quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/08/2012 15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possiamo entrare a far parte di questo mondo di "CANperisti"? Certo che si!BENVENUTA WANDA[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 02/09/2012 13:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...lascia che ti conoscono....[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/09/2012 17:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inizia a dare la carica con la coda al tuo BLACK DECKER ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/09/2012 18:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 03/09/2012 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no, di brutti incontri in fiera ne ho già fatti anni fa...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/09/2012 13:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeeeeeeeeee dillo che è da allora che hai capito il vero significato di: simpatia bellezza cordialità spigliatezza freschezza solarità ecc ecc ecc sinonimo= IO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 03/09/2012 13:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, soprattutto gli ecc ecc ecc [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2012 13:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci vado come steward [xx(] [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 03/09/2012 13:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">MODESTA...[:D]id="Arial Black">id="size5">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/09/2012 13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il mio forte [:D][:D][:D][:D] cchei forever (richiesta occulta)
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 04/09/2012 11:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè c'è Cchei e Chicchessia? O ragazzi così mi confondete, già duro fatica a seguirvi.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2012 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nunciosapevi?[8D] cchei pour toujours
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 04/09/2012 11:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente dove è il raduno? Colline toscane è un po' vago..magari ce la facciamo a venire anche noi scuole pemettendo! Entro quando serve una risposta? Ps: il cane me lo faccio prestare, magari va bene anche un peluche?[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2012 14:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAIIIII SIIIIIII SATURNIAid="size6"> il cane va bene anche di pelusce...io poi nuntescordà ne ho due più un pappagallo, anche a lui metto il guinzaglio solo che invece di camminare a terra, cammina per aria proprio come se portassi un palloncino[:D] quiindi basta scegliere cchei pour toujours L ADESIONE PUOI DARLA ANCHE ALL 'ULTIMO MOMENTO IL GIORNO PRIMA...
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 03/09/2012 13:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
p.s.
se il radunino era in altra data...venivamo anche noi, purtroppo ho il tagliando annuale a Genova[}:)][:(]
andrea