quote:Originally posted by vucciria> un po + in grande nn potevi[;)] nn leggo bene. a parte gli scherzi, forse sei nuovo ma con la scrittura che stai usando sembra ke tu urli per cui ti consiglio di scrivere in piccolo così magari ti risponderanno. Per quanto riguarda i camper, modelli meccaniche trazioni post. ant. ognuno ha la sua marca e poi dipende da quello che vuoi spendere. Se fai turismo estivo o invernale od entrambi, in quanti siete, insommma tante variabili e nn ultimo se nn il primo la spesa ke vuoi affrontare. Si parte da una cifra X ed arrivi ad Y . ce ne sono di tutti i gusti e tasche. Saluti Roberto
Gentili visitatori, sto effettuando una ricerca sui migliori camper presenti sul mercato italiano non escludendo, ovviamente, quelli prodotti in europa. Ho già approcciato alcuni prodotti, intendo comunque un modello a 5/6 posti e anzichè sentire solo i concessionari italiani, vorrei avere un parere spassionato da chi, come chi legge questo nuovo argomento, potrebbe essere il più obiettivo possibile diversamente da chi li vende. Mi interessa sapere, facendo riferimento alla gamma di alta fascia: Qual'è la marca/modello più prestigiosa come immagine ? Qual'è la marca/modello che offre il miglior confort ? Qual'è la marca/modello che offre di serie i migliori accessori ? Qual'è la marca/modello che usa i migliori motori ? In assoluto, è possibile individuare il migliore camper in un modello ben preciso ?. Grazie per i pareri che mi fornirete. Claudio Cutronaid="Verdana">id="size6"> >
questo ha un buon motore, peccato manchi la finesta sulla parte anteriore della mansarda [:)]
http://www.phoenix-reisemobile.de/cms/front_content.php?idcat=14&lang=2
fra questi due ci sono oltre 900 modelli attualmente in commercio.
A parte gli scherzi, come ti aveva consigliato sfinge62, dovresti specificare l'uso che ne vuoi fare, ciò che può essere un pregio per qualcuno per altri può essere un difetto.
Ciao quote:Originally posted by vucciria> I camper che affittano son tutti di fascia medio-bassa, che io sappia, quindi tutti analoghi. Con il che vanno benissimo tutti, salvo: a) per la zona ufficio (dovrai accontentarti della dinette); b) della doccia: che ti farai solo se c'è l'allaccio acqua; c) pochi accessori. Camper come ne vuoi te ce ne sono a bizzeffe, ma non credo li noleggino. Prova a chiamare la VAS, magari in condizioni particolari offrono un simile servizio. Ciao
id="size1">Oggi ho avuto una giornata molto pesante, e finalmente, ho avuto modo di sorridere sia vedendo il carattere immenso, che erroneamente ho utilizzato, sia leggendo le vostre simpatiche, ma per nulla d'aiuto, risposte. Do i chiarimenti richiesti, premettendo, anche se si era capito che sono molto poco informato sui camper in genere. A me serve noleggiarlo, innanzitutto, poi non mi serve per spostamenti articolati, al max 100 km per poi stazionare in un posto per 2/3 giorni. I luoghi sono rappresentati da circuiti nazionali e internazionali, in occasione di competizioni automobilistiche di medio/alto livello. Lo scopo è quello di avere un mezzo d'appoggio dove far dormire 2 persone del Team, e di giorno come appoggio immediatamente dietro ai box per preparare da mangiare al gruppo, piloti compresi. Gli stessi tra prove e gare necessitano di riposo e di una doccia fredda, sopratutto adesso che inizia la stagione calda, (in auto si viaggia super coperti alla temperatura media di 35/40 gradi). Infine è necessaria una zona soggiorno/ufficio per ricevere sponsor, clienti. Il tutto in un contesto di eleganza. Nell'augurio che le informazioni possano mettervi nella condizione di suggerirmi quale camper/caravan/motorhome, essere ideale rimango in attesa di leggervi. Il prezzo del noleggio anche se fosse alto non potrà condizionare la nostra scelta. Saluti. Claudio >
http://www.giessecaravan.it/adm...
e chi noleggia motorhome Hymerhttp://www.bonometti.it/noleggi...
che sono entrambi mezzi di fascia alta. Ciao