CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I nostri vecchi cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 03/06/2007 alle: 12:40:54
il mio SYANUCH ha ormai 15 anni ,pieno di problemi,però ancora adesso cerchiamo di portarlo con noi è stato un compagno di viaggio perfetto,però adesso certi viaggi non li può più fare di conseguenza gli itinerari sono cambiati,finche avremo lui viaggeremo a sua misura ma glieio dobbiamo,senza malinconia,e voi come và con i vecchi guerrieri? DUNNI
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 03/06/2007 alle: 14:17:24
Ciao , io e mia moglie possiamo dirti come è andata con Carlotta che è stata la nostra compagna per 16 anni : l' abbiamo sempre portata con noi , cercando di evitare i luoghi troppo caldi , troppo faticosi per lei , cercando di adattarci ai suoi ritmi . Carlotta era una lupacchiotta e alla fine aveva i problemi alle zampe tipici dei pastori tedeschi , però quando è venuta al mare con noi l' ultima volta ha trovato la forza per fare una corsa e noi l'abbiamo vista felice come era stata in passato . A presto Carlo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 18:37:41
Ragazzi, non è meglio non metterli questi post. ? mi fanno troppo commuovere....
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:32:37
ciao, la nostra l'abbiamo dovuta sopprimere il 28 marzo ultimo0 scorso, era la nostra figlia piccola, di pura razza bastarda. Mai più prenderò un cane ,troppo forte è stato il distacco. Ha girato con noi ovunque andassimo dal mare del nord ai mari della Grecia, dalle montagne innevate al caldo della Sicilia , credo però che l'affetto che ci ha dato non si possa quantificare,e non passa giorno che per un'attimo il nostro pensiero non sia rivolto a lei. Mi consola la certezza che ha vissuto 14 anni in modo sereno e vicino a chi le voleva un mondo di bene.
navarre
navarre
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:47:29
quote:Originally posted by vitto 74
...con i vecchi guerrieri?>
> questa è bellissima [:)] ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau

http://www.lastnavarre.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:06:55
A proposito di vecchi guerrieri il mio è arrivato ad 11 anni suonati...pure lui è sempre venuto con noi, non ha mai passato un giorno in pensione, ce lo siamo portati ovunque, mare o montagna che sia....per il momento ce lo continuiamo a godere totalmente, anche se gli anni si cominciano a far sentire, al dopo non ci voglio nemmeno pensare...
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:50:39
Era tanto che non pensavo più a Blondy e Lupa, due nostre inseparabili compagne che ci hanno lasciato da quasi due anni ormai. Era una festa quando vedevano il camper pronto per partire...mai avuto cani più amanti dei viaggi di loro. Quando ci hanno lasciato, a 15 anni, il camper è diventato all'improvviso troppo grande e la voglia di uscire non c'era più. Poi è arrivata Malga, una maremmanona di 45 kg che ci ha fatto sudare non poco per abituarla a viaggiare e la vita ha ricominciato a girare come prima [:)].
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:30:20
Noi abbiamo un Westhighland White Terrrier, recuperato al canile 2 anni e mezzo fa. Ora avrà 4 o 5 anni. Appena ci vede caricare il camper, si mette in posizione di marcia e non lo schioda più nessuno. E' un instancabile camminatore e ci segue pure quando andiamo in bici. Preferisco non pensare al dopo. Robty, che ne dici di un raduno tra cani ..... e gatti?[;)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:49:20
Farei la felicità di Malga che adora giocare insieme agli altri cani, grandi e piccoli. E anche la felicità di Missy, la nostra piccola e dispettosa soriana grigia. E' una bella idea Chantal, io ti seguo sicuramente ma organizza tutto tu che io sono una frana [:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 10:45:14
Mai partecipato ad un raduno (infatti sono invidiosa[:D][:D]) Figurati organizzarne uno[:0] Di che zona sei?
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/06/2007 alle: 11:27:40
Sono di Roma per cui l'Italia centrale ce l'ho qui a portata di mano. La settimana prossima vado con tutta la famiglia (moglie,cane e gatto) sul Gargano per una settimana di mare e di relax, nel campeggio di Baia di Campi. E' un posto che a me piace molto ed accetta i cani, anche di grossa taglia. Vogliamo organizzare il raduno lì? (per la gioia del gestore del campeggio[:D][:D]) Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:07:56
quote:Originally posted by Chantal
Noi abbiamo un Westhighland White Terrrier, recuperato al canile 2 anni e mezzo fa. Ora avrà 4 o 5 anni. Appena ci vede caricare il camper, si mette in posizione di marcia e non lo schioda più nessuno. E' un instancabile camminatore e ci segue pure quando andiamo in bici. Preferisco non pensare al dopo. Robty, che ne dici di un raduno tra cani ..... e gatti?[;)] >
> E' maschio o femmina ??
