ovincia di Modena.
Io invece sono ELSA meticcia proveniente da un rifugio e ho 4 anni e mezzo.
[img][/img]
ttp://i39.tinypic.com/jil44i.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/o6ch0g.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2ugf3i0.jpg ">tp://i42.tinypic.com/33wpo48.jpg ">tp://i44.tinypic.com/epgm09.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/dvohh5.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1zxqkas.jpg ">
Ecco Kalìid="size4">
Ed ecco Chupa, Baa e Isottaid="size4">
Enya e Mago'id="size4">
Isotta e Cicoid="size4">
Questa è Kiara ( Duki)id="size4">
Ayokaid="size4">
Amadeus ricoperto di neve in giardino....id="size4">
E qui ci siamo quasi tutti, compresa me, in ordine sparso ( molto sparso...)id="size4">
in ordine : Bunny ( solo che non ha gli occhi rossi ma azzurri ), Geppa e Jhonny.
Poi Puffete ( il criceto ), Simba e l'ultima arrivata , Bianca un'adorabile e dolcissima meticia di due anni presa al canile un paio di mesi fa.
E poi ci siamo noi : Carla e Roberto con due adorabili pesti di 7 1/2 e 6 anni... in camper ci portiamo solo Bianca però.... sarebbe un pò difficile portare tutto lo zoo [:D][:D]
shack.us/img74/3248/img0351.jpg"> [/URL]
Come si fotografa un cane nero? Si aspetta che nevichi!!!
Lui, è Rufus, compagno di tanti km. Noi, Euridice e Ugo[:)] quote:Originally posted by Cherry> che meraviglia.....ma dove abiti che vengo a stropicciarli un po tutti quanti.....ma tutti in camper???? come fai????? [:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Si, Labrador e Leonberger: tutti amano il camper a parte Magò che soffre anche la macchina, per cui....[:I] >
quote:Originally posted by Red Erik> sono innamorata di THOR!!!!!... ciao nadia
Ho 6 anni e mezzo viaggio in camper da 2. mangio dormo e gioco [;)]![]()
![]()
>