quote:Originally posted by matteo620> Sono tutte bombe umane quei mezzi. assistenza zero.
i dati sulle immatricolazioni dei mezzi non si taroccano!!! è come se tu insinuassi che la fiat adesso vende poco quando in realtà tutte i report sulle immatricolazioni la danno in netta crescita.... qui caro cavallo pazzo sbagli.... >
quote:Originally posted by bobocop> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] finalmente qualcuno che ci capisce.....
Cavallo Pazzo , ma tu per essere così deluso hai avuto un Mc Louis in passato ? Magari preso dal concessionario Ventrucci di Cesena ? Perchè allora si che si può parlare di assistenza zero ma la colpa non è tanto della Mc Louis ma di Ventrucci e figli , che sarebbero anche bravi ma troppo scorbutici . >
quote:Originally posted by matteo620> Matteo non fare il furbutto che lo sai bene tutta la storia non e solo il concessionario ma anche gli elementi interni della mclouis come la dottoressa che tu sai e l'ingegnere che e venuto a verificare a casa mia un sabato....cmq x me che o avuto assistanza zero e il mezzo fuori peso, farò sempre una publicità negativa. ps. caro Matteo le cose adesso sono cambiate almeno nella nostra zona, quando vai a fare la revisione dei 4 anni ti pesano il mezzo vedrai quanti camper saranno fermi come il mio, cosi questi signori menefrechisti del peso saranno sorci verdi.
quote:Originally posted by bobocop> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] finalmente qualcuno che ci capisce.....
Cavallo Pazzo , ma tu per essere così deluso hai avuto un Mc Louis in passato ? Magari preso dal concessionario Ventrucci di Cesena ? Perchè allora si che si può parlare di assistenza zero ma la colpa non è tanto della Mc Louis ma di Ventrucci e figli , che sarebbero anche bravi ma troppo scorbutici . >
>
quote:Originally posted by bobocop> se il concessionario si comporta cosi cosa lo tiene a fare la mclouis se ci sono lamentele, si vede che è come dico io... che basta vendere risultato assistenza zero, non mi dire che la mcl.. non centra niente, mi fai ridere.
quote:Originally posted by bobocop> La mia storia e che sono stato bannato 37 volte x dire cio che pensavo della mcl.. se fai una ricerca su mario1849 opure veritiero etc. etc.il mio schifo di camper e un mclouis 640 plus.
Allora Cavallo Pazzo così potresti anche aver ragione in effetti il concessionario che ho citato io vende moltissimo con prezzi aggressivi rispetto alla concorrenza ma poi per quanto riguarda la post-vendita meglio sorvolare. Be io non so la tua storia me la potresti raccontare ? Che modello di camper McLouis avevi ? >
quote:Originally posted by luxor> non commento con i concessionari.........capisc a me
buongiorno a tutti ho trovato per caso l'argomento di discussione e vorrei dare il mio contributo. Tandy 640 plus, marzo 2006. abitabilità: ottima comfort e climatizzazione (neve, mare): ottimi rumorini interni: zero distribuzione degli spazi: ottimo mobili: c'è ne in abbondanza letti: superottimo condensa: niente (Roccaraso con neve fouori di notte) frigo, cucina, forno, scaldavivande, stufa, impianti: ottimi garage: ottimo post vendita: ottimo concessionario: Cusmai Monza ottimo Un mio amico camperista datato, visto il mio, ha acquistato il nuovo ed è in attesa ciao a tutti da Luciano sono camperista dal 1996 >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Mi sà tanto che quello che gioca sporco sei te! Forse sei un concessionario o forse sei solo un accanito antiMclouis. Avrai i tuoi buoni motivi ma creare un'altro nick ( Nokia) solo per dimostrare che non sei solo nella tua assurda campagna diffamatoria, mi sembra veramente penoso. Le altissime vendite degli ultimi anni, ti dovrebbero far pensare; 11.000 veicoli tra Italia ed Europa solo nel 2006!!! Peronalmente ne posseggo uno che mi soddisfa appieno ma anche se avesse avuto dei problemi, non avrei passato il resto della mia vita a demonizzare questo marchio; tantomeno in maniera sleale come stai facendo tu! Forse c'é qualcosa sotto ( interessi), ma quello che più mi solleva,é che la tua attività ( qui sul forum) non raccoglie risultati.
quote:Originally posted by luxor> non commento con i concessionari.........capisc a me
buongiorno a tutti ho trovato per caso l'argomento di discussione e vorrei dare il mio contributo. Tandy 640 plus, marzo 2006. abitabilità: ottima comfort e climatizzazione (neve, mare): ottimi rumorini interni: zero distribuzione degli spazi: ottimo mobili: c'è ne in abbondanza letti: superottimo condensa: niente (Roccaraso con neve fouori di notte) frigo, cucina, forno, scaldavivande, stufa, impianti: ottimi garage: ottimo post vendita: ottimo concessionario: Cusmai Monza ottimo Un mio amico camperista datato, visto il mio, ha acquistato il nuovo ed è in attesa ciao a tutti da Luciano sono camperista dal 1996 >
>
quote:Originally posted by Spiderman> Anche questo nick é tuo, vergognati!!
[:D]Boni...Mcluisani...tra voi e chi va a piedi...non c'è differenza,se non quella che voi dovete far gasolio[:D] >