quote:Originally posted by steeve67> Quoto al mille per cento ma per cortesia cambia colore ai tuoi post che sono di difficile lettura con quel giallo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Il camper te lo devi sentire addosso come un vestito, se te lo senti bene addosso quello che si possiede è il piu bello di tutti!! Se un vestito metti di Valentino lo indossa una che non ha portamento ..... il vestito non rende se un paio di jeans e una t-shirt lo indossa una che ha il portamento anche questo è stile!!!! stessa cosa per il camper una top class in mano a un cafone non lo guarda nessuno un entry level in mano a una vero camperista fa sempre la sua figura perchè verrà tratto come e piu di un gioiello!! questo è il mio modesto parere moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by maculani> C'e' gente che vedendo un Niesmann in salita, ha tentato il suicidio bevendo il contenuto del wc nautico. Altri, in preda allo sconforto totale, hanno bruciato il loro camper con tutta l'attrezzatura per le ferie. Altri ancora, spinti dal demone del Niesmann, hanno firmato, come in trance con gli occhi pallati, 400 cambiali pur di poterne acquistare uno. Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha. "Ho il motore un po' spompato, chiedo consigli" "Comprati un Niesmann come il mio" "Non mi funziona il frigo" "Comprati un Niesmann come il mio" "Dove li mettete i bimbi" "Nel mio Niesmann" "Ruota di scorta scomoda" "Col Niesmann non fori mai" "Laika in cassaintegrazione" "Niesmann no di sicuro, perche' fa i migliori mezzi dell'Universo" "Mia moglie mi tradisce" "Chi non ha Niesmann e' sempre cornuto" ecc.
Si, ti porta ovunque ma con vento in poppa.[:D][:D][:D][:D][:D] Se lo hai sul naso o bolina o niesmann[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by mauring>Porello... non ti ci mettere anche tu! N'h'avuto mai niente nella vita da mostrare, lasciaglielo fare! Elio
Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha.>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Quoto in pieno!!!! Il più bello è il miooooo!!! [8D] Bye
Il più bello è il mioooooooo!!!!!!!!!!!id="size5"> >
http://maurito54.wordpress.com/
quote:Originally posted by elfetto> Bè, proprio nulla, non vorrei annoiarti. Il Mauri è diventato pure sarcastico oltre che euro zero.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mauring>Porello... non ti ci mettere anche tu! N'h'avuto mai niente nella vita da mostrare, lasciaglielo fare! Elio
Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha.>
>
quote:Originally posted by mauring> Quotp il tutto mauri uno che per sentirsi giovane deve correre con un nismann ai 130 e gira con 8 metri e 2 assi di camper, anche se fa vantare decennale esperienza, non ne capisce una sega! Decisamente macu con sto ***** di nismann ha frantumato i ******** a tutti forse sarebbe ora scendessi dal tuo illuminato mezzo e frequentassi il forum accettando anche i camper altrui![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by maculani> C'e' gente che vedendo un Niesmann in salita, ha tentato il suicidio bevendo il contenuto del wc nautico. Altri, in preda allo sconforto totale, hanno bruciato il loro camper con tutta l'attrezzatura per le ferie. Altri ancora, spinti dal demone del Niesmann, hanno firmato, come in trance con gli occhi pallati, 400 cambiali pur di poterne acquistare uno. Solo uno ha perso totalmente la ragione, e vaga ramingo per i forum internet, santificando il suo bestione, ficcandocelo dentro in ogni discussione che trova, pur di far vedere che ce l'ha. "Ho il motore un po' spompato, chiedo consigli" "Comprati un Niesmann come il mio" "Non mi funziona il frigo" "Comprati un Niesmann come il mio" "Dove li mettete i bimbi" "Nel mio Niesmann" "Ruota di scorta scomoda" "Col Niesmann non fori mai" "Laika in cassaintegrazione" "Niesmann no di sicuro, perche' fa i migliori mezzi dell'Universo" "Mia moglie mi tradisce" "Chi non ha Niesmann e' sempre cornuto" ecc.
Si, ti porta ovunque ma con vento in poppa.[:D][:D][:D][:D][:D] Se lo hai sul naso o bolina o niesmann[;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Bugiardone e strabugiardone è il TUOOOOOOOOO. Quello di marzo, ovviamente e basta.[:D][:D][:D][:D][:D] Ohhh il nostro amico sta facendo la fine di BARTL che poi ha alzato bandiera bianca. Ho saputo che di nascosto è andato a vedere i NIBI.[:D][:D][:D][:D][:D]
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
quote:Originally posted by mexios> Ohhh, bravo vedo che inizi a capire.[;)][;)][;)]La strada è ancora un pò lunga ma se mi segui così ci siamo.[:D][:D][:D][:D]
Il camper più bello? Il nibbino chiedetelo a macu....id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by Yuma58> una bàdia ... diceva Totò...
CASA MIA, CASA MIA, PER PICCINA CHE TU SIA, TU MI SEMBRI UNA BADIA...id="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> CONCORDINO, CONCORDINO per piccino che tu sia è meglio che sei grosso così stò più comodo e dormo meglio.[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
CASA MIA, CASA MIA, PER PICCINA CHE TU SIA, TU MI SEMBRI UNA BADIA...id="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> No, la val Badìa lasciamola stare. Almeno a casa mia so dove buttare la spazzatura. [8)][:p][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Dillo a maculani... [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8]
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ma è ragaaaaaaazzzzooooooooooooooooooooooooid="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Dillo a maculani... [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8]
>