quote:Originally posted by Yuma58> D+++++++++++++++++++++++++[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ma è ragaaaaaaazzzzooooooooooooooooooooooooid="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Dillo a maculani... [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8]
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58>il mio lo e'(ma il tuo di piu') a proposito;bella mossa e tanti auguroni!!!!!!
Non esiste il + bello o il + brutto e non esiste il camper perfetto. AVETE CAPITO ?id="navy"> >
quote:Originally posted by ganja> [;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58>il mio lo e'(ma il tuo di piu') a proposito;bella mossa e tanti auguroni!!!!!!
>
quote:Originally posted by PinkPauly>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRANDISSIMO, HAI SUPER RAGIONEid="size3">[:D][:D][:D]
...è un pò come se gli alpinisti stessero le giornate a disquisire sulla marca delle loro scarpe...la scarpa migliore è quella che fa meno male ai piedi e normalmente chi cammina di più ce l'ha più impolverata di chi sta in piazza a ciarlare!!! Il mio è il più bello...ricordate che MIO si può usare dal giorno dopo aver pagato l'ultima rata...prima, va usato in ordine SUO, NOSTRO e tante volte va a finire che diventa LORO...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Eh eh, ehehe [:D][:D]id="size2">id="black">
...è un pò come se gli alpinisti stessero le giornate a disquisire sulla marca delle loro scarpe...la scarpa migliore è quella che fa meno male ai piedi e normalmente chi cammina di più ce l'ha più impolverata di chi sta in piazza a ciarlare!!! Il mio è il più bello...ricordate che MIO si può usare dal giorno dopo aver pagato l'ultima rata...prima, va usato in ordine SUO, NOSTRO e tante volte va a finire che diventa LORO...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by cielele> Ragionamento validissimo, ma non è per tutti... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by PinkPauly>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRANDISSIMO, HAI SUPER RAGIONEid="size3">[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by alex70> Hai pienamente ragione sulla valutazione di ognuno di noi sul proprio mezzo ideale e quoto anche la tua ultima considerazione in rosso[;)] Comunque e' intrinseco nell'uomo questo bisogno continuo di "confrontarsi" e ..........[xx(][}:)][;)] id="size2">id="black">
Io credo che il camper più bello non esiste, come non esiste il camper perfetto. Esiste il proprio camper, che è comunque quello ideale per ognuno di noi. Ogni camper ha i suoi pregi e i suoi difetti, anche un Carthago o un Concorde. Il camper ideale e senza difetti esiste soltanto se uno se lo fà costruire su misura, ma ci vogliono uno stonfo di soldi! Quindi, uno si compra un camper prima di tutto secondo le proprie possibilità economiche e poi secondo il proprio gusto.: e quello è il camper più bello, per ognuno di noi!id="blue">Rispondendo alla tua domanda però, devo dire che no, non ho mai assistito a questo tipo di discussioni. E meno male aggiungo!!!id="red">>
quote:Originally posted by maculani> E i fatti, quali sarebbero ? Che il Niesmann e' migliore di tutti ? [8)][:p] Credo non interessi tanto il migliore in senso assoluto (perche' probabilmente non esiste), ma un rapporto qualita'/prezzo. Tutti sono capaci di far buoni camper e farseli pagare 200.000 euro.
Il confronto è una cosa i fatti sono un altra storia e quando non li si analizzano concretamente si rimane al passo. L'evoluzione è fatta anche di confronti ma poi bisogna tirare le somme come in tutte le vicende della vita.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by maculani> [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
Il confronto è una cosa i fatti sono un altra storia e quando non li si analizzano concretamente si rimane al passo. L'evoluzione è fatta anche di confronti ma poi bisogna tirare le somme come in tutte le vicende della vita.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by luxor> Il nostro è un vecchietto..di 8 anni comprato già usato(3 anni fa) e pagato 22 mila euro (che per noi è già troppo)però con sacrifici ci siamo voluti fare un bel regalino..è un Nuvola della Mobilvetta..mansardato e anche se siamo in 2 con 2 bimbi pelosi ,per noi basta ..l'abbiamo modificato un pochetto per esigenze nostre...anche se nei raduni o in giro per i w.e vediamo dei bellissimi camper e sopratiutto costosi...nn ci sentiamo meno di queste persone che per loro fortuna lo hanno potuto acquistare..siamo fieri del nostro Nuvolina e oltretutto ci piace da matti.....id="navy">
Più di una volta mi è capitato, presso i raduni o aree di sosta, che inevitabilmente si scivola sul discorso…CAMPER. Di qui si parte e poi, modelli, marche, accessori, etc., succede talvolta che .. insomma capitemi: come i bambini che gareggiano a chi ha il pistolino più lungo. Chiaramente mi riferisco solo ad occasionali episodi. In uno di questi ho anche avuto l’impressione, e sottolineo l’impressione, che persino il prezzo d’acquisto del camper, per magia, lievitasse. C’è qualcuno, che come me, ha assistito a questo tipo di discussioni? Ciao Luciano >
quote:Originally posted by many> Ottimo concetto e come dicevo qualche giorno fa su un post ti diverti in egual modo di chi ha camper di 100e più mila euri![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by luxor> Il nostro è un vecchietto..di 8 anni comprato già usato(3 anni fa) e pagato 22 mila euro (che per noi è già troppo)però con sacrifici ci siamo voluti fare un bel regalino..è un Nuvola della Mobilvetta..mansardato e anche se siamo in 2 con 2 bimbi pelosi ,per noi basta ..l'abbiamo modificato un pochetto per esigenze nostre...anche se nei raduni o in giro per i w.e vediamo dei bellissimi camper e sopratiutto costosi...nn ci sentiamo meno di queste persone che per loro fortuna lo hanno potuto acquistare..siamo fieri del nostro Nuvolina e oltretutto ci piace da matti.....id="navy">
Più di una volta mi è capitato, presso i raduni o aree di sosta, che inevitabilmente si scivola sul discorso…CAMPER. Di qui si parte e poi, modelli, marche, accessori, etc., succede talvolta che .. insomma capitemi: come i bambini che gareggiano a chi ha il pistolino più lungo. Chiaramente mi riferisco solo ad occasionali episodi. In uno di questi ho anche avuto l’impressione, e sottolineo l’impressione, che persino il prezzo d’acquisto del camper, per magia, lievitasse. C’è qualcuno, che come me, ha assistito a questo tipo di discussioni? Ciao Luciano >
>