quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2012 20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti... con lei non si può... se provo fuori ...mi cutta e non nel senso della moderazione.. dimmi te come posso fare...[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2012 20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in qualche modo i nosti cani se devono pure "documenta"[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] @Cchei: me sa che semo noi che se documentamo dai cani...io i primi a fà l'amore che ho visto erano cani[^]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2012 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora me sa che devo usci con la Kimba[:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 21:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Clara....noo...non si può...[:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 20:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma forse sara' meglio che il tuo " rocco siffredi"... lo porti a visita da qualche sessuologo , soprattutto per insegnarli i suoi simili e non "do' cojo cojo"...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 21:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella foto [:0] Splendida [^]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 21:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello è che assomiglia proprio a Yoyo Siffredi quando era cucciolo[:D][:D][:D]
>ma se per puro caso ... nella vita ... almeno per una volta ... ci potesse essere la piu' piccola occasione per ritrovarci tutti insieme ...
ma cosa mai potrebbe accadere [^][;)][:D]??id="blue">id="size3">
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall'alto della tua immensa esperienza dovresti sapere che solo le montagne non si incontrano...e nel caso ci sarà ben poco da ridere...[8D][8D][8D][8D][8D] Ricorda che sono più vicino di quanto pensi...[:D][:D][:D][:D], ricorda di cercare un buon fabbro per la tua signorina[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avanti...dai...dicci...cosa potrebbe accadere?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soprattutto un buon "olio"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma pure tu... con tanti posti nel continente ...proprio ad OLBIA dovevi finire... @zzo ! se decideremo di avere la tua presenza.. .. CUNNU!! ti dovremmo mandare SCHETTINO ... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/02/2012 22:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto che sai come funziona[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare in tal caso verrei a nuoto....tanto è uguale...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricorda di cercare un buon fabbro per la tua signorina... se e' per questo...il tuo " BLAK DEKER ! con la codina... casca male [:D][:D][:D]... alla mia "signorina " gli ho fatto il tanga con la lamierina della sua stessa scatoletta di bocconcini [;)][^]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 22:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonami ma penso che il fabbro sia la soluzione migliore....con la lamierina delle scatolette Yoyo ci si fa la punta....[:D][:D][:D][:D] Black e Dekker...questa era bella[:D][:D][:D][:D]
http://youtu.be/KKMJZprpwL4
per chi e'corto di memeoria...[^][^] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.netquote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2012 22:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo me lo ha detto , me lo ha spiegato il guercio come funziona tra voi[:D][:D][:D]