CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Hobby 600 del '89

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
16
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 04/06/2006 alle: 23:59:41
Posseggo un semintegrale Hoby 600 del 1989 da 3 anni non ne ho mai incontrato uno uguale per quel poco che ho girato. Spero non sia l'unico in Italia!
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/06/2006 alle: 13:16:27
Io un anno fa circa ne ho visto uno, anche internamente, al rimessaggio dove c'e' anche il mio (vicino a Treviso). Ieri ne ho visto uno vicino alle spiagge (Punta Sabbioni (VE)). Mi ha sempre colpito per la sua linea avveniristica e molto gradevole ancor oggi. Dentro, pero', per uno alto come me (190cm) non c'era proprio molto spazio. Anche il vano toilette a mio avviso era parecchio sacrificato. Peccato, perche' per il resto era un camper veramente originale. [:)]
16
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 05/06/2006 alle: 19:14:44
Ti ringrazio per avermi confermato dell'esistenza di altri modelli uguale al mio.In quanto ai difetti si può anche aggiungere la mancanza del servosterzo. Un cordiale saluto salvatores
18
Edivad
Edivad
21/02/2005 35
Inserito il 06/06/2006 alle: 13:38:09
Il fatto è che di Hobby 600 negli anni '80 e nei primi anni '90 ne sono stati venduti pochissimi qui in Italia; molti di quelli che girano oggi sono stati importati dalla Germania come usati in questi ultimi anni; dalle mie parti (io sono della porvincia di Treviso) ne ho visti ben 5, tutti importati da un concessionario di Pordenone! Ciao Davide
16
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 06/06/2006 alle: 15:54:38
Anche il mio è stato importato dalla Germania, lo immaginavo che non se ne immatricolavano in Italia dato che non se ne vedono in giro specialmente in centro e sud Italia. Grazie per l'informazione Salvatore.
18
Edivad
Edivad
21/02/2005 35
Inserito il 06/06/2006 alle: 19:01:03
Come casa cotruttrice la Hobby al tempo non era molto diffusa qui in Italia e aveva una piccola rete vendita. Comunque ne ho visti 2 (nel nord Italia però) che sono stati immatricolati, al tempo, in Italia!
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 07/06/2006 alle: 00:38:44
Io mi trovo in provincia di Macerata e qui non ne ho visti neanche uno e neanche a Rimini( alla fiera) per 3 anni consecutivi niente. Di nuovo grazie dell'informazione ciao Salvatore.
Giampaolo
Giampaolo
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 22:13:55
Sono di Torino, ho felicemente posseduto per 18 mesi un semintegrale Hobby 600 del '93 su Ducato Ducato 2.5 TD fino a Ottobre '05, una mattina mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e l'Hobby era stato rubato [:(] Posso dirvi che era un bel mezzo, veloce, parco nei consumi (10 km/lt), maneggevole. La zona cucina e il bagno lasciano a desiderare, il lavandino cucina è basso e il rubinetto ha un getto acqua scarso, il bagno è piccino. Le finestre x quanto belle esteticamente sono a rischio infiltrazioni e ricambi. La disposizione permette di ottenere un letto matrimoniale fisso in coda. Nel complesso un buon mezzo, non diffusissimo, originale, bellissimo. Se doveste vedrne uno azzurro metallizzato, pensate a me.

Modificato da Giampaolo il 23/06/2006 alle 11:37:25
16
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 18/06/2006 alle: 11:21:09
Mi dispiace molto di ciò che ti è capitato, io che pensavo, data l'originale struttura del VR, che non fosse oggetto di attenzione da parte dei ladri. I difetti ci sono però per l'acqua aggiungendo una pompa l' ho risolto. Ho anche sostituita la dinette in fondo con un letto (autocostruito) sempre pronto e così si è formato anche un cassettone in più. Ti saluto e ti auguro di ritrovarlo, ciao Salvatore
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 04/07/2006 alle: 09:39:42
Avvistato Hobby 600 sabato e Domenica scorsi nel campeggio "Parco Capraro" di Jesolo (VE). Parlato col proprietario, molto soddisfatto. Aveva installato il clima Truma Frostair 1700 (ma a suo avviso sarebbe stato meglio il 2300, piu' potente), che alimentava anche in viaggio con un Honda eu10, rinchiuso in un piccolo cassonetto autocostruito "appeso" dietro, di fianco al portabici, dotato di sfoghi per l'uscita dell'aria di raffreddamento. Peccato non averlo fotografato. Non ci ho pensato. [;)][:)]
16
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 05/07/2006 alle: 14:31:45
Quando ne incontrerò uno anch'io non so che "effetto" mi farà!! Dovrò girare per il nord Italia, se dovessi incrociarlo per strada? Inversione di marcia per conoscere il proprietario? Saluti Salvatore
16
fabpal
fabpal
30/03/2006 1
Inserito il 15/07/2006 alle: 00:16:46
ciao a tutti...sono un totale neofita sia del sito che come camperista...ho comperato giusto due giorni fa un bellissimo hobby 600 del 1986 e devo dire che sono felicissimo della scelta...mi sembra un mezzo ben fatto, funzionalissimo per chi come me viaggia molto e spesso e...bellissimo!!! spero di poter contattare altri possessori di questo mezzo, magari per avere qualche dritta... un saluto fabio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.