Sono contento come un bambino quando ha un giochino nuovo.
Ciao, Sergio.
Bello! Ottima marca!
Non deve essere nemmeno troppo lungo.
Goditelo e...
BUONI KILOMETRI!![:D][:D]
Maria Stella
Bello! Ottima marca!
Non deve essere nemmeno troppo lungo.
Goditelo e...
BUONI KILOMETRI!![:D][:D]
Maria Stella
Tantissimi complimenti é davvero un gran bel mezzo L'hobby piace molto anche a me.Ora non ti resta che godertelo più che puoi,Buonissimi Km Ciao[:)] quote:X Michel ed Elprefo : la Karen è venuta con me stamattina dal concessionario. Ha ispezionato il camper anche lei. Avendo viaggiato fin dalla nascita in camper ora che ha 3 anni è un'esperta. Avete notato che la parete posteriore è priva della serigrafia che hanno tutti gli hobby, simile ad una strada sbisciolata ? E' un errore, si sono dimenticati di mettere l'adesivo in questione. Ma va bene così...è destino che in questo camper in quella parete ci finirà una bella foto gigante del Mein a fianco del cartello Napapiiri attorniato di neve e ghiaccio.>>
quote:Originally posted by T0PWeb> è a pressione, monta una shurflo e nel mio modello è posizionata così
levami una curiosità, ma la pompa e del tipo ad immersione o a pressione? >
già penso alla pazienza che mi dovrò far venire per collegare il vaso d'espansione......però ho voluto il camper corto e questo è uno degli aspetti negativi(l'uscita dalla pompa è dalla parte più nascosta sotto la stufa).
Oh oh tra una settimana sarò in giro per i monti a sverginare il Mein !!!!
Ciao, Sergio.