quote:Originally posted by levoyageur> Potevi fare di meglio.....[;)]
cosi anche stanco non ti dimentichi piu di inserire il perimetrale. chi sbaglia impara. mi dispiace...... >
quote:Originally posted by gi di Geff> Chiedilo a Yuma, forse Lui sa chi è stato..............[:D] P.S. x Yuma...........E non ti incaz.zare, si scherza, non riapriamo la polemica........[:D]
a me per fortuna non è successo in camper...solo a casa, portato via tutto l'oro, lasciate le cose in argento...chissà chi è stato[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by fischiola> Ciao Martina, sul nostro camper di G.R. ce ne stanno ben due (mamma di 9 anni e figlio di 5); come noto i G.R. sono cani buonissimi, che (almeno i miei) non abbaioano mai; sono affettuosi con tutti anche estranei. Tuttavia di notte, in caso di intrusione estranea, iniziano ad abbaiare (senso di protezione della loro tana ed appartenenza al branco umano-canino). E posso garantire che il "bau-bau" di due cagnoloni dal peso di circa 70 Kg per entrambi, è tale da suscitare apprensione oltre a svegliare tutti. Successo a me personalmente, non camper ma casa, visitato intorno alle 3 del mattino da qualche buontempone che ha forzato la serratura di casa. Io a dormire ma loro (i miei cuccioloni) a far da guardia e mettere in fuga i ladri. Mi sono svegliato sentendo loro che facevano un chiasso indemoniato. Quasi non sembravano G.R. ma cani da guardia. Con loro ci sentiamo sicuri, anche se perimetrale e blocchi meccanici sono sempre "ON". Saluti Paolo
Ho dimenticato di dire che ora viaggiamo con Trilli un golden retriver femmina che appena sente un rumore sveglia anche i camper vicino pur di attirare l'attenzione Ancora ciao Martina >
quote:Originally posted by paso71> Non ti preoccupare che non mi inc...o per cosi poco... Comunque sappi che ad un'area sull'autoroute du soleil, mi sono svegloiato di soprassalto e li ho sorpresi mentre rubavano nei camper, li ho fatti scappare suonando la tromba del mio camper.... salutoni armando
quote:Originally posted by gi di Geff> Chiedilo a Yuma, forse Lui sa chi è stato..............[:D] P.S. x Yuma...........E non ti incaz.zare, si scherza, non riapriamo la polemica........[:D]
a me per fortuna non è successo in camper...solo a casa, portato via tutto l'oro, lasciate le cose in argento...chissà chi è stato[:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by ucciopaj> 'mazza! Due GR di 70 CHILI !!!! E che je date da magnà, aho! [:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by fischiola
E posso garantire che il "bau-bau" di due cagnoloni dal peso di circa 70 Kg per entrambi, è tale da suscitare apprensione oltre a svegliare tutti.>
quote:Originally posted by navarre> avevo scritto 70 kg per entrambi, ossia 35 x uno....[:0] Paolo
quote:Originally posted by ucciopaj> 'mazza! Due GR di 70 CHILI !!!! E che je date da magnà, aho! [:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by fischiola
E posso garantire che il "bau-bau" di due cagnoloni dal peso di circa 70 Kg per entrambi, è tale da suscitare apprensione oltre a svegliare tutti.>
>