c="http://i48.tinypic.com/10f5q4g.jpg">
Paolo Pan [}:)][}:)]
dice la Kimba, di farle incontrare Elsa ..glielo dice a lei se è un cane o un maiale[}:)][}:)]
Comunque l hanno classificata maiale, ippopotamo abbacchio , ma mai cinghiale:
Oggi un tizio per poco si arrampica su un albero l aveva appunto, scambiata per un cinghiale[:D][:D]
tp://i47.tinypic.com/rt22id.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/5x278w.jpg ">="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/5x278w.jpg">
Kimba ci ha provato[:D]
ed io una ora immersa[^]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 24/08/2012 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Tronado!Non avevo visto la foto!! Ma la Trans dov'e' andata? Non a Casa?[}:)]...Gira una vocina...[:0][:0]che non sia sola[}:)][}:)]... Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 26/08/2012 22:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono a saturnia con il vero e unico "Higlander" = WALTERINO[:D][:D] la vocina è fasulla[xx(][^] anzi no...visto che sono con kimba Polly e Cocò
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 26/08/2012 21:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma povero micio..[:(] ho letto tre volte per capire se era vero[8D], quindi e' la seconda volta che gli va bene..e gliene rimangono cinque Clara..se puoi mettigli gli occhiali da highlander [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 26/08/2012 22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che la storia di questo gatto e' commovente.. quasi quasi, Monica permettendo, me lo vengo a prendere
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 27/08/2012 10:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che a Monica non mancavano certo i gatti... ma che potevo fa'..quel povero micio, mica potevo lasciarlo morire.! prova a portarlo nel camper [:0]..puo' essere che fa amicizia con tutto il gruppo..[8D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 27/08/2012 15:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, Clara a Saturnia dorme col piumune, la scorsa notte gli si e' congelata PollY..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/08/2012 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo ..mattina e sera un freddo quasi boia[:)]
rai,ma guarda un po' che cosa c'e' a soli 38 km.da saturnia?
SANTA FIORA STAMATTINA ORE 7,00
ciao jo.
...sono una bassottina nana nata il 16 maggio e venerdì i miei nuovi padroni,Erica e Luca mi hanno fatto vedere il loro scatolone bianco che ho subito inaugurato con una mia firma davanti al frigo,inoltre sti due pazzi mi hanno già fatto provare l'ebrezza del viaggiare nel trasportino con la loro Vespa;abito a Trieste,possiamo entrare a far parte di questo mondo di "CANperisti"??
...a presto,WANDA
..prima in Camper poi in Vespa.....
alla piccola Wanda,
un pelosetto nell'equipaggio di un camper completa il gruppo,
se poi lo puoi portare al seguito anche nelle varie escursioni ancora meglio!
Questi sono Olivia e Poldo che accompagnano i loro compagni di viaggio ovunque:
Ciao ciao Fiorentino emigrato a Trieste[;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 28/08/2012 16:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, viste le premesse della partenza, non mi rimane che dirvi... bentornati[:D][:)]. @Popotamus CaNperisti e scooteristi...accoppiata perfetta![;)][^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 28/08/2012 16:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Oppure...fatti crescere la coda!..."id="size2">id="red"> Seeeeeee adesso arriva lei!! Sono anni che Stefania spera nel miracolo...[}:)][}:)][}:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/08/2012 17:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vladi oggi sei acido più di uno yoghurt al limone scaduto...[:D][:D]