[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by travel liner> certo che è contenta, quasi quanto me. E' già salita su in mansarda e ha detto che quello sarà il suo letto (l'avevamo già indirizzata dicendo che i bimbi dormono lassù, e così il lettone posteriore è per me ed Elisa). Dai spero che quando torno dalla Bretagna a metà luglio ci sia anche la tua "stella bianca con un grande sole" e se è così tornando passo dalla Vallèè. Ora lascio perchè devo andare a lavorare stanotte e oggi ho dormito proprio poche ore. Ciao, Sergio.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mitico Sergio! Complimenti! Non ti chiedo se sei felice![:D][:D] E adesso via a provarlo! Karen è contenta? Noi dobbiamo aspettare ancora un pochino... ma entro un mesetto dovrebbe essere qui anche il nostro bestione! Guarda che poi dobbiamo brindare insieme eh!!!! Ciao! Michel >
quote:Originally posted by sergio74> Lo credo che non ce la facevi più!!! Con tutto quello che hai aspetato poi... Io domani vado a prenderlo, partenza prevista ore 12.00!!!! Manca poco poco!!!![;)] Travel, che v.r. hai preso?
evvai !!!! il MEIN è nel cortile di casa. Però devo dirvi che sono proprio matto : mi ha telefonato Gamberini alle 12:30 dicendo che c'erano le targhe a Vicenza e con un corriere domattina sarebbero state a Bologna. Ma domani è venerdì e da tradizione di famiglia non si porta a casa la macchina o il camper di venerdì : sono partito in macchina con mio babbo a farmi compagnia, e sono andato a Vicenza a ritirare targhe, libretto e certificato di proprietà, e sono tornato passando da Bologna a ritirare il camper. Non ce la facevo più ad aspettare. Evviva Evviva. Ciao, Sergio. >
Sono rimasto stupito dalla stabilità e dalla comodità del nuovo Ducato, non pensavo una differenza tale.
Ciao!!!![;)] quote:Originally posted by sergio74> Ciao Sergio, noi non abbaimo potuto ancora "collaudarlo", oggi abbiamo fatto il battesimo della piccola. Comunque sono più che soddisfatto, ogni volta che vado a vederlo scopro qualcosa di nuovo, adirittura il serbatoio delle grige coibentano con il doppio guscio e riscaldato,( Gamberini quando lo avevo contattato mi aveva detto che era optional) secure motion di serie, la pompa dell'acqua molto silenziosa, luci e lucette ovunque, il bello quella dei lettini dei bambini, c'è la luce con un orsachiotto sul vetro, girandogli il naso fa lo scatto e si accende, più si gira il nasino più aumenta l'intensità [:)]. Gli specchietti sono elettrici, poi le tendine plissettate anche in cabina sono comodissime, guarda, devo dire che sono senza parole. Ah, la moquette c'è, molto bella anche quella. Anche se non c'è il maxi oblo ho notato che molto luminoso, oggi era nuvolo ma interno c'èra una luce formidabile. In settimana devo riuscire a caricarlo così da provarlo nel week end. Prima o poi ci si dovrà incontrare a metà strada[:)] Non posso che farti i complimenti per l'acquisto!![:D] Tienimi informato di ogni novità!!![;)]
ehi Christian l'avete provato ? Noi siamo andati al mare quì in zona, a Porto Corsini. Come prima impressione, prima notte passata nel camper, devo dire che ci siamo trovati benissimo. Anche l'organizzazione degli spazi è ottimale e non abbiamo rilevato grandi mancanze passando da un 7 metri a questo 6,45 metri. Domanda : mi sono ritrovato gli specchietti senza regolazione elettrica e sinceramente non avevo fatto caso a questa cosa in fase di ordinazione, ma davo per scontato che ci fossero. Certo non sono indispensabili. E' così anche il tuo o sono stato sfortunato ? Ora mi metterò sotto con le piccole modifiche e personalizzazioni...tra due settimane si parte per le ferie e testeremo a fondo il Mein. