quote:Originally posted by icejedy> Li ho visti tutti ma il 644 U proprio non l'ho presente, sei certo? C'è il 644 SL. Se vai su Caravan.it di Pistoia troverai un mezzo del 2000 mi pare a 39000 accessoriato Euro con pochi Km. Se fosse quello con doppio pavimento il prezzo c'è, dioende anche dagli accessori, se poi la versione U è ancora meglio... Comunque sul mezzo niente da dire molto bello e ban fatto, l0unica critica, se si può fare è nel bagno. Se ha quello con la doccia da spostare la parete non è grande. Ciao
Salve siccome mi dovrei accingere all'acquisto di un camper, ero intenzionato ad acquistare questo modello (Hymer 644 U) la cifra si aggira intorno ai 40k euro, quindi prima di acquistarlo volevo un parere da voi che siete più esperti di me se la mia scelta e' una scelta giusta oppure il mezzo non e' buono. Inoltre volevo informazioni sui difetti e se il prezzo e' troppo alto. Il motore e' un ducato 2.8 jtd maxi. grazie delle eventuali risposte Lorenzo >
Ora se arriva Travel Liner potrà dare più informazioni sicuramente e magari foto proprie di quel modello.
Ciao, Sergio. http://www.coattocamper.com/fot...
ecco il link a cui faccio riferimento sapete dirmi con certezza pregi e difetti. perchè ho letto dei commenti abbastanza discordanti nelle schede valutative all'interno di questo sito. Grazie Lorenzo