quote:Originally posted by wallaby> per e-mail...solo a chi lo chiede[?][?][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Mi spiace ma non riesco, c'ho provato ma la bozza che mi hanno inviato è in PDF, non riesco a inserirla come si fa di solito per le foto. Spero che qualcuno un pò meno imbranato di me (ci vuole poco) col PC mi venga in aiuto. Abbi fiducia[:)] Dianaid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by wallaby> Apperò, posso venire anch'io a scroccare un caffè?id="orange">[:D][:D]
Occhio alla posta[;)] ci avevo già pensato anch'io[:)] se passi di qui risparmiamo un francobollo e ti offro un caffè[:D] Dianaid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by sisco> Non ci riesco nemmeno io, non so il perchè, forse perchè sono sullo stesso livello informatico di Diana?[:0] Me sa de si.[:(]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size2"> ennioid="orange">
ma.....non si potrebbero vedere in anteprima???[:I][:I] sono molto curiosa e non riesco a resistere fino a dicembre[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by wilddrake> Secondo me dovete copiare la pagina dal pdf (come immagine) su paint e salvarla come immagine... [;)]
quote:Originally posted by sisco> Non ci riesco nemmeno io, non so il perchè, forse perchè sono sullo stesso livello informatico di Diana?[:0] Me sa de si.[:(]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size2"> ennioid="orange">
ma.....non si potrebbero vedere in anteprima???[:I][:I] sono molto curiosa e non riesco a resistere fino a dicembre[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by wallaby> ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0] BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! [:D][:)][:D][:)] E IO SONO....MARZO!!!!!!!!!!!!!! [:p][:p][:p][:p]...mi pare.... [^][^][:I][:I] FANTASTICISSIMO!!!!!!!! [:0][:X][:0][:X][8D][8D] ..ora mando la mail di conferma... [8)] Bravissimi! [;)]id="blue">id="Verdana">id="size4">
Orsetta per cortesia manda anche una mail di conferma a calendario.col@gmail.com così è un doppio controllo e rimane in memoria il tuo indirizzo e-mail in caso di necessità. Tieni conto che il bonifico sarà visibile per noi non prima di lunedì. Intanto consiglierei un giretto un home page, c'è una sorpresa [:D][:D][:D] Dianaid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by wilddrake> Non è solo bellissimo...è superboid="green">!! id="size3"> [:0][:0][:D][:D] Ancora complimenti... [:X]
Potete vedere un'anteprima del calendario in home page. È bellissimo.id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange"> >