CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

i soliti ignoti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:39:14
e boh non so, chi mi può aiutare???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:45:44
quote:Originally posted by levoyageur
cosi anche stanco non ti dimentichi piu di inserire il perimetrale. chi sbaglia impara. mi dispiace...... >
> Potevi fare di meglio.....[;)]
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:59:30
grazie, ma non mi sai dire come cavolo fare ad inserire una foto, così vi faccio vedere i ganci che ho montato io
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:13:24
alessandro, la mia più piena solidarietà, comprendo benissimo il senso di impotenza e sconforto, al di là del danno economico, che si ha quando invadono impunemente il tuo spazio privato, da considerarsi quasi sacro...[:(] a me per fortuna non è successo in camper...solo a casa, portato via tutto l'oro, lasciate le cose in argento...chissà chi è stato[:(!][:(!] aspetto la soddisfazione di sentire qualcuno che li ha presi sul fatto, insieme a tanti amici/colleghi camperisti, spiegando poi loro bene (....in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine)....le cose della vita.. ciao gianni per grandica: per inserire le foto, guarda qui: https://www.camperonline.it/for...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:21:24
ecco l'immagine, che vi dicevo
paso71
paso71
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:23:03
quote:Originally posted by gi di Geff
a me per fortuna non è successo in camper...solo a casa, portato via tutto l'oro, lasciate le cose in argento...chissà chi è stato[:(!][:(!] >
> Chiedilo a Yuma, forse Lui sa chi è stato..............[:D] P.S. x Yuma...........E non ti incaz.zare, si scherza, non riapriamo la polemica........[:D]
paso71
paso71
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:25:54
Ottimo sistema Grandica, è una tua invenzione o si può trovare in vendita ??? Una cosa però stavo pensando, questo sistema funziona esattamente come le cinghie, solo che queste ultime dall'esterno si vedono e scoraggiano in partenza lo scasso, il tuo sistema è invisibile quindi ti puoi ritrovare con il camper inviolato ma con le serrature comunque forzate.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:31:58
e le cinghie si trovano da comprare da qualche parte..o sono cose artigianali? io mi sono attrezzato con una catena che dovrebbe fare la stessa funzione, anche se non mi sono ancora trovato nella situazione di provarla... ciao a tutti gianni
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:34:09
Si vede che è artigianale, comunque bello e funzionale, è simile al mio di sistema. meglio le serrature forzate, che una visita di sorpresa, inaspettata, dentro. mandi mandi
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:41:43
quote:Originally posted by fischiola
Ho dimenticato di dire che ora viaggiamo con Trilli un golden retriver femmina che appena sente un rumore sveglia anche i camper vicino pur di attirare l'attenzione Ancora ciao Martina >
> Ciao Martina, sul nostro camper di G.R. ce ne stanno ben due (mamma di 9 anni e figlio di 5); come noto i G.R. sono cani buonissimi, che (almeno i miei) non abbaioano mai; sono affettuosi con tutti anche estranei. Tuttavia di notte, in caso di intrusione estranea, iniziano ad abbaiare (senso di protezione della loro tana ed appartenenza al branco umano-canino). E posso garantire che il "bau-bau" di due cagnoloni dal peso di circa 70 Kg per entrambi, è tale da suscitare apprensione oltre a svegliare tutti. Successo a me personalmente, non camper ma casa, visitato intorno alle 3 del mattino da qualche buontempone che ha forzato la serratura di casa. Io a dormire ma loro (i miei cuccioloni) a far da guardia e mettere in fuga i ladri. Mi sono svegliato sentendo loro che facevano un chiasso indemoniato. Quasi non sembravano G.R. ma cani da guardia. Con loro ci sentiamo sicuri, anche se perimetrale e blocchi meccanici sono sempre "ON". Saluti Paolo

Modificato da ucciopaj il 19/02/2007 alle 18:47:40
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 18:52:26
quote:Originally posted by paso71
quote:Originally posted by gi di Geff
a me per fortuna non è successo in camper...solo a casa, portato via tutto l'oro, lasciate le cose in argento...chissà chi è stato[:(!][:(!] >
> Chiedilo a Yuma, forse Lui sa chi è stato..............[:D] P.S. x Yuma...........E non ti incaz.zare, si scherza, non riapriamo la polemica........[:D]
>
> Non ti preoccupare che non mi inc...o per cosi poco... Comunque sappi che ad un'area sull'autoroute du soleil, mi sono svegloiato di soprassalto e li ho sorpresi mentre rubavano nei camper, li ho fatti scappare suonando la tromba del mio camper.... salutoni armando
navarre
navarre
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 19:46:11
quote:Originally posted by ucciopaj
[quote]Originally posted by fischiola
E posso garantire che il "bau-bau" di due cagnoloni dal peso di circa 70 Kg per entrambi, è tale da suscitare apprensione oltre a svegliare tutti.>
> 'mazza! Due GR di 70 CHILI !!!! E che je date da magnà, aho! [:D][:D][:D]
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 19/02/2007 alle: 20:21:20
quote:Originally posted by navarre
quote:Originally posted by ucciopaj
[quote]Originally posted by fischiola
E posso garantire che il "bau-bau" di due cagnoloni dal peso di circa 70 Kg per entrambi, è tale da suscitare apprensione oltre a svegliare tutti.>
> 'mazza! Due GR di 70 CHILI !!!! E che je date da magnà, aho! [:D][:D][:D]
>
> avevo scritto 70 kg per entrambi, ossia 35 x uno....[:0] Paolo
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/02/2007 alle: 07:40:29
il mio sistema è visibile dall'esterno, se non hai le tende o se non hai gli oscuranti, ma è lo stesso principio delle cinghie o catene, se hai oscuranti montati da fuori non vedi nulla, poi ti posso anche dire che ho visto personalmente il risultato, in un camper che aveva le cinghie montate dopo che è stato visitato, gli avevano letteralmente staccato i braccioli dove erano infilate le cinghie e ad altri le cinghie tagliate, poi sono entrati. quindi ho montato il sistema che vedete dei due ganci in acciaio.
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 08:42:13
Ciao grandica bello come sistema ma non hai risposto alla domanda di paso71, si trovano in commercio oppure li hai fatti tu? grazie ciao Alessandro
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/02/2007 alle: 08:52:24
se vuoi te li procuro io perchè è un amico che me li ha fatti, ma poi per montarli devi andare da un carrozzaio, perchè serve un attrezzo per montare un dado dentro alla carrozzeria.
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 09:09:51
per il montaggio non c'è problema,ho una officina meccanica dove abiti io Milano ciao
21
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/02/2007 alle: 09:12:50
io abito a modena, ma per quello non è un problema, te li spedisco. se ti interessano ti dico cosa chiede il mio amico, e quanti ne vuoi???
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 09:16:59
OK fammi sapere per 2 ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/02/2007 alle: 09:44:40
Ciao, la fiamma vende per le portiere i safety car (si chiamano così?) io ho messo due fermi di plastica come quelli che ci sono sulla porta della cellula. Ne ho messi due per ogni porta. Ho fatto la prova e come si cerca di aprire la porta si apre di qualche millimetro quanto basta per far partire l'allarme. Nelle finestre (poliplastic) ho fatto dei fermi a L per evitare che alzino il gancio (la foto c'è sul forum basta avere la pazienza e cercare). SAluti Pizzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link