CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I Mc Louis puzzano di ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 85
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 27/05/2007 alle: 23:23:07
prendiamo ad esempio le pareti che si muovono. Ci sono 11.000 camper in giro per l'europa, + quelli del 2005, del 2004 etc con terremoti a bordo. Le pareti del camper costituiscono anche la struttura che regge tutto, come le mura di un edificio a pareti portanti. Non potrebbe più circolare se avesse un difetto del genere. Nessuno si offende se parlo di invidia generalizzata? E' fuori discussione, che se ci fossero tutti questi problemi la McLouis avrebbe chiuso per non poter sostenere le infinite cause adite (decine di migliaia). Ci verrebbe un palazzo di giustizia appositamente dedicato. Tra l'altro tra i difetti insinuati nessuno è stato costruito con intelligenza, ma tutti hanno del paradossale. E' questo il fenomeno che incuriosisce. Ciao Luciano
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 06:01:37
quote:Originally posted by regalifii
quote:Originally posted by Spiderman
[:D]Boni...Mcluisani...tra voi e chi va a piedi...non c'è differenza,se non quella che voi dovete far gasolio[:D] >
> Anche questo nick é tuo, vergognati!!
>
> CI SEI HO LO FAI. PS.PREMETTO CHE NON E' IL MIO NICK, SE FOSSE IL MIO NON VI VERGOGNEREI COME FATE VOI TUTTI, VEDO CHE CI TIENI TANTO AL TUO MARCHIO, FATTI CORAGGIO IL PROSSIMO ANNO NE VENDERAI DI PIU'
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 06:16:16
quote:Originally posted by luxor
Buongiorno Non conosco l'esperienza negativa di Cavallo pazzo. Comunque nessuno vuole ignorare le sue buone ragioni, però da quanto si legge, nessuno ha avuto la sua stessa sperienza. Pertanto ritengo che un solo problema non può cancellare la soddisfazione che tutti stanno manifestando sul proprio camper. Se ci fossero problemi, ognuno lo avrebbe denunciato e non nascosto, a questo servono i forum. Guarda ad esempio "Ducato 146 Power campagna richiamo Fiat 4877", dove ognuno ha manifestato il problema il quale alla fine è stato risolto da FIAT. Se tante persone sono contente del proprio Mclouis, come il sottoscritto, significa che non hanno avuto alcun problema. Se tu lo hai avuto, e ritieni che tale problema non è stato risolta da McLouis in maniera adeguata, non comprarlo più. Però non credo che potrai convincere persone completamente soddosfatte, che stanno vivendo un illusione. La realtà è realtà. Sono inutili le allusioni a concessonari, magari lo fossi. Se mi posti in privato possiamo scambiarci i nostri dati. Nella mia città manca il concessionario McLouis. Ciao, buon camper a chi può!! >
> Fino a quando parli di fiat ho altro non sarai mai bannato, se purtroppo dici contro qualche marchio dei sponsor presenti nel forum sei subito bannato, ecco il vero motivo del silenzio nel forum, basta vedere in giro nel forum sono tutti sodisfatti poi ti trovi nelle piazzole tutti ho quasi si lamentano. ciao ps. chiedo solo che le case madri elimino concessionari che non fanno il loro dovere di assistenza, non prendere soldi e poi vai x un problema assistenza zero, allora a questi concessionari gli togli il marchio......
gixxer
gixxer
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 21:09:02
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
[:D]Boni...Mcluisani...tra voi e chi va a piedi...non c'è differenza,se non quella che voi dovete far gasolio[:D] >
>
> CI SEI HO LO FAI. PS.PREMETTO CHE NON E' IL MIO NICK, SE FOSSE IL MIO NON VI VERGOGNEREI COME FATE VOI TUTTI, VEDO CHE CI TIENI TANTO AL TUO MARCHIO, FATTI CORAGGIO IL PROSSIMO ANNO NE VENDERAI DI PIU'
>
> " come fate voi tutti"...Scusa tanto, ma di cosa dovrei vergognarmi?. Di avere un camper che mi soddisfa? Di non essere additato come maleducato? di non essere stato bannato 37 volte? Di dire quello che penso senza insultare nessuno? Di poter girare a testa alta il mondo senza timore di incontrare qualcuno insultato su questo e altri 3D che magari mi raddrizza le ossa e mi rimette sulla strada giusta? Spiegami un po' di cosa dovrei vergognarmi, perchè mi sa che quì se rimane ancora un po' di autostima è qualcun'altro che dovrebbe vergognarsi!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 23:44:27
quote:Originally posted by gixxer
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
>
> " come fate voi tutti"...Scusa tanto, ma di cosa dovrei vergognarmi?. Di avere un camper che mi soddisfa? Di non essere additato come maleducato? di non essere stato bannato 37 volte? Di dire quello che penso senza insultare nessuno? Di poter girare a testa alta il mondo senza timore di incontrare qualcuno insultato su questo e altri 3D che magari mi raddrizza le ossa e mi rimette sulla strada giusta? Spiegami un po' di cosa dovrei vergognarmi, perchè mi sa che quì se rimane ancora un po' di autostima è qualcun'altro che dovrebbe vergognarsi!!!
