quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/09/2012 18:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusasseme, Non era meglio fare il raduno durante il ponte del primo Novembre che ci sono più giorni per i poveri padani che devono fare un viaggio lungo per rggiungere questa meta in paese straniero [:I]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 21:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ...non sono arrivato al dunque... io di cani non ne voglio piu' sapere... forse Romina che poi e' pure vicino a Lucca
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/09/2012 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, direi anche piú di un lingotto, ma si sà per loro la tessera sanitaria non ha ancora validità!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/09/2012 21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fora i Terrun dall'Italia!![:D][:D][:D][:D]Rimandiamoli nella loro piccola padania (tutto minuscolo.********** Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 11/09/2012 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra pasticche per la tiroide, antibiotici e visite periodiche sui mille E l'anno da diversi anni...qualcosa si recupera col 730
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/09/2012 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che tra Topolo e leghisti non corre buon sangue..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/09/2012 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora si..condivido pienamente , poi come tu comprenderai, ci sta pure il filo di scozia l ho lavorato all 'uncinetto , ma la kimba a casa non ha più o quasi ringhiato alla Polly...a proposito di uncinetto: sai che Cocò ieri ha abbaiato? Dovrei iniziare a dare il filo anche a lui boh??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/09/2012 21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolo mannaggia...le date le hanno scelte iL vIDA E l'uMMA in base ai loro turni di lavoro Daiiii fate un sforzo ...lo potete faareeee
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che busciardaaaa non e' vero hai scelto tu e quella iena di Eleonora.. per me va bene qualsiasi data [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 11/09/2012 22:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trans e bugiarda!![:D][:D][:D]Confermo quello che dice lo "Sceriffo" Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/09/2012 22:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/09/2012 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente sono sconcertato dalla tua risposta. Intanto i cani sono in regalo e non sono in vendita. Io so perfettamente cosa vuol dire avere un cane, visto che ce l'ho. Mia cognata ne ha 5 e con questa cucciolata imprevista finirebbe a 14. Due se li tiene, ma gli altri deve darli via per forza. Già glieli hanno chiesti dei cacciatori, ma lei non si fida a darglieli perchè (dice lei) che poi non li trattano bene. Poi io l'offerta l'ho postata su un post dedicato agli amici caNperofili e non su viva la gnocca. Pensando che qua si potesse parlare di cani. Se tu di cani non ne vuoi più sapere avrai i tuoi buoni motivi e li rispetto. Non sei obbligato a partecipare ad un forum dove si parla di qualche cosa con cui non vuoi più sapere. Peraltro mi stupisce perchè questo post lo hai aperto tu e c'è ancora nel primo intervento la foto del tuo bel cagnolone in mansarda. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/09/2012 14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se rileggi bene ti ho ringraziato del pensiero. ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2012 17:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che per il cognome ti venga male... Il cane no perchè giustamente o ingiustamente esiste una legge che lo vieta, dei cavalli non fa menzione e quindi si cavalca il vuoto legislativo. Poi se i cani non possono andare in spiaggia evidentemente anni addietro esistevano padroni che non facevano i padroni e si sa che è è più facile vietare che educare. Poi per quanto riguarda in tuo dna....a me pare che tu sia più sardo di me e passata l'incaxxatura ritornerai ad esserne fiero, perchè lo sai il sardo è come il diamente....è per sempre...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/09/2012 18:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fossi in te .. mi apposterei al porto di Olbia , quando lo vedi arrivare lo fermi , gli sfili le chiavi del camper e le getti in mare ... cosi si gode minimo..minimo.. due settimane di piu' la Sardegna [:D][:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/09/2012 18:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri', so' nero!![;)] ho gia' fatto richiesta al tribunale per levare dal cognome la U finale..[8D] sulle spiagge c'e' scritto divieto di condurre animali anche se il simbolo e' quello del cane...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 19:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi imbarco a S.Teresa di Gallura, in Corsica mai avuto problemi col cane[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2012 19:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da che mi risulta ,i CORSARI ?, si vabbeh ... emmh .. i CORSICI ? boh ?.. no ! forse i CORSAIOLI ? mah ..nemmeno.. i CORSIGLIERI ? no..nemmeno suona bene... vabbeh !... i boscimani che sono nati e vivono li in CORSICA ..da quello che si dice sono molto ..ma molto hastardi con noi Italiani molto meno dei Sardi ...che forse sono solo un po' invidiosi di noi IN_CONTINENTI [;)]..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 19:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio..io non ho mai avuto problemi in Corsica..in Sardegna invece si'..pensa che ho pure disconosciuto, almeno sul piano affettivo, i miei parenti in Sardegna..in gran parte cacciatori che quando un cane non gli serve piu' o non rende, LO ELIMINANO... domani mi faccio una trasfusione di sangue ..[:o)]