quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/03/2013 11:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente camperonfest... bisognerà incrociarsi a Saturnia la prossima volta [;)] Cmq anche da parte dell'equipaggio del Beagle tanti auguri di buona Pasqua a tutti i caNperisti. Stefano, Elena & Rocco
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/03/2013 11:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano ..auguri anche a te ed al tuo equipaggio..[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/04/2013 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e stava tranquilla?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/04/2013 18:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla? Sembrava fosse nata lì dentro![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/04/2013 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchio Vladi... se riesci a convincere anche Rocco ad entrare in uno zaino te ne sarò grato in eterno! [8D][8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/04/2013 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo comprato un bel trasportino come il tuo ... Siamo riusciti a mettere dentro Max forse una volta per 10 minuti ...[:0] Fatto un giro di prova in bici e poi basta. E' ancora in camper ma purtroppo non sarà più utilizzato [:(]. E' andata bene la tua vacanza in Alsazia ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/04/2013 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello nella foto è un "trasportino" di fortuna: in realtà si tratta di uno zaino per fotocamera al quale, per l'occasione, avevo tolto tutti i divisori. So quanto bene avete voluto al grande Max e per questo spero possiate e vogliate utilizzare il trasportino per un nuovo pelosino. Come ho scritto in altro topic, non siamo andati in Alsazia perchè ci siamo lasciati spaventare dal meteo che prevedeva temperature prossime agli 0° e precipitazioni, anche nevose, tutti i giorni. Abbiamo rimediato all'ultimissimo minuto andando in Salento
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/04/2013 07:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero possiate e vogliate utilizzare il trasportino per un nuovo pelosinoid="red"> Sarà dura... Forse è più indicato questo [:D]
Sono Mirta, non sostituisco il Max ma i miei padroni sono bravi e mi vogliono già molto bene. Non vedo l'ora di incontrare i miei amici CaNperisti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/04/2013 15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Mirta[:)][;)] Si, in effetti è meglio pensare ad altro tipo di trasportino[:D][:D] Una coccola alla cucciola da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 04/04/2013 19:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ba, Molto probabilmente SI [;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 04/04/2013 19:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, approffitane adesso che tra poco i vostri mezzi Euro 0 non potranno più solcare le verdi colline [:D] Divertitevi [;)]
Ciao a tutti
-----Se l'invidia fosse febbre tutto il mondo c'è l'avrebbe-----