>
> brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
18
marchinofi
marchinofi
04/06/2007 6
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:11:48
salve a tutti... mc louis tandy 640 appena ritirato... 2.000 problemi! adesso è in riparazione!! se lo sapevo prima.... anche il ducato ha la testata con la ruggine. Marco
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:32:01
quote:Originally posted by marchinofi
salve a tutti... mc louis tandy 640 appena ritirato... 2.000 problemi! adesso è in riparazione!! se lo sapevo prima.... anche il ducato ha la testata con la ruggine. Marco >
> scusa ma che tipo di problemi[?] no perchè da gennaio anche io sono in possesso di un mc louis 425 g e tutte queste problematiche non le ho riscontrate! magari se sei piu' specifico posso controllare anche sul mio....ciao e grazie
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 04/06/2007 alle: 17:10:02
salve a tutti... mc louis tandy 640 appena ritirato... 2.000 problemi! adesso è in riparazione!! se lo sapevo prima.... anche il ducato ha la testata con la ruggine. Marco >
> Solo la pazienza e la perseveranza di creare un Nick al giorno va premiata....regaliamo un Mc Louis nuovo al sig. Cavallo Pazzo almeno ce lo leviamo dalle [8][8]
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 04/06/2007 alle: 17:37:49
quote:Originally posted by emme63
> Solo la pazienza e la perseveranza di creare un Nick al giorno va premiata....regaliamo un Mc Louis nuovo al sig. Cavallo Pazzo almeno ce lo leviamo dalle [8][8]
>
> ma allora per citare il titolo, e, leggendo questi interventi, potremmo dire che i "mc louis puzzano di ....Cavallo...Pazzo"[:D][8D][}:)]
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 04/06/2007 alle: 19:37:08
Mi sà tanto che qui c'é qualcuno che ha trovato la moglie che gli faceva le corna dentro un Mc Louis!!!!!! Per quello poi sono caduti i letti ed aperte le pareti...... L'umidità in mansarda, invece, penso di sapere cosa sia......aibò che schifo!!!
18
Mc Louis 466G
Mc Louis 466G
29/05/2007 23
Inserito il 05/06/2007 alle: 15:03:23
Ho appena ritirato da 1 mese il mio Mc. I problemi riscontrati sono : -La stufa funziona solo con termostato al massimo o quasi (probabilmente il sensore temp. è posizionato in un posto sbagliato - La doccia non è perfettamente sigillata e finisce acqua all'esterno del bagno - Il MidiHeiki fa rumore in marcia - Perde acqua dallo sfiato del serbatoio acqua potabile Sono cose che cercherò di sistemarmi personalmente (almeno sono sicuro del risultato) Tolto questo per il resto sono soddisfatto , se così si può dire (però è ancora presto) Per quanto riguarda la presenza di ruggine sulla testata motore del Nuovo Ducato (X250 per intenderci) è dovuta ad un ristagno di acqua sotto la linea degli iniettori dove c'è un'incavo privo di scolo e l'acqua che durante forti piogge entra dalla presa aria sup. , ristagna appunto in questo incavo. Per concludere , prima del Mc avevo un'Elnagh che comunque qualitativamente è allo stesso livello se non peggio. Mi dispiace solo che spendendo 42.000 Euro , non siano tutto perfetto o quasi .... Probabilmente se ne avessi spesi 60.000 per un Hymer .... Ritengo comunque che ogni marca ha i suoi problemi (più o meno gravi)e quindi è meglio essere scontenti avendo speso meno !
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:02:08
quote:Originally posted by Mc Louis 466G
Ho appena ritirato da 1 mese il mio Mc. I problemi riscontrati sono : -La stufa funziona solo con termostato al massimo o quasi (probabilmente il sensore temp. è posizionato in un posto sbagliato - La doccia non è perfettamente sigillata e finisce acqua all'esterno del bagno - Il MidiHeiki fa rumore in marcia - Perde acqua dallo sfiato del serbatoio acqua potabile Sono cose che cercherò di sistemarmi personalmente (almeno sono sicuro del risultato) Tolto questo per il resto sono soddisfatto , se così si può dire (però è ancora presto) Per quanto riguarda la presenza di ruggine sulla testata motore del Nuovo Ducato (X250 per intenderci) è dovuta ad un ristagno di acqua sotto la linea degli iniettori dove c'è un'incavo privo di scolo e l'acqua che durante forti piogge entra dalla presa aria sup. , ristagna appunto in questo incavo. Per concludere , prima del Mc avevo un'Elnagh che comunque qualitativamente è allo stesso livello se non peggio. Mi dispiace solo che spendendo 42.000 Euro , non siano tutto perfetto o quasi .... Probabilmente se ne avessi spesi 60.000 per un Hymer .... Ritengo comunque che ogni marca ha i suoi problemi (più o meno gravi)e quindi è meglio essere scontenti avendo speso meno ! >
> Basterebbe che i moderatori, non permettessero al solito utente di avere 3000 nick! Ci sono forum che lo fanno.
