quote:Originally posted by regalifii> CI SEI HO LO FAI. PS.PREMETTO CHE NON E' IL MIO NICK, SE FOSSE IL MIO NON VI VERGOGNEREI COME FATE VOI TUTTI, VEDO CHE CI TIENI TANTO AL TUO MARCHIO, FATTI CORAGGIO IL PROSSIMO ANNO NE VENDERAI DI PIU'
quote:Originally posted by Spiderman> Anche questo nick é tuo, vergognati!!
[:D]Boni...Mcluisani...tra voi e chi va a piedi...non c'è differenza,se non quella che voi dovete far gasolio[:D] >
>
quote:Originally posted by luxor> Fino a quando parli di fiat ho altro non sarai mai bannato, se purtroppo dici contro qualche marchio dei sponsor presenti nel forum sei subito bannato, ecco il vero motivo del silenzio nel forum, basta vedere in giro nel forum sono tutti sodisfatti poi ti trovi nelle piazzole tutti ho quasi si lamentano. ciao ps. chiedo solo che le case madri elimino concessionari che non fanno il loro dovere di assistenza, non prendere soldi e poi vai x un problema assistenza zero, allora a questi concessionari gli togli il marchio......
Buongiorno Non conosco l'esperienza negativa di Cavallo pazzo. Comunque nessuno vuole ignorare le sue buone ragioni, però da quanto si legge, nessuno ha avuto la sua stessa sperienza. Pertanto ritengo che un solo problema non può cancellare la soddisfazione che tutti stanno manifestando sul proprio camper. Se ci fossero problemi, ognuno lo avrebbe denunciato e non nascosto, a questo servono i forum. Guarda ad esempio "Ducato 146 Power campagna richiamo Fiat 4877", dove ognuno ha manifestato il problema il quale alla fine è stato risolto da FIAT. Se tante persone sono contente del proprio Mclouis, come il sottoscritto, significa che non hanno avuto alcun problema. Se tu lo hai avuto, e ritieni che tale problema non è stato risolta da McLouis in maniera adeguata, non comprarlo più. Però non credo che potrai convincere persone completamente soddosfatte, che stanno vivendo un illusione. La realtà è realtà. Sono inutili le allusioni a concessonari, magari lo fossi. Se mi posti in privato possiamo scambiarci i nostri dati. Nella mia città manca il concessionario McLouis. Ciao, buon camper a chi può!! >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> " come fate voi tutti"...Scusa tanto, ma di cosa dovrei vergognarmi?. Di avere un camper che mi soddisfa? Di non essere additato come maleducato? di non essere stato bannato 37 volte? Di dire quello che penso senza insultare nessuno? Di poter girare a testa alta il mondo senza timore di incontrare qualcuno insultato su questo e altri 3D che magari mi raddrizza le ossa e mi rimette sulla strada giusta? Spiegami un po' di cosa dovrei vergognarmi, perchè mi sa che quì se rimane ancora un po' di autostima è qualcun'altro che dovrebbe vergognarsi!!!
quote:Originally posted by regalifii> CI SEI HO LO FAI. PS.PREMETTO CHE NON E' IL MIO NICK, SE FOSSE IL MIO NON VI VERGOGNEREI COME FATE VOI TUTTI, VEDO CHE CI TIENI TANTO AL TUO MARCHIO, FATTI CORAGGIO IL PROSSIMO ANNO NE VENDERAI DI PIU'
[:D]Boni...Mcluisani...tra voi e chi va a piedi...non c'è differenza,se non quella che voi dovete far gasolio[:D] >
>
>
quote:Originally posted by gixxer> brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> " come fate voi tutti"...Scusa tanto, ma di cosa dovrei vergognarmi?. Di avere un camper che mi soddisfa? Di non essere additato come maleducato? di non essere stato bannato 37 volte? Di dire quello che penso senza insultare nessuno? Di poter girare a testa alta il mondo senza timore di incontrare qualcuno insultato su questo e altri 3D che magari mi raddrizza le ossa e mi rimette sulla strada giusta? Spiegami un po' di cosa dovrei vergognarmi, perchè mi sa che quì se rimane ancora un po' di autostima è qualcun'altro che dovrebbe vergognarsi!!!
>
>
>
quote:Originally posted by marchinofi> scusa ma che tipo di problemi[?] no perchè da gennaio anche io sono in possesso di un mc louis 425 g e tutte queste problematiche non le ho riscontrate! magari se sei piu' specifico posso controllare anche sul mio....ciao e grazie
salve a tutti... mc louis tandy 640 appena ritirato... 2.000 problemi! adesso è in riparazione!! se lo sapevo prima.... anche il ducato ha la testata con la ruggine. Marco >
quote:Originally posted by marchinofi> Solo la pazienza e la perseveranza di creare un Nick al giorno va premiata....regaliamo un Mc Louis nuovo al sig. Cavallo Pazzo almeno ce lo leviamo dalle [8][8]
salve a tutti... mc louis tandy 640 appena ritirato... 2.000 problemi! adesso è in riparazione!! se lo sapevo prima.... anche il ducato ha la testata con la ruggine. Marco >
quote:Originally posted by emme63> ma allora per citare il titolo, e, leggendo questi interventi, potremmo dire che i "mc louis puzzano di ....Cavallo...Pazzo"[:D][8D][}:)]
quote:Originally posted by marchinofi> Solo la pazienza e la perseveranza di creare un Nick al giorno va premiata....regaliamo un Mc Louis nuovo al sig. Cavallo Pazzo almeno ce lo leviamo dalle [8][8]
>
quote:Originally posted by Mc Louis 466G> Basterebbe che i moderatori, non permettessero al solito utente di avere 3000 nick! Ci sono forum che lo fanno.
Ho appena ritirato da 1 mese il mio Mc. I problemi riscontrati sono : -La stufa funziona solo con termostato al massimo o quasi (probabilmente il sensore temp. è posizionato in un posto sbagliato - La doccia non è perfettamente sigillata e finisce acqua all'esterno del bagno - Il MidiHeiki fa rumore in marcia - Perde acqua dallo sfiato del serbatoio acqua potabile Sono cose che cercherò di sistemarmi personalmente (almeno sono sicuro del risultato) Tolto questo per il resto sono soddisfatto , se così si può dire (però è ancora presto) Per quanto riguarda la presenza di ruggine sulla testata motore del Nuovo Ducato (X250 per intenderci) è dovuta ad un ristagno di acqua sotto la linea degli iniettori dove c'è un'incavo privo di scolo e l'acqua che durante forti piogge entra dalla presa aria sup. , ristagna appunto in questo incavo. Per concludere , prima del Mc avevo un'Elnagh che comunque qualitativamente è allo stesso livello se non peggio. Mi dispiace solo che spendendo 42.000 Euro , non siano tutto perfetto o quasi .... Probabilmente se ne avessi spesi 60.000 per un Hymer .... Ritengo comunque che ogni marca ha i suoi problemi (più o meno gravi)e quindi è meglio essere scontenti avendo speso meno ! >
quote:Originally posted by marchinofi> Ma se non le avevi notate come fai a dire che sono migliorate ? Per l'acqua sulla testata in attesa di un richiamo Fiat ti consiglio di provvedere personalmente con del nastro adesivo. Saluti
Ho trovato un mezzo perfetto migliorato anche nelle cose che non avevo notato! Sono soddisfattissimo del mezzo. unico problema ancora non risolto l'acqua sulla testata del ducato. saluti >