quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/03/2012 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione Credimi![:D][:D][:D] Salurone[:D][:D] El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/03/2012 15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche io mi chiedo da tempo perchè mi stai simpatica... sinceramente non lo so....ma è così e tanto mi basta...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2012 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA A legge de là...poi ne riparlamo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/03/2012 17:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto...ho letto...ma a te è permesso tutto...anche perchè tu ricevi tutte le mie senza mai lamentarti...[;)][;)][;)][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2012 17:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/03/2012 17:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...potrei svenire...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2012 17:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no per carità già fai senso cosciente - e qui ci sono miriadi di prove a testimonianza del senso che provochi[:D][:D][:D]- figuriamoci svenuto[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 26/03/2012 20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi...[?][?] Sappi che ultimamente sono poco affidabile. Mi sa che sto rinco x glionendo. Faccio strani incubi e vedo cose strane...
Non so se sono recuperabile [:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 26/03/2012 20:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia della "fiatella"...200km di raggio d'azione...praticamente ho un arma di sterminio di massa e non lo sapevo...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2012 21:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa alla "Scella Pezzata" (ricordi gli Squallor)[:D][:D]...quella e' anche peggio!![}:)][}:)][}:)][}:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 31/03/2012 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:X][:X][^] bhe Garmau è esperto di caprini[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/04/2012 18:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....anche di caprine...se è per questo...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/04/2012 18:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, vero.. l importante è che abbino (Gargiulese) 4 gambe
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/04/2012 18:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prego Claretta .. lascialo stare manca solo che scappa anche lui da questo forum [V].. Pages Info L’uomo e la capraid="red"> Un inglese, un tedesco ed un italiano fanno una gara a chi resiste piu tempo su di un’isola deserta con la sola compagnia di una capra. Parte l’inglese e dopo appena due settimane si rincontra con i suoi amici e spiega che preso dallo sconforto e dalla nostalgia ? stato costretto a rientrare. Parte allora il tedesco e dopo un mese anche lui rientra e spiega agli amici che per lo stesso motivo ? stato costretto al rientro. Parte infine l’italiano e, passati quattro anni, i due rimasti decidono di andarlo a cercare credendolo ormai morto. Giunti sull’isola si addentrano nella foresta e ad un tratto vedono un bambino carponi che giocava nel sottobosco: “Hei tu”! gli gridano entrambi, “quando eravamo qui noi tu non c’eri. Chi sei”?id="blue"> Ed il bimbo: “mi chiamo roBEEEEEEEHHHHrtid="red">id="size5"> CIAO ! elio.m Roma