quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/02/2012 23:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul costo ho tante perplessità...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/02/2012 23:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che @zz stai a di' ? [:(!] una scatola di baci perugina a san valentino [:p]... un bel completino al compleanno [}:)]... una LAVATRICE possibilmente buona e non ZOPPAS a Natale [^].. e vissero felici e contenti[;)][:D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2012 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo giusto "raccontando" ad un gruppo di amici (sperando capiscano) ai quali ogni tanto faccio terapia...sai quei ragazzi con "disagi" con problemi caratteriali, mentali ecc ecc Poverini ...vabbè ma questo è un altro discorso Roma stamattina ore 06,10 Piazza di Cineccittà fermi in mezzo allo spartitraffico 2 mezzi grossi spartineve e tre mezzi con cassoni pieni di sacchi di sale... stessa scena con due mezzi di meno, difronte l ippodromo di capannelle... Obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve...capirai se vedessi le mie gomme..più lisce dell olio[:D][:D] io comunque per precauzione, sono una molto prudente, ho messo in macchina le catene del camper[:D][:D] Quindi so preparata![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se me dovesse fermà per un controllo L Agente Umma Gamma me chiederebbe pure dove l ho comprate..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 10:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a catene sto tranquilla e ho le gomme da neve sul camper, ma se mi controllano l'auto, non so se sono più lisce le gomme mie o quelle di Cchei...[:D][:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2012 12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le mie nunsebbattono...ma tanto ciò le catene del camper ps: i c agoni dell ufficio operai compresi hanno chiesto il permesso di andar via...so rimasta da sola (alloooraaa l ufficio si trova in Via di .-..,...[:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2012 16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ci hanno mandato?? ci sta sempre una prima volta
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/02/2012 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casomai su questo forum me l'aspetterei di certo... perche'credo che qualcuno c'e' l'abbia con me [:(]... ma non e' certo colpa mia se sono bello simpatico e SO' DE ROMA [:)][:D][^] comunque per la cronaca, se ci tenete tanto a saperlo ... SO' DE' ROMA... MA NUN E' COLPA MIA !! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2012 20:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiii Mannaggia solo ora leggo ...stavo cercando una "cosa" e visto solo ora il tuo saluto... Anche te ricambio[:X]...magari ci si vede al prossimo cipollaro raduno[:)][;)]
tp://i39.tinypic.com/3024ax3.jpg ">tp://i39.tinypic.com/snozm0.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2drar9y.jpg ">
Saluti Paolo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 12/02/2012 11:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione, ma sai, noi figli della lupa non siamo abituati a spalare . [:)][:)][:)]
Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/02/2012 14:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che sei Romanista?[:D][:D][:D]Grande! Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net