quote:Originally posted by Roberto66> Inoltre sappiamo che ci fanno uno sconto del 10% e anche di piu' di questi tempi.id="size3">id="black">
"persino il prezzo d’acquisto del camper, per magia, lievitasse" certamente viene sempre menzionato il listino che fa piu' scena. mi fa anche sorridere che qualcuno di noi chieda ancora quanto l' hai pagato , siamo tutti dei fanatici che si studiano plein air , andiamo a rimini e quando non abbiamo molto da fare gironzoliamo per concessionari (che ci sgamano subito) quindi ... sappiamo benissimo quanto costa qualsiasi mezzo ![:D][:D][:D] solo che ci piace dire ahh ! pero' ! [:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma Inoltre sappiamo che ci fanno uno sconto del 10% e anche di piu' di questi tempi.id="size3">id="black"> >> Si umma lo sconto potra' anche essere maggiore ma la motivazione non e' di certo voluto da un concessionario generico magnanimo bensì dal portafoglio italico magro[xx(] Anche se poi e' un po' come l'effetto del tabagismo, tutti si lamentano dell'aumento "immotivato" delle sigarette ma "tutti" continuano a comprarle[}:)] Shhhhhhhhh.....io ho smesso da 28 mesi[^] [:D][:D] Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by steeve67> E' un parere che non fa na piega, meriti una stella in più.[;)][;)][;)]
Il camper te lo devi sentire addosso come un vestito, se te lo senti bene addosso quello che si possiede è il piu bello di tutti!! Se un vestito metti di Valentino lo indossa una che non ha portamento ..... il vestito non rende se un paio di jeans e una t-shirt lo indossa una che ha il portamento anche questo è stile!!!! stessa cosa per il camper una top class in mano a un cafone non lo guarda nessuno un entry level in mano a una vero camperista fa sempre la sua figura perchè verrà tratto come e piu di un gioiello!! questo è il mio modesto parere moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Roberto66 siamo tutti dei fanatici che si studiano plein air >> infatti, però il problema è che sono i giornali che ci studiano, e che sanno bene cosa e come scrivere, per innescare tali meccanismi, e per farci mettere da parte i nostri risparmi per venire in possesso di quell'oggetto che ci darà soddisfazione, e ci farà sentire più sicuri e all'altezza. A fine agosto ho incontrato dei tizi che mi hanno raccontato il loro bellissimo viaggio, fatto con intelligenza, visitando posti bellissimi fuori dagli itinerari turistici, in Siria e Turchia etc. non una parola sul frigo, o sulla posizione della dinette, oppure sulla marca della finestra. Una volta erano queste le notizie che giravano, e i modelli da imitare. Oggi (qualche volta) l'importante è possedere il mezzo e non le opportunità che ti riesce ad offrire, conservando gioielli superconfortevoli in rimessaggio, ben tirati a lucido, tutto l'anno. Ho Esagerato? Ciao luciano
quote:Originally posted by luxor> mai.
C’è qualcuno, che come me, ha assistito a questo tipo di discussioni?>
quote:Originally posted by luxor> No, hai ragione. Il mio caro amico che vende camper da più di 30 anni mi dice sempre che mi devo concentrare di più sui viaggi e meno sui mezzi; è na parola, quando provi certe cose è poi difficile concentrarsi su tutto e quindi anche sui viaggi. Io viaggio molto circa 30.000 Kilometri in un anno ma lo faccio ancora di più quando calo il sestino e non mi sembra di andare di bolina.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Roberto66 siamo tutti dei fanatici che si studiano plein air >> infatti, però il problema è che sono i giornali che ci studiano, e che sanno bene cosa e come scrivere, per innescare tali meccanismi, e per farci mettere da parte i nostri risparmi per venire in possesso di quell'oggetto che ci darà soddisfazione, e ci farà sentire più sicuri e all'altezza. A fine agosto ho incontrato dei tizi che mi hanno raccontato il loro bellissimo viaggio, fatto con intelligenza, visitando posti bellissimi fuori dagli itinerari turistici, in Siria e Turchia etc. non una parola sul frigo, o sulla posizione della dinette, oppure sulla marca della finestra. Una volta erano queste le notizie che giravano, e i modelli da imitare. Oggi (qualche volta) l'importante è possedere il mezzo e non le opportunità che ti riesce ad offrire, conservando gioielli superconfortevoli in rimessaggio, ben tirati a lucido, tutto l'anno. Ho Esagerato? Ciao luciano
>
quote:Originally posted by maculani> e che mi frega? io esco per rilassarmi, mica per fare le corse: quelle le faccio tutti i giorni per lavoro[:D][:D][:D] e comunque il vecchietto mi tiene i 90/100 Km/h di crociera ad un consumo di circa 10 km/L ; cosa vuoi di più? un lucano ????[;)] casomai brutto, peloso che puzza i pecora[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si, ti porta ovunque ma con vento in poppa.[:D][:D][:D][:D][:D] Se lo hai sul naso o bolina o niesmann[;)][;)][;)] >