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:17:50
ma allora per citare il titolo, e, leggendo questi interventi, potremmo dire che i "mc louis puzzano di ....Cavallo...Pazzo" Questa è bellissima, naturalmente senza offesa cavallo. Ciao, Gixxer
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:41:11
Io ho un 430 e dopo 20000 cholometri in un anno di cui 3000 di pessime strade polacche non mi posso lamentare tanto che ho deciso di andare in estonia questo agosto.
gixxer
gixxer
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 10:44:46
Grazie Cavallo...non avevo dubbi[:D][:D][:D]. Buona giornata! Ciao, Gixxer
18
Mc Louis 466G
Mc Louis 466G
29/05/2007 23
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:50:56
[/quote] Basterebbe che i moderatori, non permettessero al solito utente di avere 3000 nick! Ci sono forum che lo fanno. [/quote] Cosa vorresti dire ? Non penserai mica che sono Cavallo Pazzo ? Vi ho dato la mia testimonianza e vi ho detto che sono comunque soddisfatto del mezzo.
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:27:44
Forse è anche questione di fortuna per alcune marche, mentre per altre considerate al top la qualità è considerata scontata. Eppure si legge di gente felice del suo camper di fascia bassa ed altri incazzatissimi con camper di alto livello. Anche io ho letto, qui pure, di problemi con gli Elnagh. Io personalmente ho un Marlin58 del 2003 da tre anni e non ho avuto il minimo problema. Certo l'abitabilità e le finiture non saranno quelle di un laika, di un Hymer o di un Carthago ma sono andato ovunque, alla grande e senza problemi (mi sto toccando [:D][;)]). Una nota stonata per dire il vero c'e' ma mi sembra comunque comune a tanti altri mezzi : a mio parere gli oscuranti fanno davvero pena, scorrevoli di plasticaccia che a volte "perdono" la vite e carta velina per il resto. Detto questo però ho fatto davvero tanti km felici e spensierati. Allora, è questione di fortuna ?
18
Mc Louis 466G
Mc Louis 466G
29/05/2007 23
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:43:39
Sono d'accordissimo con te "ilovemydog" perchè infatti anche io mi sono accontentato , se così si può dire , di un mezzo di fascia medio-bassa ma che comunque mi porta in giro. E sono altrettanto d'accordo con te che è anche questione di fortuna. Chiaro che nella costruzione di un prodotto puoi avere due tipi di difetti : quello di progetto e quello di processo di montaggio. Quello di processo è senza dubbio più difficile da controllare (è qui che sta la qualità di un prodotto , ammesso che sia stato progettato bene). Per esempio dei difetti del mio mezzo che ho citato , solo uno è riconducibile a un errore di progetto (posizione del sensore termostato) ma gli altri sono tutti dovuti alla componente manodopera (il camper ha delle lavorazioni tutto sommato ancora a livello artigianale). Se ti capita il camper costruito durante il turno di notte , dopo una giornata di sciopero , rimasto magari sul piazzale in attesa di essere completato ....probabilmente ci sono più possibilità che abbia dei difetti.
18
marchinofi
marchinofi
04/06/2007 6
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:16:12
salve, nei post precedenti avevo detto che acquistando un mc louis 640 c'erano dei difetti.. ( ante che si aprivano, cappa aspirante che cadeva ecc) oggi ho ripreso il mezzo dalla sea service! devo dire che mi hanno completamente soddisfatto. Ho trovato un mezzo perfetto migliorato anche nelle cose che non avevo notato! Sono soddisfattissimo del mezzo. unico problema ancora non risolto l'acqua sulla testata del ducato. saluti
18
Mc Louis 466G
Mc Louis 466G
29/05/2007 23
Inserito il 07/06/2007 alle: 10:47:00
Ho trovato un mezzo perfetto migliorato anche nelle cose che non avevo notato! Sono soddisfattissimo del mezzo. unico problema ancora non risolto l'acqua sulla testata del ducato. saluti >
> Ma se non le avevi notate come fai a dire che sono migliorate ? Per l'acqua sulla testata in attesa di un richiamo Fiat ti consiglio di provvedere personalmente con del nastro adesivo. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link