CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I Mc Louis puzzano di ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 85
xodroif
xodroif
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 12:19:21
continua così cavallo pazzo, sei veramente esilarante, adesso mi spiego perché tutti hanno sperato in una tua breve guarigione, senza il tuo apporto il forum è di una noia mortale, fai proprio ridere. Bravo! salutoni
gixxer
gixxer
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 12:27:14
Vedi Cavallo, non è necessario essere un Professore per far notare ad una persona che c'è un errore di scrittura. Gli errori e le correzioni servono ad ognuno di noi per migliorare il proprio bagaglio di conoscenza anche, come in questo caso della lingua italiana. Per quanto riguarda la tua persona sarebbe piu' saggio da parte mia evitare qualsiasi interlocuzione pero' visto che di carattere sono piuttosto "cocciuto" continuo a rispondere ai tuoi post. Direi che fino ad ora i tuoi interventi a riguardo sono stati piuttosto fuori luogo e vorrei esortarti ad un dialogo piu' costruttivo, magari rappresentando a tutti noi esperienze maturate nel tempo con l'uso di Autocaravan Mclouis, perchè comunque di questo si sta trattando nel presente 3D. Nel ringraziarti per la partecipazione che spero divenga assai costruttiva ti invito gentilmente a moderare l'eventuale terminologia che dalla tastiera sotto ai tuoi polpastrelli ne scarturisce. E bada bene, ho indicato i polpastrelli perchè credo (ma potrebbero arrivare anche da altre parti del tuo corpo) che solo da lì vengano finora le tue risposte e che l'energia elettrica che dovrebbe traslare dal tuo encefalo fino agli ultimi arti superiori rimanga come imprigionata da una forza oscura all'interno della cassa cranica. Ti auguro inoltre una buona giornata, Gixxer
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 13:00:34
quote:Originally posted by xodroif
continua così cavallo pazzo, sei veramente esilarante, adesso mi spiego perché tutti hanno sperato in una tua breve guarigione, senza il tuo apporto il forum è di una noia mortale, fai proprio ridere. Bravo! salutoni >
> puoi dirlo forte che senza di me e qualcun'altro il forum e noia....
gixxer
gixxer
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 13:33:15
Cavallo! Abbocchi come un pesce!!!! Ciao, divertiti.......
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nessie1011
nessie1011
21/09/2006 48
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:43:21
Felici del nostro Mc610[:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">
xodroif
xodroif
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 16:13:07
quote:Originally posted by gixxer
Cavallo! Abbocchi come un pesce!!!! Ciao, divertiti....... >
> puoi finirla di fare la spia per favore??? grazie
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:01:20
quote:Originally posted by xodroif
quote:Originally posted by gixxer
Cavallo! Abbocchi come un pesce!!!! Ciao, divertiti....... >
> puoi finirla di fare la spia per favore??? grazie
>
> Hahaha [:D][:D][:D][^]
18
torello
torello
21/05/2007 28
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:34:16
di fumo... i Mc Luis hanno un bellissmo odore di hasisch...il mio almeno era così ed il solo salirci dentro mi faceva venire l'acquolina in bocca.... . Proprio quell'ottimo odore è stata la causa della sua perdita...
Nokia
Nokia
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:14:11
Il mio Mclouis lo venduto per disperazione, assistenza zero.
