quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 05/01/2012 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo confessare che la tua pseudo assenza di troppe ore, non mi rassicurava più di tanto anche se, pensandoci bene, il silenzio mi dava maggiori garanzie! E bravo Nono, ottima performance per adesso, non t'azzardare a farla durare meno di 25 pagine pena...l'affidamento per mesi tre della suddetta pitbull Kimba, compreso uccello e la sua innamorata[^]. p.s. non so se stai meglio dentro o fuori da quella famosa maglietta, sicuramente sei perfetto quì su COL dove sei l'unico, impareggiabile fenomeno![;)]id="size3">
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/01/2012 17:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera cocca[:D][:D][:D] Ma è l'anno nuovo, ci si deve voler bene...quindi ti voglio credere[:0][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 05/01/2012 18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apperò...e bravo Stefano, soprattutto per l'astuzia e lo scritto! Certo che se ti beccavo...non te la scattavo mica una foto, noooo...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/01/2012 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vidaloca sicuramente sarebbe contento di essere stato confuso con il criceto anche perchè l'ultimo dell'anno abbiamo fraternizzato e non poco con l'uccello munita. Poi se Robocoppe (come ti chiamano i tuoi amici toscani) si vuol unire al gruppo...faremo i magnifici tre occhio al nick...Andrea[:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/01/2012 17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vorresti dì?? che me devo fà l antirabicca??[}:)][}:)][}:)][}:)] So immune alla rabbia IO[xx(][xx(]!! dillo a quel "fenomeno![:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/01/2012 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO?[:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AHHHHHHHHHHHH
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 05/01/2012 18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il FENOMENO aveva ragione quando diceva che lui non era quello messo peggio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 05/01/2012 19:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooopsssssss..., scusa Fabrizio![:D][:D] cosa volete...sto sempre a chiamà Stefà quì, Stefà la...[:I][;)] @Garmau te stai sul ramo ad aspettare... eh?! Furbacchione[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/01/2012 20:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi io[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/01/2012 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che chiamo L'uomo Nero!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/01/2012 20:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti... neanche io ho capito gran che...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 05/01/2012 20:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui...alcun dubbio[^]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 05/01/2012 20:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi...ho fatto vedere le foto ad Anna..[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/01/2012 20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale? Quella arrivata ieri??[:D][:D]