CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il camper perfetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:44:04
Mi domando se e come sarebbe il mio camper perfetto ammesso e non concesso che esista. Pur essendo sempre stato soddisfatto dei miei camper (tranne uno)dopo qualche tempo ho sempre pensato di cambiarli per avere qualcosa di meglio,spazio,accessori,garage,meccanica,materiali,scocca,ecc,ecc. Ma la domanda è: sarei in grado di capire quale è il mio camper perfetto?BOOOOOOO E voi?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:57:47
Mi sono fatto questa domanda per ognuno dei 9 camper che ho posseduto nell'arco di 20 anni... li ho avuti di tutte le tipologie, mansardati semintegrali motorhome e piccoli piccoli (wingamm 500)... dopo tanti anni anni ho trovato quello che mi soddisfa in pieno in funzione delle mie necessita' - siamo in due - E'il Laika Kreos 3005 su iveco, un vero monolocale per due montato su una meccanica d'eccezione.. di meglio non potrei desiderareid="size3">id="black">.

Modificato da umma gamma il 03/11/2008 alle 20:59:37
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:10:33
quote:Originally posted by ummagamma
Mi sono fatto questa domanda per ognuno dei 9 camper che ho posseduto nell'arco di 20 anni... li ho avuti di tutte le tipologie, mansardati semintegrali motorhome e piccoli piccoli (wingamm 500)... dopo tanti anni anni ho trovato quello che mi soddisfa in pieno in funzione delle mie necessita' - siamo in due - E'il Laika Kreos 3005 su iveco, un vero monolocale per due montato su una meccanica d'eccezione.. di meglio non potrei desiderareid="size3">id="black">. >
> Davvero bello. Complimenti!
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:36:12
Ogni volta che c'è una fiera cerco di trovare un camper migliore del mio. Fermo restando che tutti vorremmo un Wingamm 500 con l'abitabilità in sosta di un americano ed il consumo di una Punto a metano per adesso non ho trovato niente meglio del mio, un Giotti K900 del 2006. Un caro saluto a tutti Giovanni.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:14:47
Mi sono fatto questa domanda per ognuno dei 9 camper che ho posseduto nell'arco di 20 anni... li ho avuti di tutte le tipologie, mansardati semintegrali motorhome e piccoli piccoli (wingamm 500)... dopo tanti anni anni ho trovato quello che mi soddisfa in pieno in funzione delle mie necessita' - siamo in due - E'il Laika Kreos 3005 su iveco, un vero monolocale per due montato su una meccanica d'eccezione.. di meglio non potrei desiderareid="size3">id="black">. >
> La cosa che non e' il massimo...sono i proprietari...[:D][:)] Salutoni[;)] PS sei in vacanza?[:D] www.levecchieglorie.com
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:16:39
quote:Originally posted by vidaloca
> La cosa che non e' il massimo...sono i proprietari...[:D][:)] Salutoni[;)] PS sei in vacanza?[:D] www.levecchieglorie.com
>
> Quoto... Poverini questi 9 camper [:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:19:23
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by vidaloca
>
> Quoto... Poverini questi 9 camper [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Sono loro che hanno chiesto di essere venduti...[:(][xx(] Come li capisco....[xx(][V] Salutoni www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:23:20
> ...pensate che li ha venduti con i cani compresi....ora è al decimo cane[:(][:(][:(][8D][8D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:25:35
[^]
quote:Originally posted by mcfaber
> ...pensate che li ha venduti con i cani compresi....ora è al decimo cane[:(][:(][:(][8D][8D][:D][:D][:D]
>
> Era per colpa delle pulci....erano infestati..[V][xx(][:(]Cani e Camper...e padroni!!!!![^][^][^][^] Salutoni www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:30:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che gentaccia che gira, CANARI!!!!!! non si può neanche fare un post serio [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:32:19
quote:Originally posted by carlomario
Mi domando se e come sarebbe il mio camper perfetto ammesso e non concesso che esista. Pur essendo sempre stato soddisfatto dei miei camper (tranne uno)dopo qualche tempo ho sempre pensato di cambiarli per avere qualcosa di meglio,spazio,accessori,garage,meccanica,materiali,scocca,ecc,ecc. Ma la domanda è: sarei in grado di capire quale è il mio camper perfetto?BOOOOOOO E voi? >
