CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Idea per far soldi facili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:40:14
Si va da un concessionario e si ordina un camperone, di quelli belli lunghi, gemellati, di alta qualita'. Si aggiungono accessori in quantita', clima, generatore, pannelli, tripli serbatoi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si versa una caparra cospicua, tipo 20.000 euro e poi si aspetta. Siccome il venditore non sara' mai in grado di consegnare un tale mezzo in regola con il peso, si pretende di avere indietro la caparra doppia. [^] Chissa' che non si muova qualcosa in tal senso. [8D][:D]

Modificato da mauring il 11/09/2007 alle 17:41:06
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:40:34
Qualche cosa del genere lo hanno fatto dei" Gitani" nel nord est, davano caparre abbondanti per l'acquisto di villette, "ben vestiti" e non riconoscibili. Poi si ripresentavoano dal costruttore ,in massa e ben visibili per la loro etnia- A questo punto il costruttore per non perdere la vendita degli altri immobili.... pagava il doppio del versato e stracciava i contratti... NOn mi sembra un bella attivita'. *+ In ogni caso lo stracarico degli accessori, dovrebbe mettere al sicuro il venditore, credo. slt
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:33:33
quote:Originally posted by mauring
Si va da un concessionario e si ordina un camperone, di quelli belli lunghi, gemellati, di alta qualita'. Si aggiungono accessori in quantita', clima, generatore, pannelli, tripli serbatoi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si versa una caparra cospicua, tipo 20.000 euro e poi si aspetta. Siccome il venditore non sara' mai in grado di consegnare un tale mezzo in regola con il peso, si pretende di avere indietro la caparra doppia. [^] Chissa' che non si muova qualcosa in tal senso. [8D][:D] >
> Ciao, volevo dirti solo che "ca' nisciuno è fesso"..... tranne uno del forum.... Ciao.
22
troebor
troebor
17/11/2003 9
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:02:09
Geniale. [V][V]Ma come hai fatto a pensarci? Ciao[;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:12:11
quote:Originally posted by KURT In ogni caso lo stracarico degli accessori, dovrebbe mettere al sicuro il venditore, credo. >
> Se ci sono nel contratto e li monta lui non credo. Non mi puo' vendere un veicolo fuorilegge. E se ha accettato l'ordine, cacchi suoi. * Tengo a precisare che non me ne intendo di contratti per veicoli nuovi, visto che non ne comprero' uno nemmeno sotto tortura. [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:57:25
Io ho un grande problema. Non ho 20000€ da parte[:D][:D][:D][:D] quindi non posso neanche incominciare.[;)][:(][V]. Ciao Luca
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 15/09/2007 alle: 00:00:39
Potenzialmente funziona così, se il venditore vende a dun privato un veicolo fuorilegge, è inadempiente...poi sarà il venditore a far leva col costruttore.
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 00:37:36
Ciao, gli accessori si chiamano così proprio perchè non rientrano nella dotazione di serie e quindi nella omologazione, e l'omologazione deve esere conforme a quanto rilevato per il veicolo consegnato nello stato in cui è prodotto ed omologato. Nel momento in cui tu monti sulla tua moto una marmitta da pista se i vigili ti elevano un verbale che fai denunci la honda???? Sui camper è uguale, o forse si pensa che la legge la debba rispettare solo il costruttore e noi camperisti no, e quindi possiamo richiedere di montare tutto cio che vogliamo e poi incolpare altri per il nostro sovrappeso??? In Italia siamo i soliti....guidiamo ubriachi e lo st...zo è il vigile che ci ritira la patente!!! Io qui chiedo pubblicamente al moderatore del sito di chiudere questo post che è una pura istigazione a commettere forse e ripeto forse dei reati ancora piu gravi di un fuori peso!!!! Signori il concessionario ci è amico per lo sconto e poi nemico subito dopo perchè abbiamo montato 250 kg di accessori ?? per la miseria signore case madri pensae a noi fateci i camper in balsa, senza doppi pavimenti, con pareti sottili niente clima in cabina, omologateci solo 30 litri d'acque e per il riscaldamento delle belle coperte in piuma, almeno nella omologazione ( che prevede se non erro 25 o 30 kg di carico a posto omologato oltre ai 70 75 del passeggero) possiamo avere almeno 4 pannelli solari un generatore diesel, 2 condizionatori a tetto e magari un bel riscaldatore piu una combi non si sa mai, ma mi raccomando prima di omologare un veicolo verificate il peo degli accessori in commercio, ma proprio di tutti, e fate dei veicoli che li possano montare tutti, anzi visto che saremo a norma metteteli a listino voi, almeno li ordiniamo in casa madre !!!!!!! Un abbraccio a chi capirà lo sfogo di chi ormai in questo forum legge e scrive poco perchè a olte non vale la pena, e mi spiace per chi investe migliaia di eurini per questo portale, ma a volte il buon senso impone una risposta !!! Buoni km[8D]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 16/09/2007 alle: 02:43:24
