CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

i soliti ignoti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 08:53:22
eccomi qui questa volta a raccontarla io[:(!][:(!][:(!] sono andato a Menton per la fete de citron,venerdì sera mi sono fermato a dormire nell'area di servizio prima di Ceriale(non ricordo il nome)alle quattro di mattina mi sveglio e mi accorgo che sono stato visitato(per la fretta di dormire non avevo inserito il perimetrale)per fortuna,forse disturbati,non sono riusciti a portare via molto(due anellini della moglie un paio di occhiali da sole) c'era la telecamera il satellitare e tutte le cose che di solito ci portiamo appresso.Solo al pensiero che quei delinquenti son riusciti a forzare la serratura ed entrare fino al matrimoniale in coda,mi deprime non poco[V][V][V]. Scusate lo sfogo, ma penso che una notizia in più sulle aree di servizio non faccia mai male. Ciao Alessandro
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 19/02/2007 alle: 09:18:08
quote:Originally posted by zebra 22
eccomi qui questa volta a raccontarla io[:(!][:(!][:(!] sono andato a Menton per la fete de citron,venerdì sera mi sono fermato a dormire nell'area di servizio prima di Ceriale(non ricordo il nome)alle quattro di mattina mi sveglio e mi accorgo che sono stato visitato(per la fretta di dormire non avevo inserito il perimetrale)per fortuna,forse disturbati,non sono riusciti a portare via molto(due anellini della moglie un paio di occhiali da sole) c'era la telecamera il satellitare e tutte le cose che di solito ci portiamo appresso.Solo al pensiero che quei delinquenti son riusciti a forzare la serratura ed entrare fino al matrimoniale in coda,mi deprime non poco[V][V][V]. Scusate lo sfogo, ma penso che una notizia in più sulle aree di servizio non faccia mai male. Ciao Alessandro >
> Mi dispiace molto per quanto vi è successo. Potresti spiegare da dove e come sono entrati nel camper mentre dormivi e se pensi che abbiano usato gas soporiferi o semplicemente hanno approfittato del sonno pesante dell'equipaggio? Grazie. Massimo.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/02/2007 alle: 09:20:08
Mi dispiace. E mi rendo conto di come sia brutta la sensazione di "contaminazione" oltre allo scoramento e la rabbia per il danno. Ma dicci una cosa: ti sei svergliato col mal di testa, la bocca impastata...insomma quei sintomi che tutti riconoscono come postumi di una narcosi indotta dai ladri? Ciao, e ancora ti giunga la mia solidarietà.
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 09:38:40
Hanno forzato la serratura portiera lato dx e sono entrati da lì, non hanno usato nessun gas perchè mi sono svegliato senza nessuna bocca impastata o dolori di testa o altro, devo dire anche che c'era abbastanza rumore sull'autostrada perciò il sonno non era profondo,dormi ti svegli e così tutta notte, mi sono accorto perchè hanno aperto l'armadio e si è accesa la luce interna,ed è rimasta accesa, penso che si siano spaventati per quel motivo e siano scappati. Ciao Alessandro
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 11:24:30
cosi anche stanco non ti dimentichi piu di inserire il perimetrale. chi sbaglia impara. mi dispiace......
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 11:26:55
quote:Originally posted by levoyageur
cosi anche stanco non ti dimentichi piu di inserire il perimetrale. chi sbaglia impara. mi dispiace...... >
> Ti ringrazio per il tuo grosso sostegno morale[:(][:(][:(][:(] ciao Alessandro
navarre
navarre
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 11:39:04
Mi dispiace molto, è una bruttissima sensazione (ai miei suoceri sono entrati in casa mentre dormivano!), però - evitare le aree di servizio - evitare di cercare un posto per la notte stanchi, di sera tardi e col buio - ricordarsi di inserire gli allarmi elettronici o meccanici (o portarsi dietro un cagnolino!) sono un po' le basi e da ora in poi credo che te le ricorderai benissimo.

