CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il camper più bello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:45:11
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
> Dillo a maculani... [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8]
>
> Ma è ragaaaaaaazzzzooooooooooooooooooooooooid="navy">[:D][:D][:D]
>
> D+++++++++++++++++++++++++[:D][:D][:D]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:54:31
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
>il mio lo e'(ma il tuo di piu') a proposito;bella mossa e tanti auguroni!!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:00:26
quote:Originally posted by ganja
>il mio lo e'(ma il tuo di piu') a proposito;bella mossa e tanti auguroni!!!!!!
>
> [;)][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:57:46
-------------------------------------------------------------------------------- Il camper te lo devi sentire addosso come un vestito, se te lo senti bene addosso quello che si possiede è il piu bello di tutti!! Se un vestito metti di Valentino lo indossa una che non ha portamento ..... il vestito non rende se un paio di jeans e una t-shirt lo indossa una che ha il portamento anche questo è stile!!!! stessa cosa per il camper una top class in mano a un cafone non lo guarda nessuno un entry level in mano a una vero camperista fa sempre la sua figura perchè verrà tratto come e piu di un gioiello!! questo è il mio modesto parere monia GRANDE MONIA IL CONCETTO NON FA UNA PIEGA!!!CIAO. Fabio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:11:39
ma perche' ti fai il camper per farti guardare?
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:51:01
Condivido l'idea espressa da chi afferma che il miglior camper è il proprio. A parte gli scherzi, ma chi compra un camper lo sceglie in base alle proprie esigenze, e al proprio budget e quindi gli calza a dovere. Per esempio la disposizione interna è molto personale. Ci sono alcuni aspetti oggettivi, per esempio l'isolamento termico invernale, la distribuzione delle masse, la qualità degli impianti etc. Per l'isolamento termico quello che conta è lo spessore del wafer parete, tipicamente per i fascia media vetroresina-isolantetermico-compensato. Una parete più spessa isola meglio. Un pavimento più spesso isola meglio.

Modificato da luxor il 30/09/2008 alle 21:51:35
attila76
attila76
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:11:48
Maculani, perchè ti vanti del tuo Ni-Bi E' un mezzo come un'altro, al CS ci vai anche tu con la cassettina per scaricare la C....; Devi prendere il tubicino e caricare l'acqua, un po come fanno tutti; Per fare gasolio se non c'è il gestore te devi arrangià; Alla fine, mi chiedo, perchè spendere 100.000 euri se con 20.000 diciamo l'iva del Ni-Bi posso acquistare il mio Vecchietto euro ZZZZZero??? Mi tengo il mio Archetto che va tanto bene [^][^][^] id="size2"> id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:46:26
...è un pò come se gli alpinisti stessero le giornate a disquisire sulla marca delle loro scarpe...la scarpa migliore è quella che fa meno male ai piedi e normalmente chi cammina di più ce l'ha più impolverata di chi sta in piazza a ciarlare!!! Il mio è il più bello...ricordate che MIO si può usare dal giorno dopo aver pagato l'ultima rata...prima, va usato in ordine SUO, NOSTRO e tante volte va a finire che diventa LORO...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:02:03
quote:Originally posted by PinkPauly
...è un pò come se gli alpinisti stessero le giornate a disquisire sulla marca delle loro scarpe...la scarpa migliore è quella che fa meno male ai piedi e normalmente chi cammina di più ce l'ha più impolverata di chi sta in piazza a ciarlare!!! Il mio è il più bello...ricordate che MIO si può usare dal giorno dopo aver pagato l'ultima rata...prima, va usato in ordine SUO, NOSTRO e tante volte va a finire che diventa LORO...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRANDISSIMO, HAI SUPER RAGIONEid="size3">[:D][:D][:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 02:13:36
...è un pò come se gli alpinisti stessero le giornate a disquisire sulla marca delle loro scarpe...la scarpa migliore è quella che fa meno male ai piedi e normalmente chi cammina di più ce l'ha più impolverata di chi sta in piazza a ciarlare!!! Il mio è il più bello...ricordate che MIO si può usare dal giorno dopo aver pagato l'ultima rata...prima, va usato in ordine SUO, NOSTRO e tante volte va a finire che diventa LORO...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Eh eh, ehehe [:D][:D]id="size2">id="black">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 05:48:32
quote:Originally posted by cielele
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRANDISSIMO, HAI SUPER RAGIONEid="size3">[:D][:D][:D]
>
> Ragionamento validissimo, ma non è per tutti... SALUTONI ARMANDO
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:55:53
Noto ancora con piacere che qualcuno di Voi ha ancora elegantemente sbragato dicendo tutto e il contrario di tutto, ma noi anziani gustatori di v.r. ci campiamo al volo anche con dei semplici accenni e Yuma ha ancora concluso il tutto, in pratica sintetizzando. Qualcuno poi ha proprio difficoltà a recepire battute di scherzo con reali analisi valutative, ma fortunatamente sono in pochissimi. [:)][:)][:)]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:10:45
Io credo che il camper più bello non esiste, come non esiste il camper perfetto. Esiste il proprio camper, che è comunque quello ideale per ognuno di noi. Ogni camper ha i suoi pregi e i suoi difetti, anche un Carthago o un Concorde. Il camper ideale e senza difetti esiste soltanto se uno se lo fà costruire su misura, ma ci vogliono uno stonfo di soldi! Quindi, uno si compra un camper prima di tutto secondo le proprie possibilità economiche e poi secondo il proprio gusto.: e quello è il camper più bello, per ognuno di noi! Rispondendo alla tua domanda però, devo dire che no, non ho mai assistito a questo tipo di discussioni. E meno male aggiungo!!!
