quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 20:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti saperlo...ho il vprm in vendita...te faccio un prezzo da amico[8D] ha pure gli specchi..quelli magici[:D]
La canzone...
http://www.youtube.com/watch?v=9lxvOaxBCgg
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 20:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora che Anna facesse un po di pulizia...
e buttasse fuori dalla casa tutte ...DICO TUTTE... le cose inutili [:D]
CIAO ! elio.m Roma
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2012 20:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve signor Elio non è che,per una malaugurata coincidenza, riuscirebbe a farsi un pacco di affaracci suoi?[:D][:D][:D] Anche perchè la mia 3/4 non certo bisogno dei suoi nefasti consigli, visto che per 4 volte mi ha gentilmente invitato a sciambrarmi dalle [8][8][8], il suo problema è che io non gli do retta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/02/2012 20:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tal caso vorrei sapere...ella fa parte degli accessori[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
P.S. scusami ma non sono riuscito a trattenermi...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 21:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa te ne fai di un accessorio inutile e pure costoso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 21:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse Anna e' disinformata... esiste anche la cassaintegrazionefuoridallepallemariti[^][;)][:D] con una bella liquidazione calcinel*****anonfinire[;)]. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2012 21:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto che sia costoso non emetto eccezioni ma sul fatto che sia inutile nutro forti dubbi...[:D][:D][:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2012 21:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fai a saperlo, quella cassa è conosciuta solo a chi ne fa uso... non è che....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mea culpa...ho sbagliato termine. Non è inutile è dannoso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 22:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pensa per te.. io finche' prendo gli assegni familiari di GIOIA ...
SONO INTOCCABILE
e' vero Gioietta mia che e' cosi??..
anzi ti diro' di piu'... faccio anche il "BABYPINCER"[^]
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2012 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dannoso come tutti gli accessori di quel tipo...però...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Talmente vero che il mio amico di Civitavecchia è passato sull'altra sponda [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2012 22:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti se la metti su questo punto ti aizzo il mio molosso...da noi è noto come YOYO 5 zampe...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 22:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico non ci provare[:(!].. se vuoi diventare mio consuocero .. inizia a caricare un traghetto di PANE CARASAU , MIRTO , VERMENTINO, PORCEDDU ARROSTO, E FILUFERRU... e mi raccomando il PECORINO possibilmente senza vermi ,perche' una volta ingeriti mi da fastidio che mi solleticano lo stomaco... e poi inizieremo a metterci d'accordo[:(!]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2012 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa alla Tua sponda[:D][:D] ...clandestino padano[:D][:D][:D][xx(][xx(] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/02/2012 22:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2012 22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito ...ma purtroppo per te Yoyo sa bene come fare.... http://www.youtube.com/watch?v=ePAdGxv9tyY&feature=fvst [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/02/2012 23:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASTARDO [:(!]!! gli hai fatto vedere la foto gi GIOIA [V].... CIAO ! elio.m Roma