scusate una domanda su tutte.. ma chi cavolo pesa 70-75 kg??? io fino ad oggi su 30-40 camperisti 1 o 2 arrivano a quel peso.. e che cavolo...almeno mettessero come peso autista i 90kg... Saluti Nicola 120kg[:D][:D][:D][:D]
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 16/09/2007 alle: 08:37:23
[:D][:D][:D] 1,84M per 71 Kg [:D][:D][:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/09/2007 alle: 09:39:01
quote:Originally posted by mauring
Si va da un concessionario e si ordina un camperone, di quelli belli lunghi, gemellati, di alta qualita'. Si aggiungono accessori in quantita', clima, generatore, pannelli, tripli serbatoi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si versa una caparra cospicua, tipo 20.000 euro e poi si aspetta. Siccome il venditore non sara' mai in grado di consegnare un tale mezzo in regola con il peso, si pretende di avere indietro la caparra doppia. [^] Chissa' che non si muova qualcosa in tal senso. [8D][:D] >
> hai mai letto le clausole che son scritte in piccolino piccolino dietro ai contratti????? ciao
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 16/09/2007 alle: 13:57:03
Spero che tu stia scherzando. Quello più che fare soldi facili lo definirei rubare...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 14:38:25
1,84, 71 kg Chi sei ,Fassino? slt
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 16/09/2007 alle: 15:14:26
ssss è un segreto[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 19:21:34
Caro Mauring, credo che ti convenga dormire la notte, invece di pensare a cosa mettere sul forum.... SALUTONI NE'
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:14:06
quote:Originally posted by lucsilvia Nel momento in cui tu monti sulla tua moto una marmitta da pista se i vigili ti elevano un verbale che fai denunci la honda???? >
> Se il concessionario me la offre come optional e non mi avvisa che con quella marmitta non posso circolare, direi che gli estremi per denunciarlo ci sono eccome. [;)]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:30:11
Ma invece che soldi facili io parlerei di una rimessa sicura considera quanto ti costa una causa civile decennale per dimostrare che hai torto te! E poi ti tocca anche comprargli il camper super galattico fuori peso costosissimo!!!![8D][8D][8D] Saluti Marco PS Andare a lavorare no?![:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:44:46
quote:Originally posted by Lafenice
[:D][:D][:D] 1,84M per 71 Kg [:D][:D][:D] >
> come si dice a napoli:SIC***** peso quando un quarto di vino con una gazzosa[:p][:p][:D] ciccio:148KG.ben portati in 190CM
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:25:56
quote:Originally posted by sermarco [PS Andare a lavorare no?![:D][:D] >
> Certo, per far su i 20.000 euro. [8D][:D]
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:05:17
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lucsilvia Nel momento in cui tu monti sulla tua moto una marmitta da pista se i vigili ti elevano un verbale che fai denunci la honda???? -------------------------------------------------------------------------------- Se il concessionario me la offre come optional e non mi avvisa che con quella marmitta non posso circolare, direi che gli estremi per denunciarlo ci sono eccome. >
> __________________________________________________________________- Conosci forse, visto che citi i codici , quell'articolo del codice, che credo forse sia proprio il primo, che cita : la legge non ammette ignoranza????? Se io ti propongo un accessorio, che ha una sua omologazione ed è legale, non posso e non sono tenuto a sapere, se yu per stare nei pesi col camper ci viaggi da solo o magari senza acqua e gas. Bisognerebbe, ogni tanto, prendere coscenza delle proprie azioni e avere il coraggio di accettarne le possibili implicazioni e conseguenza. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link