Modificato da navarre il 19/02/2007 alle 11:39:33
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 19/02/2007 alle: 11:49:53
quote:Originally posted by zebra 22
Hanno forzato la serratura portiera lato dx e sono entrati da lì, non hanno usato nessun gas perchè mi sono svegliato senza nessuna bocca impastata o dolori di testa o altro, devo dire anche che c'era abbastanza rumore sull'autostrada perciò il sonno non era profondo,dormi ti svegli e così tutta notte, mi sono accorto perchè hanno aperto l'armadio e si è accesa la luce interna,ed è rimasta accesa, penso che si siano spaventati per quel motivo e siano scappati. Ciao Alessandro >
> Non avevi "legato" le portiere della cabina? Massimo.
18
mammacamperista
mammacamperista
14/02/2007 51
Inserito il 19/02/2007 alle: 11:58:29
Ciao, a noi è "quasi" successo alla 2° uscita in camper nel 2002. Ci trovavamo in un'area di sosta in autostrada ad Antibes, in mezzo ad un'altra decina di camper; avevamo però inserito il perimetrale e questo li ha fatti scappare ! Avendo però anche un bimbo che all'epoca aveva 1 anno, non ti dico lo spavento (più che altro x quello che poteva succedere) e la rabbia (cosa cavolo vogliono rubare su un camper.....). Anche a noi avevano forzato la portiera del conducente...da quel momento: perimetrale, cinghia sulle portiere e maniglione sulla porta della cellula !!! Quello che mi fa rabbia è che poi parli con gente che a momenti lascia il camper "spalancato" e non gli rompe mai nessuno !!!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 12:38:39
quote:Originally posted by mammacamperista
Quello che mi fa rabbia è che poi parli con gente che a momenti lascia il camper "spalancato" e non gli rompe mai nessuno !!!!! >
> Dipende...se per esempio hai in camper questi puoi anche lasciare aperto :
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 12:58:21
Pensa che poteva andarti molto peggio e ringrazia il destino. L’anno scorso dei ladri sono entrati a casa nostra mentre dormivamo. Nel sonno, avevo sentito dei rumori però non ci ho prestato caso. Ho capito al mattino... Hanno rubato soltanto soldi. Mi sono detta che sarebbero potuto anche entrare nelle camere da letto o se ci fossimo alzati, avremmo rischiato di trovarci di fronte a gente armata, ecc. Sono rimasta “contenta” che fosse andata così. E’ una bruttissima esperienza che lascia segni, però cerco di non pensarci se no, in camper, non dormirei più da nessuna parte. Avere paura, purtroppo, non scarta il pericolo.
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 19/02/2007 alle: 13:30:28
Ciao Alessandro. Mi spiace tantissimo per quel che ti è successo ma posso capirti benissimo. A noi è successo a Pasqua 2004. Mio marito stanchissimo si è fermato su un area di sosta in autostrada in Francia andando a Parigi (era pieno di camper nuovi ed era molto trafficata) dimenticando di mettere gli oscuranti. Come un presentimento non mi sentivo sicura e l'ho detto a mio marito ma non riusciva a prosseguire per cui ci siamo messi giù anche se con le orecchie tirate.Nel cuore della notte sento un rumore e mi metto a chiamare mio marito; lui si sveglia mi dice di stare tranquilla e accende una luce. Tutto ok mi dice. I bimbi dormivano, lui riprende sonno io no. Poi alla fine crollo anch'io. Al mattino seguente mi chiede la giacca per scendere e scopriamo che, come te, siamo stati visitati e ci hanno portato via solo le giacche (la mia, del marito e quelle dei due bimbi) e ci hanno lasciato sopra un cestino della spazzatura una copertina che probabilmente a loro non serviva. Tanta, tantissima paura soprattutto perchè ero incinta e potevano farci del male ; poi eravamo arrabbiati perchè proprio noi con un camper vecchiotto(Adriatik 400 del 1987) e non quelli nuovi? Non importa. Siamo qui a raccontarla e questa è la cosa che più importa. Mi spiace ancora Martina P.S. Mio marito non ha più dimenticato nè gli oscuranti, nè sicurezze varie!!!!
paso71
paso71
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:04:37
La cinghia sulle portiere ed un antifurto meccanico sulla porta della cellula................e se non sfondano un vetro o un oblò, non c'è modo di entrare !!!
