quote:Originally posted by zebra 22> Mi dispiace molto per quanto vi è successo. Potresti spiegare da dove e come sono entrati nel camper mentre dormivi e se pensi che abbiano usato gas soporiferi o semplicemente hanno approfittato del sonno pesante dell'equipaggio? Grazie. Massimo.
eccomi qui questa volta a raccontarla io[:(!][:(!][:(!] sono andato a Menton per la fete de citron,venerdì sera mi sono fermato a dormire nell'area di servizio prima di Ceriale(non ricordo il nome)alle quattro di mattina mi sveglio e mi accorgo che sono stato visitato(per la fretta di dormire non avevo inserito il perimetrale)per fortuna,forse disturbati,non sono riusciti a portare via molto(due anellini della moglie un paio di occhiali da sole) c'era la telecamera il satellitare e tutte le cose che di solito ci portiamo appresso.Solo al pensiero che quei delinquenti son riusciti a forzare la serratura ed entrare fino al matrimoniale in coda,mi deprime non poco[V][V][V]. Scusate lo sfogo, ma penso che una notizia in più sulle aree di servizio non faccia mai male. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by levoyageur> Ti ringrazio per il tuo grosso sostegno morale[:(][:(][:(][:(] ciao Alessandro
cosi anche stanco non ti dimentichi piu di inserire il perimetrale. chi sbaglia impara. mi dispiace...... >
quote:Originally posted by zebra 22> Non avevi "legato" le portiere della cabina? Massimo.
Hanno forzato la serratura portiera lato dx e sono entrati da lì, non hanno usato nessun gas perchè mi sono svegliato senza nessuna bocca impastata o dolori di testa o altro, devo dire anche che c'era abbastanza rumore sull'autostrada perciò il sonno non era profondo,dormi ti svegli e così tutta notte, mi sono accorto perchè hanno aperto l'armadio e si è accesa la luce interna,ed è rimasta accesa, penso che si siano spaventati per quel motivo e siano scappati. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by mammacamperista> Dipende...se per esempio hai in camper questi puoi anche lasciare aperto :
Quello che mi fa rabbia è che poi parli con gente che a momenti lascia il camper "spalancato" e non gli rompe mai nessuno !!!!! >
quote:Originally posted by Delfino Blu> Ti avrei dato una mano volentieri. Hai ragione, a me hanno vuotato il camper 2 volte ma per fortuna era vuoto. Nel camper go messo anche i blocchi alle finestre poliplastic, quando sono dentro non devono entrare. MI spiace per chi ha subito intrusioni deve essere scioccante.
[:(][:(] sono desolato [:(!][:(!] chi piò capirti meglio noi che ci siamo passati, [}:)]è sempre spiacevole constatare che qualcuno ha invaso è toccato qualcosa che ti appartiene[}:)] per noi un'esperienza analoga nell'area di servizio di Modena nord, stanchi, siamo andati a dormire senza inserire l'allarme, ci saranno stati trenta camper, fortunatamente il clic della serratura del mio ducato mi ha svegliato alle quatto di mattina, ho avuto il sangue freddo di aspettare che mettesse la mano per arraffare la giacca, però sfortunatamente per lui a portatata di mano avevo la mazza da baseball di mia figlia, credo di avergli rotto la mano, fortunatamente per me, che ho anche cercato di corrergli dietro, lui è stato più veloce, altrimenti credo che mi sarei rovinato, coraggio, ciao delfino Blu >
quote:Originally posted by grandica> perchè non si apre[?] Alessandro
guardate questa immagine, è una valida alternativa alle cinghie fra le portiere.io li ho sul mio camper, e non ho mai avuto dei problemi,e sono comodi. >