http://www.pleinair.it/index.xt...
tua cittaquote:Originally posted by ferroduro> Grazie Enzo domani la vedo. Ciao Walterid="size3">id="black">
domani 1 febbraio ore 19 su canale italia filmati sui camper e itinerari[8D] >
http://www.canaleitalia.tv/prog...
o è una bufala oppure complimenti per come è stato organizzato tuttoquote:Originally posted by ferroduro> come battuta non è male. penso che al riguardo sia più serio e affidabile il sito dell'emittente tv!!!! o parliamo di alcuni viaggi pubblicati sul sito serio e affidabile? vai a vedere nei programmi di canale italia non c'è nulla!!! niente!!!! zero!!! buio totale. ho telefonato e non sanno nulla!!! mah... ripeto, o è organizzato alla come capita e allora meglio vedere qualcosa di organizzato bene, oppure è uno scherzo. io comunque a quell'ora sono a preparare il camper, essendo camperista, quindi se c'è hanno fatto tutto per non farmela vedere, e se non c'è almeno non perdo tempo a cercare
sito di pleinair penso che il sito sia abbastanza serio >
quote:Originally posted by Red Erik> Abbi fede, quando capiranno che i programmi sui camperisti devono essere fatti da camperisti allora sarà molto più godibile[:D] Nico
Ho atteso l'inizio del programma e mi son cuccato una televendita-televendita-televendita di collane-collane-collane.. 'azzo ripeteva sempre 3 volte la stessa cosa.. Alle 19:05 inizia il programma e alle 19:30 è gia' finito. Mezz'ora e' pochina e fanno il classico "tris di primi" in un piatto..un poco di tutto.. ma niente in sostanza. Presentato un semi integrale Roller Team (velocemente),uno scorcio di viaggio,a puntate, di cui capito non molto,e a mio parere troppe attenzioni al paese di Cento. Infine 2 segnalazioni su eventi questo w-e e.. time out.tempo esaurito. Non pretendo una cosa tipo: Alle Falde del Kilimangiaro, ma un'oretta non sarebbe male,gli sponsor potrebbero essere le case costruttrici di V.R. e di Accessori, e al tempo stesso,presentare gli accessori da montare,le officine ecc. in 2 tempi.. meta' ai diari di bordo,meta' alla tecnica e cosi' via. Vedo trasmissioni sulla pesca,sul volo leggero,sulle mtb, sempre in piccole tv, ma a mio avviso messe giu' molto bene. >