quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 03/06/2013 17:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara..appena fatta una carezza da parte vostra...e noi ricambiamo con affetto con la speranza di incontrarci a Torre Mozza..( mi hanno fatto sindaco) [:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/06/2013 10:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Tu ok...e gli altri?
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 10/07/2013 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni di noi non hanno più gli amici pelosi... Altri ne hanno di nuovi... Altri ancora si sono allontanati, ci hanno lasciato così senza un perché... Altri resistono nonostante la vita li metta a dura prova... Ma una cosa ci ha unito e ci unirà per sempre, l'immenso grande sconfinato amore per gli amici a 4 zampe... Ciao Paolino passa una buona estate..[:X] P.s. Dimenticavo se vieni al mare da questo lato fai un fischio, batti un colpo, insomma avvisa che io ho sempre piacere a rivedere vecchi e cari amici.[:)]
Romina
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 10/07/2013 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CaNperisti o no le persone come voi non possono che lasciare un bel ricordo... ..ma io sono convinto che avremo modo di incontrarci di nuovo. Un abbraccio [:X]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/07/2013 13:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono sempre..anche quest'anno a Torre Mozza beach..anche se hanno aumentato il parking del 40%..[:(] in compenso c'è pochissima gente. Ciao ed un saluto a Claudio[:)]
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/07/2013 14:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto anche voi..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/07/2013 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te, Walter e alla tua Eleonora...speriamo di poter passare un po' di tempo insieme prossimamente[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/07/2013 14:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che abbiato trovato il vostro posto perfetto...oppure è Gastone che ha fatto una testa tanta a Shirley e ora anche lei non vede l'ora di andare a vedere la bellissima Grecia...[:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/07/2013 20:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi anche quest'anno non mancheremo di farvi visita...[:X][;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/07/2013 15:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo fino a venerdì..poi un po' di pausa perché in vacanza ci si stanca...poi torniamo verso il 10 agosto..poi Germania, poi Grecia, poi...[8D][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/07/2013 15:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente Romina? sarebbe fantastico...ora abbiamo anche un gommoncino con motore che ci permetterà di fare qualche giretto in più...e la Shirley non vedo l'ora[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .