quote:Originally posted by Baimar> E bravo Marco, complimenti!!! A quanto risulta sei il camperista +++++ anta di COL per il momento Ciao Walter
Ho cambiato nik il vecchio era 677tc ed ho 67 anni (la foto è su "dedicata a chi pesca" quando sono in Marocco e vedo certi camperisti di 80 /83 anni e sono 15/20/ anni che tornano laggiù, ad ogni inverno, rimango a bocca aperta, e con mia moglie ci diciamo "riusciremo anche noi" Marco B. >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by bruno b> Anzitutto ben ritrovato Bruno, e' da un po' che non ti si leggeva e in un 3D dedicato si invocava il tuo ritorno, per cui mi sento particolarmente onorato. Ricambio comunicando prima a te e poi al forum che da una settimana sono diventato nonno! Si' nonno a 50 anni come succedeva una volta...per cui rivendico fin d'ora lo status di nonno piu' giovane di COL. ....per il fuori tema ...non solo le prox generazione ma anche i ns figli devono sputare sangue per un lavoro..una casa..come abbiamo fatto noi e i ns padri anche se riconosco che la ns generazione e' stata la piu' fortunata della storia dell'umanita'. Walter
Ciao :57 abbondanti . A volte pesano altre volte no. Dipende dallo stato d'animo del momento. Mi pesano quando guardo mio padre quasi 86 anni che riesce a fare cose straordinarie, e allora mi domando cosa potrò fare io se dovessi mai raggiungere i suoi anni. Non mi pesano , quando leggendo ad es. sul forum di gente che non riesce a cambiarsi una ruota bucata del camper, e deve ricorrere ad assicurazioni, sperando che questi gli mandino il pronto soccorso sul posto. Allora faccio un bilancio e prendo atto che la stessa distanza che separa me dalla generazione di mio padre esiste pure tra me e le generazioni che mi seguono(fatto salve le eccezioni). Probabilmente si tratta di una questione di benessere o forse per qualcuno di essere ancora (bamboccioni)nonostante l'età e l'indipendenza dalla famiglia. Viva i nonnini esuberanti. Ne abbiamo tutti bisogno, perchè sono testimoni di una generazione che ha sudato per cavarsela. E purtroppo penso che le prossime generazioni dovranno fare altrettanto. Perdeonate la divagazione fuori tema .Bruno.id="green"> >
>