CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il camperista ... meno giovane di COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:19:56
Qualche mese fa ho conosciuto nell'AA di Saturnia (GR), un camperista di 80 anni con al seguito il suo primo camper un Laika Motorhome nuovo di zecca. Una persona straordinaria di quelli da ..una vita spericolata...che dopo aver viaggiato per tutto il mondo voleva spararsi ancora un bel po' di anni alla grande. Chissa se lo incontro qui. Nel frattempo mi piacerebbe sapere chi e' qui il ...meno giovane. So gia' che e' pieno di vivacissimi e pestiferi ultrassessantacinquenni.... Io sono solo un bimbo di 50 anni. Walter

Modificato da umma gamma il 10/10/2007 alle 21:23:11
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:32:46
Mi sono ricordato ora di averne conosciuto un'altro di 82 anni in Sicilia, tre anni fa, era di Trento con un semintegrale Elnagh, ed un altro 80 enne l'anno scorso a Tropea, un ingegnere...
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 12:17:05
Caro Walter, ecco un altro "quasi" bambinello di 53 anni. Ciao Elio Vita.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 11/10/2007 alle: 13:10:44
sono solo un bimbo di 50 anni. Walter quasi" bambinello di 53 anni. Elio Non "me li sento" quasi 56. Ciao a tutti i giovincelli. Serafino[:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 14:56:39
Ciao :57 abbondanti . A volte pesano altre volte no. Dipende dallo stato d'animo del momento. Mi pesano quando guardo mio padre quasi 86 anni che riesce a fare cose straordinarie, e allora mi domando cosa potrò fare io se dovessi mai raggiungere i suoi anni. Non mi pesano , quando leggendo ad es. sul forum di gente che non riesce a cambiarsi una ruota bucata del camper, e deve ricorrere ad assicurazioni, sperando che questi gli mandino il pronto soccorso sul posto. Allora faccio un bilancio e prendo atto che la stessa distanza che separa me dalla generazione di mio padre esiste pure tra me e le generazioni che mi seguono(fatto salve le eccezioni). Probabilmente si tratta di una questione di benessere o forse per qualcuno di essere ancora (bamboccioni)nonostante l'età e l'indipendenza dalla famiglia. Viva i nonnini esuberanti. Ne abbiamo tutti bisogno, perchè sono testimoni di una generazione che ha sudato per cavarsela. E purtroppo penso che le prossime generazioni dovranno fare altrettanto. Perdeonate la divagazione fuori tema .Bruno.id="green">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 15:31:57
Quoto in pieno Bruno. Io da " giovincello " 39enne vedo che nelle ns. generazioni a seguire non c'è spirito di sacrificio e tutto è dovuto. Solo un pensiero a voce alta, nessuna polemica, spero anzi di sbagliare ...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 15:32:25
quote:Originally posted by bruno b
Ciao :57 abbondanti . A volte pesano altre volte no. Dipende dallo stato d'animo del momento. Mi pesano quando guardo mio padre quasi 86 anni che riesce a fare cose straordinarie, e allora mi domando cosa potrò fare io se dovessi mai raggiungere i suoi anni. Non mi pesano , quando leggendo ad es. sul forum di gente che non riesce a cambiarsi una ruota bucata del camper, e deve ricorrere ad assicurazioni, sperando che questi gli mandino il pronto soccorso sul posto. Allora faccio un bilancio e prendo atto che la stessa distanza che separa me dalla generazione di mio padre esiste pure tra me e le generazioni che mi seguono(fatto salve le eccezioni). Probabilmente si tratta di una questione di benessere o forse per qualcuno di essere ancora (bamboccioni)nonostante l'età e l'indipendenza dalla famiglia. Viva i nonnini esuberanti. Ne abbiamo tutti bisogno, perchè sono testimoni di una generazione che ha sudato per cavarsela. E purtroppo penso che le prossime generazioni dovranno fare altrettanto. Perdeonate la divagazione fuori tema .Bruno.id="green"> >
> Anzitutto ben ritrovato Bruno, e' da un po' che non ti si leggeva e in un 3D dedicato si invocava il tuo ritorno, per cui mi sento particolarmente onorato. Ricambio comunicando prima a te e poi al forum che da una settimana sono diventato nonno! Si' nonno a 50 anni come succedeva una volta...per cui rivendico fin d'ora lo status di nonno piu' giovane di COL. ....per il fuori tema ...non solo le prox generazione ma anche i ns figli devono sputare sangue per un lavoro..una casa..come abbiamo fatto noi e i ns padri anche se riconosco che la ns generazione e' stata la piu' fortunata della storia dell'umanita'. Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 15:39:11
quote:Originally posted by dumito
Caro Walter, ecco un altro "quasi" bambinello di 53 anni. Ciao Elio Vita. >
> Carissimo Elio siamo cosi' "giovani" che ci faranno lavorare altri 10 anni. Ciao Walter
filipo
filipo
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 16:04:32
[quote]Originally posted by bruno b
[green]. Non mi pesano , quando leggendo ad es. sul forum di gente che non riesce a cambiarsi una ruota bucata del camper, e deve ricorrere ad assicurazioni, sperando che questi gli mandino il pronto soccorso sul posto. Replico sulla divagazione: per la foratura del camper non pretendo il Pronto Soccorso... spero nell'intervento di un semplice meccanico[:o)]. Non credo che il benessere o lo spirito di sacrificio si misurino in base a questo genere di ambizione; semplicemente, mi sembra più sicuro, per tutto l'equipaggio, che il lavoro sia fatto da uno del mestiere. Ma forse non ho l'età![:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:00:26
Conobbi due anni fa, in montagna due nonnetti che non essendo più in grado di guidare si facevano portare il camper da un nipote e loro lo raggiungevano con una minicar. Non ho mai capito come faceva il nipote a tornarsene a casa.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 18:49:57
Con la minicar dei nonni penso[:)]. Brunoid="green">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 11/10/2007 alle: 20:29:24
il nipote non tornava... si stabiliva la' ed iniziava una nuova vita.
