CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Hymer motorhome 644 U del 2000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
icejedy
icejedy
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 10:31:10
Salve siccome mi dovrei accingere all'acquisto di un camper, ero intenzionato ad acquistare questo modello (Hymer 644 U) la cifra si aggira intorno ai 40k euro, quindi prima di acquistarlo volevo un parere da voi che siete più esperti di me se la mia scelta e' una scelta giusta oppure il mezzo non e' buono. Inoltre volevo informazioni sui difetti e se il prezzo e' troppo alto. Il motore e' un ducato 2.8 jtd maxi. grazie delle eventuali risposte Lorenzo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63305
Inserito il 19/06/2008 alle: 10:59:35
quote:Originally posted by icejedy
Salve siccome mi dovrei accingere all'acquisto di un camper, ero intenzionato ad acquistare questo modello (Hymer 644 U) la cifra si aggira intorno ai 40k euro, quindi prima di acquistarlo volevo un parere da voi che siete più esperti di me se la mia scelta e' una scelta giusta oppure il mezzo non e' buono. Inoltre volevo informazioni sui difetti e se il prezzo e' troppo alto. Il motore e' un ducato 2.8 jtd maxi. grazie delle eventuali risposte Lorenzo >
> Li ho visti tutti ma il 644 U proprio non l'ho presente, sei certo? C'è il 644 SL. Se vai su Caravan.it di Pistoia troverai un mezzo del 2000 mi pare a 39000 accessoriato Euro con pochi Km. Se fosse quello con doppio pavimento il prezzo c'è, dioende anche dagli accessori, se poi la versione U è ancora meglio... Comunque sul mezzo niente da dire molto bello e ban fatto, l0unica critica, se si può fare è nel bagno. Se ha quello con la doccia da spostare la parete non è grande. Ciao
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 19/06/2008 alle: 11:18:20
la sigla U dopo al numero del modello dovrebbe indicare la dinette a ferro di cavallo al posteriore, invece che avere il lettone rialzato con sotto il garage. All'incirca come qusto (questo è un camp classic 644) Ora se arriva Travel Liner potrà dare più informazioni sicuramente e magari foto proprie di quel modello. Ciao, Sergio.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63305
Inserito il 19/06/2008 alle: 11:40:48
Ah, ho capito. La versione con il salottino in coda non permette l'utilizzo del garage ma ha sotto il gavone. Dipende quali sono le tue esigenze e quanti siete. Io sono per il garage dove posso mettere lo scooter o le bici, ma è anche possibile che il 644 abbia il portamoto esterno.
icejedy
icejedy
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 14:01:25

http://www.coattocamper.com/fot...

ecco il link a cui faccio riferimento sapete dirmi con certezza pregi e difetti. perchè ho letto dei commenti abbastanza discordanti nelle schede valutative all'interno di questo sito. Grazie Lorenzo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
icejedy
icejedy
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:00:15
nessuno che mi risponde?
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:19:11
secondo me se ti riferisci alla solidità e affidabilità della struttura nel suo insieme, fai un buon acquisto... per quanto riguarda la disposizione dipende dalle tue personali esigenze. ciao marco
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:23:44
aggiungo che, se si vuol trovare un difetto, sta nella motorizzazione, per il resto affidabilissima, che è euro2... se trovi un jtd anche solo di pochi mesi più giovane...
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 19/06/2008 alle: 18:49:44
Ciao!!! [:)] Noi abbiamo un B644 garage del 2006, comprato fortunatamente nuovo. Ti dico fortunatamente, perchè dopo qualche mese dall'acquisto ci siamo accorti che pendeva tutto sul lato destro (lato passeggero, per intenderci). [:0] Abbiamo avuto un sacco di problemi, perchè non riuscivamo a farci risolvere il problema... [:(!] Hymer diceva che era un problema Fiat, Fiat che era colpa dell'Alko e Coatto non sapeva che pesci pigliare! [xx(] Dopo un anno di casini finalmente l'abbiamo risolta, mettendoci le sospensioni aggiuntive dell'Alko (in garanzia! [^])... Non sono ancora sicura che sia la soluzione giusta, ma almeno il mezzo sta dritto... [:o)] Pensa che prima che lo mettessero a posto, una volta in montagna abbiamo avuto addirittura difficoltà a montare le catene a destra, perchè non ci passavano le mani!!! Che paura... [8)] Ora non so dirti se è un problema solo del nostro, di tutti gli Hymer per una distribuzione errata dei pesi o che altro... Cmq... Occhio!!!! [B)] Ramona [:)]
icejedy
icejedy
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 03:26:32
Si ma come potete aver visto dall'inserzione il modello è del 2000 quindi non avrà le stesse caratteristiche di quelli nuovi per questo volevo sapere se è un buon acquisto perchè comunque la cifra che andrò a spendere non è mica da ridere. Grazie Lorenzo
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 20/06/2008 alle: 09:16:05
Ho visto dall'inserzione che il mezzo è del 2000... E infatti ti ho scritto che il problema potrebbe essere solo del nostro mezzo... Cmq è sempre meglio darci un'occhiata, o no?
icejedy
icejedy
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:09:02
ciao Ramona non era riferito a te il fatto che fosse del 2000 il mezzo, e' che leggendo le recensioni sembrerebbe che i modelli precedenti al 2002 siano pieni di difetti e non in linea con gli standard di qualita' hymer. Volevo rassicurazioni in merito; Ramona hai delle foto del tuo di camper degli interni? rispondetemi vi prego più persone possibile. E' importante
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:32:14
Mi dispiace, ma foto non ne ho... Se posso aiutarti per qualcos'altro... Ramona
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/06/2008 alle: 22:02:20
Ciao Guarda, io non ho provato quel veicolo personalmente. E' una versione molto molto rara delle 3 che componevano l'offerta del B644... La 644 aveva il letto posteriore basso, quindi senza garage, e fila di pensili superiore. La 644G il letto alto sul garage e la 644U la dinette a U posteriore. Delle tre versioni questa è abbastanza rara... Su dimensioni importanti, 686cm, ormai si preferisce la disposizione con il garage. Ti dicevo, non ho provato personalmente quel veicolo, ma uno della stessa epoca in versione garage e, onestamente, non ho riscontrato difetti di stabilità o di bilanciamento pesi. Il veicolo al quale ti riferisci se è del 2000 e su Fiat 2.8idTD non adotta ancora il telaio Alko con pavimento Tecnoplus e non è un 127cv JTD ma un 122cv idTD €2. La meccanica è più che buona, io l'ho avuta fino al mese scorso e posso dire che è stato un ottimo compagno di avventura. Come qualità... Hymer è uno dei migliori produttori e il veicolo che hai adocchiato è un classico... Lo sarebbe maggiormente però se avesse il garage... Inoltre mi pare di vedere che il Ducato sia ancora la versione precedente al restyling del 1999... Per questa ragione, unita alla particolarità della versione (a mio modo di vedere meno commerciabile di quella garage) io credo che il prezzo sia un po' esagerato... Anche perchè con quel Ducato dubito che sia un produzione 2000 quanto piuttosto un 98/99. Altro fattore importante è lo stato d'uso... Non è verificabile attraverso una foto.. Anche un veicolo che ha pochi km potrebbe essere stato molto sfruttato... Lo devi vedere di persona e lo devi toccare con mano... Certo, per quella valutazione un mezzo così particolare (non facile da rivendere... mi pare sia lì da parecchio) deve essere perfetto (IMHO si intende) Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link