quote:Originally posted by vitto 74> questa è bellissima [:)] ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau
...con i vecchi guerrieri?>
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by Chantal> E' maschio o femmina ??
Noi abbiamo un Westhighland White Terrrier, recuperato al canile 2 anni e mezzo fa. Ora avrà 4 o 5 anni. Appena ci vede caricare il camper, si mette in posizione di marcia e non lo schioda più nessuno. E' un instancabile camminatore e ci segue pure quando andiamo in bici. Preferisco non pensare al dopo. Robty, che ne dici di un raduno tra cani ..... e gatti?[;)] >
quote:Chantal Posted - 07/06/2007 : 08:49:46 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Robty Beato tu che vai in una zona così bella, a giugno poi sarà una meraviglia. Non sono mai stata nel sud dell'Italia. Vado anch'io al mare la settimana del 18/06, con mia figlia e il cane (mio marito lavora) nella zona di Jesolo. Lo so non è il Gargano, però è sempre una settimana di vacanza e poi c'è Venezia vicino dov'è è sempre bello andare. Siete troppo lontani per un raduno (noi siamo nella zona di Lecco), però non si sa mai che le strade qualche volta si incrocino.... >> ...chissà...mai dire mai[:)]..per il momento godiamoci questa settimana al mare. Ciao
un consiglio!non pensate al dopo,godetevoli giorno per giorno,il mio SYANUCH-HIGHANDER ci ha sorpreso tutti con la sua longevita
BUONI KILOMETRI CON LORO
DUNNI