CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il camper più bello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:26:20
quote:Originally posted by steeve67
Il camper te lo devi sentire addosso come un vestito, se te lo senti bene addosso quello che si possiede è il piu bello di tutti!! Se un vestito metti di Valentino lo indossa una che non ha portamento ..... il vestito non rende se un paio di jeans e una t-shirt lo indossa una che ha il portamento anche questo è stile!!!! stessa cosa per il camper una top class in mano a un cafone non lo guarda nessuno un entry level in mano a una vero camperista fa sempre la sua figura perchè verrà tratto come e piu di un gioiello!! questo è il mio modesto parere moniaid="orange"> >
> Quoto al mille per cento ma per cortesia cambia colore ai tuoi post che sono di difficile lettura con quel giallo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:49:44
quote:Originally posted by maculani
Si, ti porta ovunque ma con vento in poppa.[:D][:D][:D][:D][:D] Se lo hai sul naso o bolina o niesmann[;)][;)][;)] >
> C'e' gente che vedendo un Niesmann in salita, ha tentato il suicidio bevendo il contenuto del wc nautico. Altri, in preda allo sconforto totale, hanno bruciato il loro camper con tutta l'attrezzatura per le ferie. Altri ancora, spinti dal demone del Niesmann, hanno firmato, come in trance con gli occhi pallati, 400 cambiali pur di poterne acquistare uno. Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha. "Ho il motore un po' spompato, chiedo consigli" "Comprati un Niesmann come il mio" "Non mi funziona il frigo" "Comprati un Niesmann come il mio" "Dove li mettete i bimbi" "Nel mio Niesmann" "Ruota di scorta scomoda" "Col Niesmann non fori mai" "Laika in cassaintegrazione" "Niesmann no di sicuro, perche' fa i migliori mezzi dell'Universo" "Mia moglie mi tradisce" "Chi non ha Niesmann e' sempre cornuto" ecc.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:54:43
quote:Originally posted by mauring
Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha.>
>Porello... non ti ci mettere anche tu! N'h'avuto mai niente nella vita da mostrare, lasciaglielo fare! Elio
18
ariete51
ariete51
01/10/2007 64
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:38:43
sicuramente il mio[:o)]

Modificato da ariete51 il 30/09/2008 alle 13:41:06
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:43:51
Ogni scarrafone è bello a mamma soia [:D][:D][:D]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:50:24
quote:Originally posted by stefanopoldo
Il più bello è il mioooooooo!!!!!!!!!!!id="size5"> >
> Quoto in pieno!!!! Il più bello è il miooooo!!! [8D] Bye

http://maurito54.wordpress.com/

maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:52:07
quote:Originally posted by elfetto
Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha.>
>Porello... non ti ci mettere anche tu! N'h'avuto mai niente nella vita da mostrare, lasciaglielo fare! Elio
>
> Bè, proprio nulla, non vorrei annoiarti. Il Mauri è diventato pure sarcastico oltre che euro zero.[:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:32:27
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:32:29
quote:Originally posted by maculani
Si, ti porta ovunque ma con vento in poppa.[:D][:D][:D][:D][:D] Se lo hai sul naso o bolina o niesmann[;)][;)][;)] >
> C'e' gente che vedendo un Niesmann in salita, ha tentato il suicidio bevendo il contenuto del wc nautico. Altri, in preda allo sconforto totale, hanno bruciato il loro camper con tutta l'attrezzatura per le ferie. Altri ancora, spinti dal demone del Niesmann, hanno firmato, come in trance con gli occhi pallati, 400 cambiali pur di poterne acquistare uno. Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha. "Ho il motore un po' spompato, chiedo consigli" "Comprati un Niesmann come il mio" "Non mi funziona il frigo" "Comprati un Niesmann come il mio" "Dove li mettete i bimbi" "Nel mio Niesmann" "Ruota di scorta scomoda" "Col Niesmann non fori mai" "Laika in cassaintegrazione" "Niesmann no di sicuro, perche' fa i migliori mezzi dell'Universo" "Mia moglie mi tradisce" "Chi non ha Niesmann e' sempre cornuto" ecc.
>
> Quotp il tutto mauri uno che per sentirsi giovane deve correre con un nismann ai 130 e gira con 8 metri e 2 assi di camper, anche se fa vantare decennale esperienza, non ne capisce una sega! Decisamente macu con sto ***** di nismann ha frantumato i ******** a tutti forse sarebbe ora scendessi dal tuo illuminato mezzo e frequentassi il forum accettando anche i camper altrui![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:39:10
...ma dai che ....quel "talebano" del Macu.....è simpatico.....[:D][:D].... ....comunque ...non c'è storia... per Voi Camperai...da strapazzzo..[:D][:)]....il più bello.....ovviamente.....è.....[:D] .....il......MIO......[:D][:p][:)][:p][;)] c[8D]iao
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:43:11
quote:Originally posted by Yuma58
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
> Bugiardone e strabugiardone è il TUOOOOOOOOO. Quello di marzo, ovviamente e basta.[:D][:D][:D][:D][:D] Ohhh il nostro amico sta facendo la fine di BARTL che poi ha alzato bandiera bianca. Ho saputo che di nascosto è andato a vedere i NIBI.[:D][:D][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:46:07
Il camper più bello? Il nibbino chiedetelo a macu....id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:50:35
quote:Originally posted by mexios
Il camper più bello? Il nibbino chiedetelo a macu....id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >
> Ohhh, bravo vedo che inizi a capire.[;)][;)][;)]La strada è ancora un pò lunga ma se mi segui così ci siamo.[:D][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:01:58
Tutti possono permettersi 100mila euro di camper? Ditemi un pò che cid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> uno che lo può fare lo sa tutto il forum...ma tutti lo possono fare? E ditemi se non avete un bestione simile non vi divertite?[?][?][?]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:06:26
CASA MIA, CASA MIA, PER PICCINA CHE TU SIA, TU MI SEMBRI UNA BADIA...id="navy">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:10:03
CASA MIA, CASA MIA, PER PICCINA CHE TU SIA, TU MI SEMBRI UNA BADIA...id="navy"> >
> una bàdia ... diceva Totò...
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:22:17
CASA MIA, CASA MIA, PER PICCINA CHE TU SIA, TU MI SEMBRI UNA BADIA...id="navy"> >
> CONCORDINO, CONCORDINO per piccino che tu sia è meglio che sei grosso così stò più comodo e dormo meglio.[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:39:53
> No, la val Badìa lasciamola stare. Almeno a casa mia so dove buttare la spazzatura. [8)][:p][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:13:16
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
> Dillo a maculani... [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:26:16
quote:Originally posted by Prodigiojunior
> Dillo a maculani... [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8]
>
> Ma è ragaaaaaaazzzzooooooooooooooooooooooooid="navy">[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link