quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/09/2010 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo dormito vicini all' incrocio di Fonte Vetica, in Abruzzo. Io avevo un furgone grigio.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/09/2010 23:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, m'hai fatto prendere uno spavento![}:)][}:)][:D][:D] Qua tutto a posto, vedo tutte le 41 pagine regolarmente non foto. Ciao a tutti Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/09/2010 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pravet, avevo preso un colpo anch'io ieri sera quando ho visto che erano sparite TUTTE le foto scaricate con TINYPIC...[:0][:0][:0] anche sul sito parlavano (in Inglase) di un "problema" a livello Mondiale...pareva una chiusura totale del sito...[:0][:0][:0] Meglio...è tutto ritornato come prima... ciao, Giorgio
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 24/09/2010 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che la Jeep ha anche il gancio di traino...strano che sti Americani non ci abbiano attaccato anche un carrello con un bel paio di moto. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/09/2010 18:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono riuscito a fare la foto, ma un camper, oltre alla Jeep. aveva il portamoto con una Harley Davidson, altro che il tuo scooter.. ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 24/09/2010 19:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso sì che li riconosco "sti Americani"...[:D][:D] mi pareva impossibile che si limitassero a trainare solo una jeep. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/09/2010 19:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che ci sono in giro tanti Tedeschi ed Olandesi...faranno felici le nostre macchine fotografiche...[8D][8D] Noi Mercoledì partiremo per Roma e dintorni...spero di incontrare qualche mezzo "speciale" per arricchire questo thread.. ciao, Giorgio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/09/2010 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^][^][^][;)][:)][:)]
Ieri, 26/9 area di Grazzano Visconti (Piacenza).
olto volentieri 4 chiacchiere col proprietario che al momento stava mangiando, ho rimandato a dopo ma era gia andato via nel pomeriggio.
n Benedetto del Tr.
Sono quei mezzi di cui se n'è parlato moltissimo, venduti a prezzi molto molto bassi in Germania da un concessionario dal nome tipo Podowski (ma potrebbe avere tutt'altro nome).
belli questi adesivi alle finestre.
Camping Don Diego, Grottammare, Agosto 2010.
Saluti a tutti
Pravet quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/09/2010 15:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ho zummato sulla targa dei due camper e il concessionario correttamente si chiama: Palmowski. Ciao e grazie Pravet
http://www.reisemobil-discount.de/
Il link dei Nobel Art:http://www.beepworld.de/members...