quote:Originally posted by xodroif> puoi dirlo forte che senza di me e qualcun'altro il forum e noia....
continua così cavallo pazzo, sei veramente esilarante, adesso mi spiego perché tutti hanno sperato in una tua breve guarigione, senza il tuo apporto il forum è di una noia mortale, fai proprio ridere. Bravo! salutoni >
quote:Originally posted by gixxer> puoi finirla di fare la spia per favore??? grazie
Cavallo! Abbocchi come un pesce!!!! Ciao, divertiti....... >
quote:Originally posted by xodroif> Hahaha [:D][:D][:D][^]
quote:Originally posted by gixxer> puoi finirla di fare la spia per favore??? grazie
Cavallo! Abbocchi come un pesce!!!! Ciao, divertiti....... >
>
quote:Originally posted by Nokia> Scusa, ma ti sei registrato al forum solo per dire questo? Può anche darsi, ma visto l'accanimento ingiustificato verso i Mc Louis da parte di alcuni ( forse per interesse),risulta strano che sia il tuo unico messaggio in archivio. Non vorrei essere impertinente ma dallo stile di scrittura, mi ricordi qualcuno.....
Il mio Mclouis lo venduto per disperazione, assistenza zero. >
quote:Originally posted by matteo620> Compravano.....adesso sono molto meno.
4 500 persone l'anno lo comprano il mclouis in tutta europa..non penso per disperazione!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by matteo620> caro matteo basta pagare e l'articolo lo metti come vuoi tu.
se i numeri riportati sui giornali vari del settore, l'ultimo aggiornamento parlava di 4450 l'ultimo anno...scusa se ho sbagliato di 50 pezzi!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by regalifii> In effetti non si capisce 1 acca!!!!! [:D][:D][:D] Bellissimo questo thread, me lo ero perso.... da ora in poi dovrò seguire certi nick invece che guardare i titoli!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Nokia> Scusa, ma ti sei registrato al forum solo per dire questo? Può anche darsi, ma visto l'accanimento ingiustificato verso i Mc Louis da parte di alcuni ( forse per interesse),risulta strano che sia il tuo unico messaggio in archivio. Non vorrei essere impertinente ma dallo stile di scrittura, mi ricordi qualcuno.....
>
quote:Originally posted by Lucio63> Non tutti possono capire, specialmenti i D.....I. Ps.Sarebbe meglio seguire la tua signora.
quote:Originally posted by regalifii> In effetti non si capisce 1 acca!!!!! [:D][:D][:D] Bellissimo questo thread, me lo ero perso.... da ora in poi dovrò seguire certi nick invece che guardare i titoli!!!! [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Nokia> Confermo, lo stile é inconfondibile.... Questo spiega molte cose sulla campagna anti Mc Louis!
quote:Originally posted by Lucio63> Non tutti possono capire, specialmenti i D.....I. Ps.Sarebbe meglio seguire la tua signora.
>
>
>