> Ma ce l'hai gia' il camper perfetto [:D][:D][;)][;)] Meglio di cosi' non si puo'[:p]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:52:44
se esistesse il camper perfetto tutti gli altri sparirebbero. io lo vorrei... grande in sosta , piccolo in marcia.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:58:18
quote:Originally posted by Roberto66
se esistesse il camper perfetto tutti gli altri sparirebbero. io lo vorrei... grande in sosta , piccolo in marcia. >
> che si infila dovunque....[;)] Si lo sappiamo [:D][:D][:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:31:01
il camper perfetto, è quello che uno si dovrebbe far costruire su misura, come una camicia, sceglierei esattamente quanti pensili, dove e quanto profondi, in base a quello che sò già di metterci,installerei una piccola asciugatrice per panni, che funzioni a corrente, ed in quanto a dispositivi anti effrazione...neanche Lupin, riuscirebbe ad entrare!Un angolo ufficio a scomparsa che contenga pc, fax, stampante ecc. Se avessi i soldi, non comprerei un qualsiasi vas o simili(non amo l' arredamento a volte kitsch, e troppo serioso, o a volte di un lusso un pò retrò,(a mio gusto naturalmente) sarebbe d' aspetto moderno e funzionale, ma senza essere freddo....!e poi naturalmente sarei in giro per 10 mesi l' anno! Mory
maculani
maculani
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:46:27
Ritengo di averne avuti almeno tre perfetti su undici. In elenco di vecchiaia: Laika Laserhome 57S, Laika Evovip 700g, Niesmann+Bischoff Arto 69L senza bisogno di farmeli fare su misura. Cordialmente.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:34:17
"angolo ufficio a scomparsa che contenga pc, fax, stampante ecc." parere strettamente personale ... io salgo in camper proprio per scappare da queste cose...
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:16:58
per roberto 66 angolo fax ecc, per intendere che con un camper del genere, appunto starei in giro per mesi o anni....tanto ho i soldi no?(sempre secondo il mio sogno, si intende) per cui, sarebbe bello collegarsi ad internet, e fare qualsiasi cosa col pc, e soprattutto come farei a non scrivere qualche caxxxata su COL, anche magari dalla Groenlandia?[:D][:D][:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:10:28
quote:Originally posted by SunLiner
quote:Originally posted by carlomario
Mi domando se e come sarebbe il mio camper perfetto ammesso e non concesso che esista. Pur essendo sempre stato soddisfatto dei miei camper (tranne uno)dopo qualche tempo ho sempre pensato di cambiarli per avere qualcosa di meglio,spazio,accessori,garage,meccanica,materiali,scocca,ecc,ecc. Ma la domanda è: sarei in grado di capire quale è il mio camper perfetto?BOOOOOOO E voi? >
> Ma ce l'hai gia' il camper perfetto [:D][:D][;)][;)] Meglio di cosi' non si puo'[:p]
>
> [:D][:D]
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:22:07
quote:Originally posted by Roberto66
se esistesse il camper perfetto tutti gli altri sparirebbero. io lo vorrei... grande in sosta , piccolo in marcia. >
>[:D][:D][:D][:D][:D]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:37:19
quando presi il mio primo camper per quanto brutto e piccolo fosse (era un joint e33, l'entry level degli entry-level) era per me il massimo della perfezione.... poi capii che non era così.... che potevo avere di + ora che ho un altro mezzo che è la versione Enterprise del primo camper che avevo mi sembra perfetto.... però chissà se la penserò così fra qualche anno?... secondo me siamo degli incontentabili.... se non abbiamo niente ci basterebbe una canadese con delle ruote... se abbiamo qualcosa vorremmo qualcosa + x... Con i camper siamo proprio dei bambinoni [:D][:D][:D]... finchè ce lo possiamo permettere! ...
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:48:00
Le esigenze cambiano continuamente, quindi il camper perfetto in assoluto non esiste, esiste il miglior compromesso per quel periodo in quella situazione e per quelle necessità!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link