quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 11/04/2012 12:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Li saluta la mia Kimba[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/04/2012 10:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....da brava ...su....TORNA IN COMUNITA'...[8D][8D][8D][8D]
Ma non dovremmo essere in primavera, dal freddo e dalla pioggia che fà non mi sembra.
Paolo
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 11/04/2012 12:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...bellissimi[:0]lavati con Perlana[?][:D] ma come fai a tenerli così bianchi e vaporosi[?]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 15/04/2012 11:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolino, anche qui "Pioggia"[xx(]...dai che il raduno si avvicina! Visto che io non ci saro'...guarda se trovi un amico...devo "sistemare" una mia amica...pensaci (anche usato) cosi' la prossima volta facciamo l'incontro![}:)] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/04/2012 16:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] MENO MALE CHE NON CI SARAI!
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/04/2012 11:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma secondo te...quel "personaggio" l avrà spenta la candelina..ina ...ina?? [:D][:D] anche se ha piovuto....anzi[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2012 15:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e del tenero...[:D][:D] c'e' del tenero!! Vediamo chi ci mette il Becco[}:)][}:)] Saluto...divertito e ... El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
Nperistiid="size2">,purtroppo ieri sera una brutta malattia al fegato,mi ha allontanato per sempre dai miei carissimi Jo,MIrella e Pallina,UN BACIONE A VOI TUTTIid="size2"> mentre corro,
a raggiungere i miei amici Thor,Gino e Luna.id="size2">
ciao jo. quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 16/04/2012 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, mannaggia..che brutta notizia.. vi siamo vicini Eleonora Walter Oliver
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2012 15:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non credo...da quel che so la "candelina" gli si è spenta da sola....