quote:Originally posted by Campex> Assolutamente NO! Cerco di uscire una volta al mese, cerco di convogliare gli impegni di entrambi in modo di lasciarci un we libero, meglio se poi ci possono essere dei ponti. Ovvio, ci c'è da fare i conti con gli aumenti delle spese e con lo stipendio dipendente sempre fermo al palo {lo stesso che è ben fermo in quel posto!}, per questo non vado più al cinema {con annessi pop-corn, bibite, ecc.}, esco meno la sera per pizze varie, invito pèiù spesso gli amici a casa, piuttosto che in pizzeria, ho abolito corsi ed altre cose serali. Insomma ... il camper l'ho preso forse nel periodo sbagliato, ma per questo non è che lo lascio parcheggiato sullo sterrato, sarebbe un'ulteriore spesa inutile. [:D] Bye
... si resta tutti a casa?[V][xx(][V] >
quote:Originally posted by Jacki66> Verissimo. E non c'è bisogno di svuotare il serbatoio andando lontano. Probabilmente a informarsi si trovano posti belli anche nelle vicinanze. Mica esiste solo montagna/mare/estero... Siamo in Italia, il più bel paese del mondo o no?[:D] [8D]
Secondo con il camper e un po' di preparazione si riesce a stare via spendendo proprio poco , questo WE siamo partiti ( in 5 ) sabato mattina e rientrati domenica sera . Spese : 10 € area sosta e circa 10 € di gas I soldi per gasolio e autostrada li avremmo spesi ugualmente andando nello stesso posto in giornata in auto , mangiare avremmo mangiato anche a casa , niente bar e ristoranti due belle passeggiate (gratis), ma chi sta meglio di noi ??[;)] >
quote:Originally posted by Campex> Neanche per idea, ed il gasolio ora costa meno di questa estate... -- gilby
si avvicinano i ponti delle festività, ma non c'è lavoro, non ci sono i soldi. il gasolio, l'autostrada, e poi, quando sei fuori in giro qualcosa spendi sempre. si resta tutti a casa?[V][xx(][V] >
quote:Originally posted by Red Erik ... Proprio oggi "devo" (non e' che devo,ma son a casa ed e' meglio che ne approfitto) andare a far rifornimento di liquidi,x il wc e le grigie,piu' altre 2 cakatine. ... >> Potresti farti il liquido da te, c'è almeno un thread sull'argomento e non è difficile. Ti costa un'inezia. [8D]
quote:Originally posted by Campex> ti quoto perfettamente anchio sono nella stessa tua situazione tre figli corsi di sport 2 auto pero ho eliminato le spese superflue eliminate alcune uscite serali la pizzeria non + tutti i sabati ma 1 o 2 volte al mese e cosi via cosi 1 o 2 w.e. al mese lo posso fare tanto il gasolio per uscire nell'auto lo devo mettere ugualmente cena e pranzo sul vr la spesa se la fai per casa qualco in piu la porti per fare il w.e. salutu e buoni km a tutti anty
tutto quello che dite è giusto, ma non mi dite che non dovete mai rinunciare, oppure siamo solo noi che: questo mese c'è l'assicurazione da pagare, il bollo da pagare (2 macchine + camper), i corsi di sport per i figli da pagare (3 figli), la rata del camper (tutti i mesi), si rompe qualcosa (qualsiasi da un elettrodomestico a un mezzo) luce acqua gas e telefoni. ci dobbiamo vestire? i figli si sa, oggi gli sta e tra un mese gli sta piccolo! e meno male che ci si sposa sempre meno, altrimenti anche i regali per gli sposi!![:D] insomma siamo a novembre e SPERO di fare un'uscita per natale o fine anno[:(][:(] >