ciao a tutti io sono ETTORE e sono un cane ne' da guardia, ne'da compagnia, ma da divano.non sono solo, con me c'e' pure PALLINA e siamo felici di essere caNperisti insieme ai nostri padroni.
quote:Originally posted by ummagamma>
Questo e' Chio, quando questa estate lo abbiamo portato via moribondo da una spiaggia della Sardegna. Dappertutto divieti per i ns amici mentre a ridosso dei ginepri tante cacchine umane, oltre a lattine, fazzolettini, avanzi di pasti patatine ecc.COMPLIMENTI siete proprio delle brave persone,un saluto a voi ed a CHIO da JO E MIRELLA e dai due pelosi di ETTORE e PALLINA. >
QUESTA E' TOFFEE METICCIA DI 2 MESI E MEZZO, NON HA ANCORA COMINCIATO A VIAGGIARE SUL CAMPER MA LO FARA' MOLTO PRESTOid="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Originally posted by jocamper 65> Non solo medaglie a chi è + buono con gli umani... Proporrei anche medaglie a chi è buono con gli animali e sono sicuro che al mio amico WALTER, una medaglia d'oro non gliela toglierebbe nessuno... SALUTONI E A PRESTO ARMANDOquote:Originally posted by ummagamma>
Questo e' Chio, quando questa estate lo abbiamo portato via moribondo da una spiaggia della Sardegna. Dappertutto divieti per i ns amici mentre a ridosso dei ginepri tante cacchine umane, oltre a lattine, fazzolettini, avanzi di pasti patatine ecc.COMPLIMENTI siete proprio delle brave persone,un saluto a voi ed a CHIO da JO E MIRELLA e dai due pelosi di ETTORE e PALLINA. >
>
E questo è il nostro amico...... mio e della mia famiglia...
solo qualche volta ci segue.. ma nn x sa volontà
CIAO LELEid="size3">id="red">id="red">