quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2012 20:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la trans che non cerca sotto le gonnelle![:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/10/2012 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Roberto, come ti ha detto Clara, non ci sono programmi, solo passeggiate e bagnetti termali lungo il canale,id="size1"> Da quest'anno si fa come dico io.. anzi tutto disciplina! Sveglia alle 5,30 Adunata e rassegna con umani e cani dritti sull'attenti. Capelli rasati (pure le donne) 2 ore di corsa a palla sulle colline della maremma - colazione : NIENTE lettura e commento di tutti i topic di COL - pranzo - UNA TISANA pomeriggio in liberta' (condizionata) ore 18.00 ammaina bandiera - cena - GERMOGLI DI MAIS libera uscita ore 22.00 rientroid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/10/2012 22:56:07 (> SI SI ! PROPRIO COSI [:(!]...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/h9Xie27XD3Q
ciao !! eliomdiromaquote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/10/2012 22:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli ordini capo, però secondo me sei stato troppo buono e permissivo...[:o)] Io inserirei anche qualche ora di addestramento alla difesa corpo a corpo nel fango bipedi e quadrupedi, poi prima di andare a letto, pattugliamento fra i camper a controllare documenti e scarichi a norma...[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/10/2012 22:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sveglia alle 5,30id="size2">id="red"> >> Seeeeeeee e a Eleonora e Clara chi lo va a raccontare?[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2012 10:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio alla revisione e bollino blu, luci, gomme ecc ecc che e' capace in via del tutto amichevole farci qualche contravvenzione.. e con i soldi succhiatoci ..non e' che si compra solo un abbacchio..ma un gregge! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/10/2012 12:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tuta mimetica ? io potrei venire con la tuta da meccanico e con 1/2 sacchetta de cemento a presa rapida.. se ci fosse bisogno di attappare qualche scarico che ... a goccia e goccia "perde " [}:)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/10/2012 12:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sergente Clara, si recherà sul posto qualche giorno prima a preparare il terreno di addestramento, l'allenamento sarà durissimo...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/10/2012 12:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....gere pene..id="red"> [:p][:p][:p][:p][:p]CORROOOOOO[:D][:D][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2012 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia son là[^] duro durissimooooo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/10/2012 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Sergente Cchei[:D] e' della Lega (Nord) e gia' fa' certe affermazioni...[:D] Vedo male questo CaNraduno[^]...preparatevi al peggio...Tremate Tremate...i CaNperisti son Tornati!![:D][:D] A...Tenti! El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2012 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/10/2012 16:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi, ohi, ohi, se l'arma chimica è quella che penso io, la cosa comincia a farsi veramente pericolosa...è brutto da raccontare ma quest'estate se le passata canticchiando: A me me gusta...cag*re nella busta...e se ha lasciato tutto nel gavone, non c'è antidoto che ci possa salvare. [8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 10/10/2012 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sola che giorno sei a Carrara?
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/10/2012 16:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
senti bello [;)].. non hai mai sentito parlare delle controindicazioni della NDUJA ?
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2012 18:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trans Mancata[:D][;)]...arriviamo domani in tarda serata, voi dove siete nel fine settimana? SAlutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2012 18:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Capitano Romina...il sergente Clara e' in possesso di quell'arma che ha messo a punto a torre mozza, ma io ho fatto a suo tempo il corso NBC (nucleare biologico chimico)..e sono in grado di neutralizzarla con la 'nduja di elefantin..