quote:Originally posted by mauring> Ciao, volevo dirti solo che "ca' nisciuno è fesso"..... tranne uno del forum.... Ciao.
Si va da un concessionario e si ordina un camperone, di quelli belli lunghi, gemellati, di alta qualita'. Si aggiungono accessori in quantita', clima, generatore, pannelli, tripli serbatoi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si versa una caparra cospicua, tipo 20.000 euro e poi si aspetta. Siccome il venditore non sara' mai in grado di consegnare un tale mezzo in regola con il peso, si pretende di avere indietro la caparra doppia. [^] Chissa' che non si muova qualcosa in tal senso. [8D][:D] >
quote:Originally posted by KURT In ogni caso lo stracarico degli accessori, dovrebbe mettere al sicuro il venditore, credo. >> Se ci sono nel contratto e li monta lui non credo. Non mi puo' vendere un veicolo fuorilegge. E se ha accettato l'ordine, cacchi suoi. * Tengo a precisare che non me ne intendo di contratti per veicoli nuovi, visto che non ne comprero' uno nemmeno sotto tortura. [8D]
quote:Originally posted by mauring> hai mai letto le clausole che son scritte in piccolino piccolino dietro ai contratti????? ciao
Si va da un concessionario e si ordina un camperone, di quelli belli lunghi, gemellati, di alta qualita'. Si aggiungono accessori in quantita', clima, generatore, pannelli, tripli serbatoi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si versa una caparra cospicua, tipo 20.000 euro e poi si aspetta. Siccome il venditore non sara' mai in grado di consegnare un tale mezzo in regola con il peso, si pretende di avere indietro la caparra doppia. [^] Chissa' che non si muova qualcosa in tal senso. [8D][:D] >
quote:Originally posted by lucsilvia Nel momento in cui tu monti sulla tua moto una marmitta da pista se i vigili ti elevano un verbale che fai denunci la honda???? >> Se il concessionario me la offre come optional e non mi avvisa che con quella marmitta non posso circolare, direi che gli estremi per denunciarlo ci sono eccome. [;)]
quote:Originally posted by Lafenice> come si dice a napoli:SIC***** peso quando un quarto di vino con una gazzosa[:p][:p][:D] ciccio:148KG.ben portati in 190CM
[:D][:D][:D] 1,84M per 71 Kg [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sermarco [PS Andare a lavorare no?![:D][:D] >> Certo, per far su i 20.000 euro. [8D][:D]
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lucsilvia Nel momento in cui tu monti sulla tua moto una marmitta da pista se i vigili ti elevano un verbale che fai denunci la honda???? -------------------------------------------------------------------------------- Se il concessionario me la offre come optional e non mi avvisa che con quella marmitta non posso circolare, direi che gli estremi per denunciarlo ci sono eccome. >> __________________________________________________________________- Conosci forse, visto che citi i codici , quell'articolo del codice, che credo forse sia proprio il primo, che cita : la legge non ammette ignoranza????? Se io ti propongo un accessorio, che ha una sua omologazione ed è legale, non posso e non sono tenuto a sapere, se yu per stare nei pesi col camper ci viaggi da solo o magari senza acqua e gas. Bisognerebbe, ogni tanto, prendere coscenza delle proprie azioni e avere il coraggio di accettarne le possibili implicazioni e conseguenza. Ciao