quote:Originally posted by bruno b> Beato te ! ! ! ! ! Ho appena fatto un bonifico di 10,00 € [xx(]mi è costato 13,00 €[B)][:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
ledipimma Iscritto 1 Feb 06 Post: inviati - 13/11/2008 : 18:11:47 -------------------------------------------------------------------------------- Nella mia banca un bonifico costa 3,00 € troppo dispendioso. La mia banca è differente[:D][:D][:D].Solo 1Euro[:p][;)][;)]Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ledipimma> La mia lo fa gratis. Chissà dove mi frega.id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="size2">id="orange">
quote:Originally posted by bruno b> Beato te ! ! ! ! ! Ho appena fatto un bonifico di 10,00 € [xx(]mi è costato 13,00 €[B)][:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
ledipimma Iscritto 1 Feb 06 Post: inviati - 13/11/2008 : 18:11:47 -------------------------------------------------------------------------------- Nella mia banca un bonifico costa 3,00 € troppo dispendioso. La mia banca è differente[:D][:D][:D].Solo 1Euro[:p][;)][;)]Brunoid="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by wilddrake La mia lo fa gratis. Chissà dove mi frega.id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="size2">id="orange"> >> Non so la tua ma la mia mi sa che mi frega da tutte le parti[:(] Per chiudere il conto di Sergio mi hanno spillato quasi 50,00 €[xx(][V][:(][:(!] appena posso mi sa che cambio banca id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
www.poste.it
/da SIM PosteMobile 3 euro da ATM Postamat con carta di pagamento Visa/Visa Electron/Mastercard e Maestro. Confidiamo di aver fatto cosa gradita e aspettiamo fiduciosi i vostri ordini Lo Staff del Calendario