quote:Originally posted by AndreaAnd> Io non credo tu possa saper qual'è il mio punto di vista,soprattutto politico,difficilmente parlo di politica qui. Ribadisco che non me ne frega nulla dove va pivello,non ne prendo le difese e non lo condanno sono affaracci suoi e non credo che a lui interessi il mio consenso per i suoi itinerari. Francamente non credo nemmeno che per esprimere un parere nel forum,giusto o sbagliato che sia,si debba cercare di accontentare tutti,ci si definisce viaggiatori liberi,cerchiamo di dare la libertà di idee e soprattutto di parola al prossimo.(Ovviamente nel rispetto della buona educazione). Fraternamente marco
Allora poteva parlare del camper....che modello? motore? consumi?batterie? Invece ha elogiato più la meta [xx(]e l'atmosfera nostalgica [xx(] che non l'argomento base che dà il nome al sito. Vi stupite delle inevitabili polemiche ma non criticate chi ne pone le basi. E' lecito parlare di politica solo da un punto di vista, il vostro, se qualcuno controbatte allora questo è un sito di camper e vacanze e non si è attinenti... Personalmente se tutti i nostalgici si recassero, o meglio si adunassero oceanicamente nei WE ad omaggiare la vedova ne sarei ben lieto, almeno non li incontro in giro e ci lasciano più spazio, magari al mare...[8D] Auf wiedersen! >
quote:Originally posted by AndreaAnd> OCEANICAMENTE?? Ma se sono una decina a dire tanto, di cui 3-4 col camper...[:D] Guten abend!!
Allora poteva parlare del camper....che modello? motore? consumi?batterie? Invece ha elogiato più la meta [xx(]e l'atmosfera nostalgica [xx(] che non l'argomento base che dà il nome al sito. Vi stupite delle inevitabili polemiche ma non criticate chi ne pone le basi. E' lecito parlare di politica solo da un punto di vista, il vostro, se qualcuno controbatte allora questo è un sito di camper e vacanze e non si è attinenti... Personalmente se tutti i nostalgici si recassero, o meglio si adunassero oceanicamente nei WE ad omaggiare la vedova ne sarei ben lieto, almeno non li incontro in giro e ci lasciano più spazio, magari al mare...[8D] Auf wiedersen! >
quote:Originally posted by orsobront> Rispositi.[;)] Ah...dimenticavo...BUON 25 APRILE A TUTTE E TUTTI.
Per Aieiebrazov c'è posta per te. Ciao Stefano [:D][:D] >