Questa è Moony,la mia dolce bimba. Compagna inseparabile da 12 anni, amata e coccolata da me, da mio marito e dai miei figli. Ci accompagna nei nostri lunghi viaggi in camper e condiziona fortemente le nostre amicizie e frequentazioni tenendoci lontano da chi non ama gli animali o da chi li ha ma non li dovrebbe avere.
Bau. Io sono Sol e qui mi sto riposando dopo una bella corsa e un rinfrescante bagnetto in Croazia.
Ciao
ciao cagnoni!!!...io sono Minou' e come vedete sono cattivissima e pronta ad azzannare tutti i passanti!!!!AHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D] grrrrr bau bau!!
[;)]
e questo e' Oliver un "biricchino" di beagle di 5 anni anche lui adottato.
[/URL]
Poi c'è Uma, anche lei trovata quando aveva 25/30 giorni, ora ha 6 anni
Ed ecco a voi Billo, trovatello anche lui...
E infine ci sono anche Jamiro (grigia) e LaPazzaBoy (rosso), indovinate? Trovati anche loro.
[:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] quote:Originally posted by unneofita> Scusami ma non so' dove collegarmi a imageshck-hosting; se è un indirizzo web per favore scrivimi il link completo. Ancora grazie Cocktail
ciao cocktail seguimi: collegati a imageshck-hosting, sfoglia, clicca sulla foto, clicca hosting, attendi, copia L'ULTIMO INDIRIZZO con il puls dx. Scrivi il post, inserisci immagine, incolla nel mezzo delle due coppie di parentesi, anteprima, inserisci risposta. Sper esser chiar >
Qui, è mentre mi dà il cambio alla guida
Saluti a tutti
ah dimenticavo....c'è anche Flock la cagnolina della fidanzata del mio padroncino...
ciaoo
P.s. una grattatina a tutti i pelosi
...ma ora devo riposare.
Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">