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by T0PWeb Gli specchietti sono elettrici, poi le tendine plissettate anche in cabina sono comodissime, guarda, devo dire che sono senza parole. Ah, la moquette c'è, molto bella anche quella. Anche se non c'è il maxi oblo ho notato che molto luminoso, oggi era nuvolo ma interno c'èra una luce formidabile. In settimana devo riuscire a caricarlo così da provarlo nel week end. Prima o poi ci si dovrà incontrare a metà strada[:)] Non posso che farti i complimenti per l'acquisto!![:D] Tienimi informato di ogni novità!!![;)] >> porca ..beeeep.... per gli specchietti !!! Il prossimo week end forse, se non dovrò andare a lavorare sabato, andremo a fare un giretto sulle dolomiti. Non abbiamo ancora deciso esattamente dove, ma qualcosa tipo Misurina o Malga Ciapela, tanto per testarlo su un pò di tornanti. Se ti può interessare ci teniamo in contatto via mail. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by T0PWeb> ...sabato pomeriggio sarò al lavoro, quindi non riuscirò a fare un battesimo del Mein come avrei voluto. Peccato. Vuol dire che domenica con calma finisco le personalizzazioni e magari se riesco ti posto un pò di foto dei lavoretti che gli stò facendo.....e tra otto giorni, venerdì pomeriggio, si parte per la Bretagna !!!! Ciao, Sergio.
Per il prox week end siamo un po impossibilitati per il discorso che non so se arrivo a caricarlo, non lo ho vicino a casa, e se non trovo il tempo la sera (che dubito fortemente) dovrò rimandare il tutto sabato, e quindi perdiamo gran parte della giornata. [V] >
quote:Originally posted by sergio74> Attendo foto!!! Questa sera inizio a prepararlo e domani facciamo una puntatina sul lago di Garda!!! Unica cosa che io volevo fargli è la possibilità di far translare il tavolo anzichè giralo! Allora buon lavoro!!![;)]
quote:Originally posted by T0PWeb> ...sabato pomeriggio sarò al lavoro, quindi non riuscirò a fare un battesimo del Mein come avrei voluto. Peccato. Vuol dire che domenica con calma finisco le personalizzazioni e magari se riesco ti posto un pò di foto dei lavoretti che gli stò facendo.....e tra otto giorni, venerdì pomeriggio, si parte per la Bretagna !!!! Ciao, Sergio.
Per il prox week end siamo un po impossibilitati per il discorso che non so se arrivo a caricarlo, non lo ho vicino a casa, e se non trovo il tempo la sera (che dubito fortemente) dovrò rimandare il tutto sabato, e quindi perdiamo gran parte della giornata. [V] >
>
nell'angolo tra la dinette e il bagno ho alzato la griglia di protezione per poterci mettere qualche bottiglietta di liquore e all'interno ho fatto due mensoline
con una cintura di sicurezza di recupero ho fatto questo tirante per non fare inclinare il seggiolino della Karen nelle curve
l'ultimo sportello della cassettiera era "finto", dato che dietro inizia il passaruota lo avevano fissato ad incastro. Lo ho trasformato che si apra incernierato da un lato ed ho ricavato così il posto dove mettere la padella grande e le pentole.
piccola mensolina portaspezie in cucina
ed il porta notebook, che uso da nvigatore, davanti alla postazione paseggero, con cavo 220 dall'inverter che arriva direttamente dai meandri del cruscotto e ricevitore gps posizionato nel cofano motore sotto alla parte in plastica sopra faro dx.
Ora di urgente da fare prima di partire venerdì ho rimasto il gavone da sistemare con mensole per appendere velocemente la sacca del tavolino, l'asta veranda e l'ombrellone e da allargare lo sportello del vano bombole per fare entrare due bombole da 15kg.
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by travel liner> Ciao Michel, sò che sei tornato da poco,ma guarda la posta non vorrei che la mia mail fosse di nuovo in spam. Poi ora ti stò inviando un pdf. Ciao, sergio.
Ciao Complimenti Sergio, gran bel lavoro! ciao michel >