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:33:45
io penso che molti siano arrabbiati con i costruttori di camper perchè alla fine sono problemi da soldi e da garanzie non riconosciute , quindi giustamente a noi tutti ci tira il culo di spendere molto per avere un mezzo rattoppato e con altri mille problemi da convivere perchè irrisolvibili , il fatto che poi siano di marche diverse , mc louis o altre ci unisce di più ; certo che per alcune persone è difficile giudicare il mezzo perchè quando hanno un problema lo portano a far riparare o modificare e pagano , diversi da quelli che magari se ne intendono di meccanica o altro , che quando vedono con i loro occhi che ci sono magagne fatte da chi lo ha costruito ( maniglie deboli che si rompono oppure attacchi scala piccoli e deboli oppure tubi acqua non coibentati e chi più ne ha ne metta ) pensano: " ma io l'ho pagato con soldi buoni e non soldi infiltrati o deboli o svalutati " .L'importante è far sapere agli altri le nostre esperienze , poi comprate quello che vi piace di più , ma cerchiamo di far valere i nostri diritti . Ciao
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:17:18
quote:Originally posted by Nokia
Il mio Mclouis lo venduto per disperazione, assistenza zero. >
> Scusa, ma ti sei registrato al forum solo per dire questo? Può anche darsi, ma visto l'accanimento ingiustificato verso i Mc Louis da parte di alcuni ( forse per interesse),risulta strano che sia il tuo unico messaggio in archivio. Non vorrei essere impertinente ma dallo stile di scrittura, mi ricordi qualcuno.....
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:24:23
4 500 persone l'anno lo comprano il mclouis in tutta europa..non penso per disperazione!!![:D][:D][:D][:D]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:12:25
quote:Originally posted by matteo620
4 500 persone l'anno lo comprano il mclouis in tutta europa..non penso per disperazione!!![:D][:D][:D][:D] >
> Compravano.....adesso sono molto meno.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:09:58
se i numeri riportati sui giornali vari del settore, l'ultimo aggiornamento parlava di 4450 l'ultimo anno...scusa se ho sbagliato di 50 pezzi!!![:D][:D]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:11:44
quote:Originally posted by matteo620
se i numeri riportati sui giornali vari del settore, l'ultimo aggiornamento parlava di 4450 l'ultimo anno...scusa se ho sbagliato di 50 pezzi!!![:D][:D] >
> caro matteo basta pagare e l'articolo lo metti come vuoi tu.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 07:00:51
quote:Originally posted by regalifii
> Scusa, ma ti sei registrato al forum solo per dire questo? Può anche darsi, ma visto l'accanimento ingiustificato verso i Mc Louis da parte di alcuni ( forse per interesse),risulta strano che sia il tuo unico messaggio in archivio. Non vorrei essere impertinente ma dallo stile di scrittura, mi ricordi qualcuno.....
>
> In effetti non si capisce 1 acca!!!!! [:D][:D][:D] Bellissimo questo thread, me lo ero perso.... da ora in poi dovrò seguire certi nick invece che guardare i titoli!!!! [:D][:D][:D]
Nokia
Nokia
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 07:11:09
quote:Originally posted by Lucio63
>
> In effetti non si capisce 1 acca!!!!! [:D][:D][:D] Bellissimo questo thread, me lo ero perso.... da ora in poi dovrò seguire certi nick invece che guardare i titoli!!!! [:D][:D][:D]
>
> Non tutti possono capire, specialmenti i D.....I. Ps.Sarebbe meglio seguire la tua signora.
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 22/05/2007 alle: 07:25:33
quote:Originally posted by Lucio63
>
>
> Non tutti possono capire, specialmenti i D.....I. Ps.Sarebbe meglio seguire la tua signora.
>
> Confermo, lo stile é inconfondibile.... Questo spiega molte cose sulla campagna anti Mc Louis!
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 22/05/2007 alle: 08:28:08
io sono da 5 mesi possessore di un mc louis 425g e purtroppo devo dire che dopo 4000 km ho riscontrato un gravissimo problema che conferma l'inaffidabilita' di questa marca: mi si è bruciata la lampadina della posizione posteriore!!![:o)][:D][:)][:p][^][;)][8D]
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 22/05/2007 alle: 08:52:18
[/quote] Non tutti possono capire, specialmenti i D.....I. Ps.Sarebbe meglio seguire la tua signora. [/quote] Confermo, lo stile é inconfondibile.... Questo spiega molte cose sulla campagna anti Mc Louis! [/quote] E io che pensavo che questo thread era pensato proprio a favore dei Mc Louis.. allora non ci ho capito un'acca manco stavolta? [:D][:D] Ribadisco quanto già detto, sono più che soddisfatto [:)], e le caxiate si mettono a posto con un pò di pazienza ed olio di gomito [;)]. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link