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 08:49:46
Ciao Robty[:)] Beato tu che vai in una zona così bella, a giugno poi sarà una meraviglia. Non sono mai stata nel sud dell'Italia. Vado anch'io al mare la settimana del 18/06, con mia figlia e il cane (mio marito lavora) nella zona di Jesolo. Lo so non è il Gargano, però è sempre una settimana di vacanza e poi c'è Venezia vicino dov'è è sempre bello andare. Siete troppo lontani per un raduno (noi siamo nella zona di Lecco), però non si sa mai che le strade qualche volta si incrocino.... @ Yuma58 Il nostro cane è maschio. Avevo visto sulle foto degli animali che ne hai uno anche tu .... magari femmina?? Stai pensando agli eredi?[;)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 07/06/2007 alle: 11:06:29
quote:Chantal Posted - 07/06/2007 : 08:49:46 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Robty Beato tu che vai in una zona così bella, a giugno poi sarà una meraviglia. Non sono mai stata nel sud dell'Italia. Vado anch'io al mare la settimana del 18/06, con mia figlia e il cane (mio marito lavora) nella zona di Jesolo. Lo so non è il Gargano, però è sempre una settimana di vacanza e poi c'è Venezia vicino dov'è è sempre bello andare. Siete troppo lontani per un raduno (noi siamo nella zona di Lecco), però non si sa mai che le strade qualche volta si incrocino.... >
> ...chissà...mai dire mai[:)]..per il momento godiamoci questa settimana al mare. Ciao
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:24:25
questo mio post non voleva essere causa di malinconie o di raduni ma soltanto un pò raccontarci,con tenerezza,se partecipano ai viaggi,con che accorgimenti,,anche se anziani si può ancora sorridere con loro nò! DUNNI
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 08/06/2007 alle: 17:27:09
Anche noi abbiamo due cani Flash e Kitty (da qui il nick...), rispettivamente 5 e 4 anni. Il primo incrocio tra Dalmata e Spinone, la seconda Drathaar. Avevamo anche due gatti, ma purtroppo Kitty per via della sua indole e del suo istinto ha pensato bene di far la festa a una di questi... [:(][:(][:(] I due cani appena vedono il camper iniziano a ululare e si fiondano dentro. Che si vada al mare, in montagna o in capo al mondo, loro ci sono (anche in auto è la stessa storia, ma sul camper stanno ovviamente più comodi). I gatti non hanno mai voluto viaggiare nemmeno in auto, figurarsi sul camper... E ora, dopo quanto è successo, nemmeno ci sogneremmo di fare un viaggio con tutti e tre insieme!!! Però, domando a voi: cosa fate coi cani, quando siete fermi? Li legate fuori? Se sì, come? Ciao a tutti!
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 09/06/2007 alle: 01:47:39
il mio vecchio guerriero è un rottweiler di 10 anni che viaggia sempre con me anche se ha la leishmaniosi ed è costantemente sotto cura,adora il camper xkè x lui è "casa sua", dorme sul divanetto di fronte alla dinette (vita da cani!!), ha il suo osso, i suoi giocattoli e, ovviamente, acqua e cibo. Quando scelgo una meta tengo sempre conto delle sue esigenze e quindi scarto i luoghi caldi così, se anche (raramente) deve rimanere in camper qualche ora xkè io vado a visitare musei o monumenti, se ne sta tranquillo ad aspettarci. Di solito quando torno lo trovo che dorme o che guarda fuori dalla finestra, mai preoccupato xò. Non ho mai pensato di legarlo fuori xkè : 1)ho paura che si possa far male magari "impastoiandosi" col guinzaglio, 2) ho paura che possa far male a qualcuno che passa troppo vicino a lui (è un tipo tranquillo, ma è pur sempre un rottweiler)....nn oso pensare a quando nn ci sarà più, mi fa stare troppo male solo l'idea
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 09/06/2007 alle: 15:07:09
un consiglio!non pensate al dopo,godetevoli giorno per giorno,il mio SYANUCH-HIGHANDER ci ha sorpreso tutti con la sua longevita BUONI KILOMETRI CON LORO DUNNI
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 09/06/2007 alle: 17:30:53
Salve a tutti! Pure io ho il cane è con noi dal 97 e non si stacca un minuto che siamo a casa o in camper.A volte immagino a come può essere quando lei non sarà più con noi, e così cerco di consolarmi pensando che l'ho portata fuori dal canile e l'ho trattata come un figlio,ma non sempre tutto funziona.Nel leggere queste lettere vedo quanto un cane possa influire nella vita di chi lo ha voluto con se e quanto possa essere terapeutico!Ho sentito le critiche di chi non ammette che i cani salgano sui camper o per principio o perchè secondo loro i cani non stanno bene,ora vi mostro come ci vive la mia Giuly in camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link