quote:Originally posted by bruno b> Anzitutto ben ritrovato Bruno, e' da un po' che non ti si leggeva e in un 3D dedicato si invocava il tuo ritorno, per cui mi sento particolarmente onorato. Ricambio comunicando prima a te e poi al forum che da una settimana sono diventato nonno! Si' nonno a 50 anni come succedeva una volta...per cui rivendico fin d'ora lo status di nonno piu' giovane di COL. ....per il fuori tema ...non solo le prox generazione ma anche i ns figli devono sputare sangue per un lavoro..una casa..come abbiamo fatto noi e i ns padri anche se riconosco che la ns generazione e' stata la piu' fortunata della storia dell'umanita'. Walter
Ciao :57 abbondanti . A volte pesano altre volte no. Dipende dallo stato d'animo del momento. Mi pesano quando guardo mio padre quasi 86 anni che riesce a fare cose straordinarie, e allora mi domando cosa potrò fare io se dovessi mai raggiungere i suoi anni. Non mi pesano , quando leggendo ad es. sul forum di gente che non riesce a cambiarsi una ruota bucata del camper, e deve ricorrere ad assicurazioni, sperando che questi gli mandino il pronto soccorso sul posto. Allora faccio un bilancio e prendo atto che la stessa distanza che separa me dalla generazione di mio padre esiste pure tra me e le generazioni che mi seguono(fatto salve le eccezioni). Probabilmente si tratta di una questione di benessere o forse per qualcuno di essere ancora (bamboccioni)nonostante l'età e l'indipendenza dalla famiglia. Viva i nonnini esuberanti. Ne abbiamo tutti bisogno, perchè sono testimoni di una generazione che ha sudato per cavarsela. E purtroppo penso che le prossime generazioni dovranno fare altrettanto. Perdeonate la divagazione fuori tema .Bruno.id="green"> >
quote:Originally posted by dumito> Carissimo Elio siamo cosi' "giovani" che ci faranno lavorare altri 10 anni. Ciao Walter
Caro Walter, ecco un altro "quasi" bambinello di 53 anni. Ciao Elio Vita. >
quote:Originally posted by bruno b> No la minicar l'usavano per spostarsi in paese, tanto non serve la patente che non avevano più.id="Comic Sans MS">id="size2">[:(][:(][:(] ennioid="size2">id="orange">
Con la minicar dei nonni penso[:)]. Brunoid="green"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Eeehh no! Non mi fregano più. Dal 2 gennaio 2008 pianto tutto e sono in pensione! Ciao Walter Elio Vita.
quote:Originally posted by dumito> Carissimo Elio siamo cosi' "giovani" che ci faranno lavorare altri 10 anni. Ciao Walter
>
quote:Originally posted by dumito> [}:)][}:)][}:)][}:)]Non e' giusto quando tocchera' a me, tra 4 anni avranno spostato in avanti il limite. [:)][:)][:)]ciao walter
quote:Originally posted by ummagamma> Eeehh no! Non mi fregano più. Dal 2 gennaio 2008 pianto tutto e sono in pensione! Ciao Walter Elio Vita.
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Eh no Armando per te non vale. Tu hai fatto il patto con il diavolo[:D][:D][:D] Scherzi a parte sei l'esempio vivente di come l'entusiasmo. la curiosita', la voglia pazza di vivere, l'altruismo, la positivita', la mancanza di odio e rancore,(vedi qui dentro e' pieno di gente cosi', PORACCI!!!), fermino le lancette del tempo. UN ABBRACCIO WALTER
63 Primavere enon le sento per nulla!! in tutti i sensi[;)][;)] Mio padre 86 sembra + giovane di me.... SALUTONI ARMANDO >