www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/06/2013 11:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non caplsci questo e' "GLAMPING".[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/06/2013 12:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miii... [:0] Confesso che l'ho dovuto cercare su Google [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/06/2013 12:50:30 (> Bastava che leggevi qui: [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/G...
Sarai mica anche tu un "truzzo" con le ciabatte di plastica, la canottiera e la sdraio di fantozzi[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/06/2013 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi era sfuggito.[V] E adesso come faccio, bisogna che mi metta subito a studiare.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/06/2013 18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ripresa è fatta con una fotocamera economica, inoltre è stata leggermente corretta, perché troppo poco luminosa, al momento del caricamento su Youtube. Quindi non rende giustizia, perché vi assicuro che la luce era veramente intensa. [:0]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 13/06/2013 08:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che siano semplicemente dei riflessi sulla superficie argentata delle coperture interne della cabina (servono per proteggersi dai raggi X nello spazio profondo).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/06/2013 08:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] eh scusate i miei studi si fermano a ragioneria... Non sono molto,esperto in astrofisica nucleare... [:D][:D][:D] Ma con la copertura completa invernale riesco a proteggere la mia famiglia dai raggi x o devo aggiungere qualche omino dei ninja turtles di mio figlio? Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:giovani "Fast and Furios"crescono... prima lo facevano sulle alfasud o sulle vespe... ora sui camper ahahaha! fantastici ! Ale & Ale>> dice bene @scidra roba da giovani...per acchiappare... per i brontosauri di COL manco con i colori delle banconote degli euro [;)]