maglione. Ho visto persone a cui non interessa che camper hai. Ho visto amici che non sapevo di avere. Paolo. >
quote:Originally posted by I Lilla>Hai fatto centro Marcella, è stato il primo raduno per me, ma non sarà l'ultimo ho conosciuto persone veramente OK. Spero di incontrarti al prossimo. Ciao Paolo.
Niente niente sei stato al raduno di Saturnia dei can-peristi? Perchè se così fosse ti devo quotare: purtroppo ieri avevo altri problemi e l'ho saltato......ciao Marcella >
quote:Originally posted by pan65> Ci puoi contare,è veramente tranquillo per noi e i nostri quattrozampe pelosi! E poi finalmente tanti e tutti insieme! Ciao Marcella
quote:Originally posted by I Lilla>Hai fatto centro Marcella, è stato il primo raduno per me, ma non sarà l'ultimo ho conosciuto persone veramente OK. Spero di incontrarti al prossimo. Ciao Paolo.
Niente niente sei stato al raduno di Saturnia dei can-peristi? Perchè se così fosse ti devo quotare: purtroppo ieri avevo altri problemi e l'ho saltato......ciao Marcella >
>
quote:Originally posted by king 660>Ciao Marcello, il raduno a Saturnia è tutt'ora in corso fino al 6 aprile, trovi tutte le informazioni nel post aperto in questa sezione. Paolo
ciao anch'io ho due piccole pelose che vorrebbero divertirsi con altri cani(piccolini però) quando sarà il prox.raduno un Bahu bahu a tutti marcello >