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:53:44
I miei vicini di casa hanno 83 anni, in questo momento sono in giro con il loro camper. Mi hanno detto prima di partire: facciamo un giro per chiudere la stagione. Cosa dire, per me e mia moglie sono un esempio, un punto di arrivo se la salute ci assiste. saluti rdea P.s. noi faccio 110 in due ne abbiamo di Km da fare.
19
salvatores
salvatores
04/06/2006 49
Inserito il 12/10/2007 alle: 01:12:07
Chi ha più di 65-70 anni usano poco internet, però essendo pensionati usano molto il camper. buoni km da Salvatore (65)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 07:20:17
63 Primavere enon le sento per nulla!! in tutti i sensi[;)][;)] Mio padre 86 sembra + giovane di me.... SALUTONI ARMANDO
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 08:21:06
quote:Originally posted by bruno b
Con la minicar dei nonni penso[:)]. Brunoid="green"> >
> No la minicar l'usavano per spostarsi in paese, tanto non serve la patente che non avevano più.id="Comic Sans MS">id="size2">[:(][:(][:(] ennioid="size2">id="orange">
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:07:38
I miei genitori , 77 e 74 anni da quasi trent'anni camperisti e lo sono tutt'ora , poi ho conosciuto l'anno scorsa una una simpaticissima coppia lui 87 anni e lei 74 che attualmente sono in giro col camper, lui purtroppo scendendo dal camper ha fratturato il femore , è stato ricoverato all'ospedale più vicino e proprio ieri è stato operato. I miei genitori che erano parcheggiati nello stesso piazzale e che che si sono ritrovati dopo 1 anno li stanno aiutando portando la moglie avanti indietro per l'ospedale perchè lei non guida il camper, sostituendola nell'assistenza in ospedale e standole vicino in un momento così problematico. TANTISSIMI AUGURI A JACK!! DI PRONTA GUARIGIONE! CIAO A TUTTI AUTOROLLER2
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:44:38
quote:Originally posted by ummagamma
> Carissimo Elio siamo cosi' "giovani" che ci faranno lavorare altri 10 anni. Ciao Walter
>
> Eeehh no! Non mi fregano più. Dal 2 gennaio 2008 pianto tutto e sono in pensione! Ciao Walter Elio Vita.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:19:37
quote:Originally posted by ummagamma
>
> Eeehh no! Non mi fregano più. Dal 2 gennaio 2008 pianto tutto e sono in pensione! Ciao Walter Elio Vita.
>
> [}:)][}:)][}:)][}:)]Non e' giusto quando tocchera' a me, tra 4 anni avranno spostato in avanti il limite. [:)][:)][:)]ciao walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:26:20
quote:Originally posted by Yuma58
63 Primavere enon le sento per nulla!! in tutti i sensi[;)][;)] Mio padre 86 sembra + giovane di me.... SALUTONI ARMANDO >
> Eh no Armando per te non vale. Tu hai fatto il patto con il diavolo[:D][:D][:D] Scherzi a parte sei l'esempio vivente di come l'entusiasmo. la curiosita', la voglia pazza di vivere, l'altruismo, la positivita', la mancanza di odio e rancore,(vedi qui dentro e' pieno di gente cosi', PORACCI!!!), fermino le lancette del tempo. UN ABBRACCIO WALTER
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/10/2007 alle: 16:14:34
Ho cambiato nik il vecchio era 677tc ed ho 67 anni (la foto è su "dedicata a chi pesca" quando sono in Marocco e vedo certi camperisti di 80 /83 anni e sono 15/20/ anni che tornano laggiù, ad ogni inverno, rimango a bocca aperta, e con mia moglie ci diciamo "riusciremo anche noi" Marco B.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link