Shiver
Shiver
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:31:26
quote:Originally posted by alex70
Io credo che il camper più bello non esiste, come non esiste il camper perfetto. Esiste il proprio camper, che è comunque quello ideale per ognuno di noi. Ogni camper ha i suoi pregi e i suoi difetti, anche un Carthago o un Concorde. Il camper ideale e senza difetti esiste soltanto se uno se lo fà costruire su misura, ma ci vogliono uno stonfo di soldi! Quindi, uno si compra un camper prima di tutto secondo le proprie possibilità economiche e poi secondo il proprio gusto.: e quello è il camper più bello, per ognuno di noi!id="blue">Rispondendo alla tua domanda però, devo dire che no, non ho mai assistito a questo tipo di discussioni. E meno male aggiungo!!!id="red">>
> Hai pienamente ragione sulla valutazione di ognuno di noi sul proprio mezzo ideale e quoto anche la tua ultima considerazione in rosso[;)] Comunque e' intrinseco nell'uomo questo bisogno continuo di "confrontarsi" e ..........[xx(][}:)][;)] id="size2">id="black">
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:52:21
Il confronto è una cosa i fatti sono un altra storia e quando non li si analizzano concretamente si rimane al passo. L'evoluzione è fatta anche di confronti ma poi bisogna tirare le somme come in tutte le vicende della vita.[;)][;)][;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:33:05
quote:Originally posted by maculani
Il confronto è una cosa i fatti sono un altra storia e quando non li si analizzano concretamente si rimane al passo. L'evoluzione è fatta anche di confronti ma poi bisogna tirare le somme come in tutte le vicende della vita.[;)][;)][;)] >
> E i fatti, quali sarebbero ? Che il Niesmann e' migliore di tutti ? [8)][:p] Credo non interessi tanto il migliore in senso assoluto (perche' probabilmente non esiste), ma un rapporto qualita'/prezzo. Tutti sono capaci di far buoni camper e farseli pagare 200.000 euro.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:21:38
quote:Originally posted by maculani
Il confronto è una cosa i fatti sono un altra storia e quando non li si analizzano concretamente si rimane al passo. L'evoluzione è fatta anche di confronti ma poi bisogna tirare le somme come in tutte le vicende della vita.[;)][;)][;)] >
> [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:08:06
quote:Originally posted by luxor
Più di una volta mi è capitato, presso i raduni o aree di sosta, che inevitabilmente si scivola sul discorso…CAMPER. Di qui si parte e poi, modelli, marche, accessori, etc., succede talvolta che .. insomma capitemi: come i bambini che gareggiano a chi ha il pistolino più lungo. Chiaramente mi riferisco solo ad occasionali episodi. In uno di questi ho anche avuto l’impressione, e sottolineo l’impressione, che persino il prezzo d’acquisto del camper, per magia, lievitasse. C’è qualcuno, che come me, ha assistito a questo tipo di discussioni? Ciao Luciano >
> Il nostro è un vecchietto..di 8 anni comprato già usato(3 anni fa) e pagato 22 mila euro (che per noi è già troppo)però con sacrifici ci siamo voluti fare un bel regalino..è un Nuvola della Mobilvetta..mansardato e anche se siamo in 2 con 2 bimbi pelosi ,per noi basta ..l'abbiamo modificato un pochetto per esigenze nostre...anche se nei raduni o in giro per i w.e vediamo dei bellissimi camper e sopratiutto costosi...nn ci sentiamo meno di queste persone che per loro fortuna lo hanno potuto acquistare..siamo fieri del nostro Nuvolina e oltretutto ci piace da matti.....id="navy">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:43:09
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by luxor
Più di una volta mi è capitato, presso i raduni o aree di sosta, che inevitabilmente si scivola sul discorso…CAMPER. Di qui si parte e poi, modelli, marche, accessori, etc., succede talvolta che .. insomma capitemi: come i bambini che gareggiano a chi ha il pistolino più lungo. Chiaramente mi riferisco solo ad occasionali episodi. In uno di questi ho anche avuto l’impressione, e sottolineo l’impressione, che persino il prezzo d’acquisto del camper, per magia, lievitasse. C’è qualcuno, che come me, ha assistito a questo tipo di discussioni? Ciao Luciano >
> Il nostro è un vecchietto..di 8 anni comprato già usato(3 anni fa) e pagato 22 mila euro (che per noi è già troppo)però con sacrifici ci siamo voluti fare un bel regalino..è un Nuvola della Mobilvetta..mansardato e anche se siamo in 2 con 2 bimbi pelosi ,per noi basta ..l'abbiamo modificato un pochetto per esigenze nostre...anche se nei raduni o in giro per i w.e vediamo dei bellissimi camper e sopratiutto costosi...nn ci sentiamo meno di queste persone che per loro fortuna lo hanno potuto acquistare..siamo fieri del nostro Nuvolina e oltretutto ci piace da matti.....id="navy">
>
> Ottimo concetto e come dicevo qualche giorno fa su un post ti diverti in egual modo di chi ha camper di 100e più mila euri![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link