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:13:03
Ho dimenticato di dire che ora viaggiamo con Trilli un golden retriver femmina che appena sente un rumore sveglia anche i camper vicino pur di attirare l'attenzione Ancora ciao Martina
Delfino Blu
Delfino Blu
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:22:16
[:(][:(] sono desolato [:(!][:(!] chi piò capirti meglio noi che ci siamo passati, [}:)]è sempre spiacevole constatare che qualcuno ha invaso è toccato qualcosa che ti appartiene[}:)] per noi un'esperienza analoga nell'area di servizio di Modena nord, stanchi, siamo andati a dormire senza inserire l'allarme, ci saranno stati trenta camper, fortunatamente il clic della serratura del mio ducato mi ha svegliato alle quatto di mattina, ho avuto il sangue freddo di aspettare che mettesse la mano per arraffare la giacca, però sfortunatamente per lui a portatata di mano avevo la mazza da baseball di mia figlia, credo di avergli rotto la mano, fortunatamente per me, che ho anche cercato di corrergli dietro, lui è stato più veloce, altrimenti credo che mi sarei rovinato, coraggio, ciao delfino Blu
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:54:47
quote:Originally posted by Delfino Blu
[:(][:(] sono desolato [:(!][:(!] chi piò capirti meglio noi che ci siamo passati, [}:)]è sempre spiacevole constatare che qualcuno ha invaso è toccato qualcosa che ti appartiene[}:)] per noi un'esperienza analoga nell'area di servizio di Modena nord, stanchi, siamo andati a dormire senza inserire l'allarme, ci saranno stati trenta camper, fortunatamente il clic della serratura del mio ducato mi ha svegliato alle quatto di mattina, ho avuto il sangue freddo di aspettare che mettesse la mano per arraffare la giacca, però sfortunatamente per lui a portatata di mano avevo la mazza da baseball di mia figlia, credo di avergli rotto la mano, fortunatamente per me, che ho anche cercato di corrergli dietro, lui è stato più veloce, altrimenti credo che mi sarei rovinato, coraggio, ciao delfino Blu >
> Ti avrei dato una mano volentieri. Hai ragione, a me hanno vuotato il camper 2 volte ma per fortuna era vuoto. Nel camper go messo anche i blocchi alle finestre poliplastic, quando sono dentro non devono entrare. MI spiace per chi ha subito intrusioni deve essere scioccante.
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 19/02/2007 alle: 15:13:22
Alessandro, ci dispiace moltissimo ..... [:(] Spero non mi capiti mai mentre siamo dentro nel camper, soprattutto perche' ci sono i bambini. E pensare che noi sostiamo praticamente sempre in aeree di sosta e parcheggi .... Sai che sono entrati pure nel nostro? Noi lo teniamo sotto casa, c'era l'antifurto, ma non l'abbiamo sentito [}:)] Non hanno fatto granche', hanno rotto l'oblo' del bagno per entrare, e hanno rubato solo l'autoradio (vecchiotta!). Tutta la mia solidarieta' e spero che questo incidente non pregiudichi le vostre uscite. Un abbraccio ilaria
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2007 alle: 15:17:01
guardate questa immagine, è una valida alternativa alle cinghie fra le portiere.io li ho sul mio camper, e non ho mai avuto dei problemi,e sono comodi.

Modificato da grandica il 19/02/2007 alle 15:18:23
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2007 alle: 15:19:03
qualcuno mi spiega come fare ad inserire l'immagine
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2007 alle: 15:22:54

Modificato da grandica il 19/02/2007 alle 15:24:55
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:06:13
quote:Originally posted by grandica
guardate questa immagine, è una valida alternativa alle cinghie fra le portiere.io li ho sul mio camper, e non ho mai avuto dei problemi,e sono comodi. >
> perchè non si apre[?] Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link